Ricominciare a vivere
di layla84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/01/13, ore 19:48

Ok, ho letto questa storia in tipo due giorni e boh, sei fantastica.
Cioè, tu & la storia siete una cosa magnifica <3
Quindi, devi postare prestissimo il prossimo capitolo, ok?
-o avrai una morte per ansia sulla coscienza xD-

28/12/12, ore 17:06

Ciaoooo, ho letto tutta la tua storia e me ne' sono innamorata, ho riso e anche mi sono emozionata, cavolo da Ron non me lo aspettavo, io lo adoro ma qui non lo sopporto, hermione, la amo e la amerò' sempre hahaha, draco e Harry sono dolcissimi e spero che si risolva tutto tra di loro, spero che continuerai presto

14/11/12, ore 21:30

Come sempre sono curiosissima. Spero che il prossimo sia più lungo però, adoro infilarmi e stalkerare la loro vita. *___*
Devo essere onestissima? Io penso che Ron sia effettivamente l'unica cosa che non permetta a Harry e Draco di incastrarsi bene, sembrerò impopolare, ma la tua scelta del suo ruolo mi garba molto. La trovo incline ad incastrarsi al mio modo di concepire la loro storia.

Amo vedere la fragilità di quel Draco Bambino e la possibilità che Harry capisca sempre qualcosa in più e che Draco possa avere l'opportunità di fare lo stesso, Come al solito grazie dell'aggiornamento e spero sarai sempre così celere. Un bacio!

11/11/12, ore 12:02

Finalmente! Sono molto felice che tu abbia aggiornato e spero non debbano passare così tanti mesi per la continuazione! Sono Curiosissima di vedere cosa succederà tra Harry e Draco e come si evolveranno le varie situazioni.

Non sto qui a descriverti cosa si prova quando una fic che avevi infilato nelle preferite sperando e sperando di veder aggiornata, finalmente un giorno spunta nelle prime file della prima pagina.
La tua storia è ben scritta, scorrevole e con una trama interessante e malgrado gli argomenti che tratti "leggera". Mi piace molto e l'ho riletta da capo con molto piacere.

Spero a presto.

07/11/12, ore 22:31

Ciao! Volevo dirti che la tua storia è bellissima e leggerla è davvero un piacere!! Scrivi davvero bene, complimenti! mi piace come sono descritti i personaggi e lo stile non è per niente pesante.. anzi non vedi l'ora di leggere il capitolo successivo!^^
Spero che la continuerai e che aggiornerai presto! Mi raccomando eh! Aspetto il prossimo chappy con impazienza!!
Ancora complimenti e auguri per il proseguo della storia! CiaoCiao^^

Arwen

07/11/12, ore 22:12

Ciao mi piace questa storia. Ron è proprio un cretino.. Ma Draco ed Harry sono adorabili :-D chissà cosa succederà!!! Posta presto

24/09/12, ore 15:48

Troppo tempo è passato da quando hai postato quest'ultimo capitolo...mi ero appassionata tanto alla tua storia, ma mi ero appena iscritta e non conoscevo bene il sito e non ero riuscita a commentare...mi farebbe piacere tu continuassi a scrivere, ho ritrovato questa storia in mezzo a quelle da ricordare e non ho potuto fare a meno di rileggerla e desiderare di poter conoscere l'evolversi degli eventi... Anche solo per informazione mi piacerebbe sapere se hai intenzione di riprenderla in mano...aspetto una risposta se puoi, anche in negativo se è tua intenzione...baci bene_dettina

12/04/12, ore 17:27

Bentornata! Tutto bene? Mi ero dimenticata della tua fiction quindi l'ho riletto e mi piace come la prima volta, ma ora spero che per leggere il prossimo capitolo non debba passare altri mesi o anni. Quindi a presto e baci baci.

08/02/12, ore 23:06

Bellissima fanfiction. L'ho scoperta per caso, mentre ero alla disperata ricerca di una drarry da leggere (sì, davvero disperata c.c) e grazie al cielo ne ho trovata una davvero bella!
E' stato un piacere leggerla, i personaggi sono perfetti, Ron è idiota al punto giusto ed è tutto stupendo!
Spero che il prossimo capitolo arirverà presto! Anche se ho visto che prima di questo aggiornamento, l'ultimo risaliva al 2009 o.o
A (spero) presto, complimenti! :3

04/02/12, ore 22:30

Hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!! *balla a suon di tamburi sopra il tavolo del proprio salone* Che bella notizia!!!!!!! Non ci speravo più, ormai...sul serio, quando ho visto che eri tornata ho praticamente lanciato un urlo! Adoro questa storia, il modo in cui tieni IC Draco e Harry, in cui descrivi la complessità del loro rapporto...amo il fatto che questa storia si prenda il suo tempo (è anche più verosimile così) senza che i due finiscano a letto insieme al secondo capitolo^^ BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREGO, NON TE NE ANDARE PIù ç____ç potrei morirne -.-"
Ancora complimenti! (non riesco a crederci ù_ù)
Un bacio enorme!
Spero a presto,
Paola

23/07/11, ore 14:59

Ho questa fic nelle seguite già da un po' e ho deciso di recensire sperando di spronarti a continuarla. Sono molto curiosa di sapere come andranno le cose tra Harry e Draco e sono anche speranzosa di vedere la storia tra Hermione e Ron capitolare (si sono cattiva XD).

Mi piace come scrivi e la trama è simpatica, spero di vederla aggiornata presto, buon lavoro.

24/10/10, ore 00:07

bellissima la tua storia! apprezzo molto che i personaggi siano così reali ma soprattutto l' evolversi della loro amicizia! sono d' accordo, se si fossero innamorati subito non sarebbe sembrato così vero =) ti faccio ancora i miei complimenti e attendo con impazienza il continuo! un bacio

06/05/09, ore 15:46

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di Leggere il rpossimo. Mi fa molto piacere che Draco sia cambiato, e mi sorprende l'idea di un Ron che picchia Harry.. Scrivi molto bene, leggendo sono riuscita a percepire la rabbia di Draco nel vedere Ron che picchiava Harry. Molto bella questa storia *_*

03/04/09, ore 23:29

Bellissimo capitolo!!...per la prima volta odio Ron! cavoli l'hai fatto diventare proprio insopportabile!!brava!e poi come osa trattare Hermione così? Fai rinsavire lui ( ma allora non saprei più con chi confrontare il nuovo splendido e bellissimo e fascinoso Draco) oppure fai che Herm lo molli!!!... Harry è cotto e si è capito, ma il caro Draco? e quell'accenno di pettegolezzo sulle sue storie?...sono curiosa marcia eheheh....aspetto il prossimo capitolo!!!Bax Nica

03/04/09, ore 20:50

oddio altro che conferma, questa è la prova tangibbile che Ron è un d********e b******o s*****o...meglio che smetto di parlare di quel...quel...non so nemmeno come definirlo. ba...cambiando soggetto Draco è un amore e Hermione e Harry dovrebbero creare un bel gruppo con i serpeverde invece che con i grifondoro. Li fai cambiare casa!! No dai scherzo...continuala presto.. baci Ewilan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]