Let It Go ~ Frozen
di mikaela

anche questo secondo capitolo e stato bellissimo la tua storia mi sta piacendo sempre di più mi e piaciuto molto il dialogo finale tra Rachel e blaine anche se spero che blaine parta alla ricerca di Kurt e che potremmo leggere di una scena tra blaine e Cooper e di una scena tra blaine e Finn ma la scrittrice e autrice sei tu e forse hai altre idee in mente quindi scusa se mi sono permesso ti rinnovo i miei più sinceri complimenti spero che la continuerai e potremmo leggere presto il nuovo capitolo

Ciao gran bella fan fiction e' stato un piacere leggerla visto che adoro la klaine e frozen l'incontro tra Kurt e blaine l'ho trovato dolcissimo e anche Kurt e Rachel mi sono piaciuti

Si lo so sono tremendamente in ritardo. Comunque ci tenevo a dirti che la storia mi piace sempre di più, è carina, è scritta piuttosto bene e mi piace il fatto che non ti limiti a fare un riassunto del film ma scrivi anche dei "retroscena". Ah e la scena let it go mi è piaciuta un sacco(sia la tua che quella originale) e sono felice che la canzone abbia vinto agli Oscar...
In questo capitolo incontriamo il mio odiato Jessie(pollici in giù e coro di insulti) e il mio amato Finn(sorriso enorme che va da un orecchio all'altro). E qui concludo perché sennò finirei con lo scrivere un tema su quanto i Finchel siano perfetti insieme nella loro diversità e su quanto i Stberry siano troppo simili per essere una coppia. Ecco appunto sto straparlando.
Oh e mi è piaciuta anche lo scambio di battute tra Blaine e Rachel: sono una sorella e so che significa essere messi da parte quindi sono un po' di parte..
Spero ti abbia capito qualcosa dei miei scleri da fangirl schizzata, sennò pazienza.
Bacioni e alla prossima ; )

Allora lo ammetto: adoro i cartoni della Disney e Frozen è uno dei miei preferiti; in più sono una fangirl ossessionata da Glee, quindi questa storia va dritta dritta nelle seguite. Spero tu continui perché sono curiosa di vedere come farai a infilarci la Klaine e la Finchel(ovvero le mie otp insieme alla Brittana)
Un bacio e alla prossima<3