THROUGH THE DARK
di Trizia_B

05/12/14, ore 23:11

Harry con l'apparecchio per i denti *______* *fangirl mode on* how cute :D
adoro i flashback, nelle mie storie li metto sempre e adoro leggere storie con i flashback, ma questo fa parte di una fissazione mia particolare per le questioni che c'entrano col tempo…il contrasto fra il prima e il dopo, di come le cose cambino con il passare degli anni….ecco capirai anche perché amo in modo particolare la tua storia :D leggo ancora un capitolo poi vado a nanna, domani mattina mi alzo prima dell'alba, accidenti a trenitalia xD
baci!

05/12/14, ore 22:14

la parola "vergogna" relativamente alle scene lemon non dovrebbe nemmeno sfiorarti perché, te l'ho già detto, li scrivi davvero in maniera splendida…non sono mai eccessivi pur essendo estremamente spinti…sono sexy ma mai mai sgradevoli o "squallidi"…tipo wow *___* sto pregustando da morire il primo larry-lemon :D
baci

05/12/14, ore 21:20

wowowo
no vabbeh ok sono così dipendente da questa storia che non posso nemmeno permettermi di scrivere recensioni troppo lunghe perché perderei tempo prezioso per leggere tutti i capitoli che mi mancano e scoprire TUTTO quello che succede :D sono curiosissima!
(oh.oh. complimentoni a Ziam :D)
baci

05/12/14, ore 02:50

Capitolo-prima-di-dormire
Anche perché sono quasi le tre xD
Che dire...a mio parere questa storia continua a migliorare ad ogni capitolo che leggo...:D sei anche bravissima a descrivere i pezzi un po più spinti, che per quanto mi riguarda sono i più dofficili da scrivere in una maniera che risulti non eccessiva, e devo dire che tu ci riesci benissimo :D
Baci

04/12/14, ore 22:55

Hi
OVVIO che devi continuare. Ora! Niente scuse. Hahah
È bellissimo, çç. Posso andare a dormire felice adesso, grazie tante. Allora quando, per l'ennesima volta, è venuto fuori il nome di Nick mi è preso male. Semplice, perché è inquietante il modo in cui appare dappertutto. Poi il mio caro Joshuino ahdhezdj, dolce come un pasticcino (ho fatto la rima :3) ..bello. Ma una domanda Nialluccio-calamaruccio è attratto da Joshuino-pasticcino ? Giusto per sapere.
E I LARRY ?! OH MY GOD. IMPAZZISCO. Okay, calmo gli ormoni. Alors, sto impiegando un'ora a scrivere questa recensione perché ho il mio gatto pantroffolone che non fa che rigirarsi addosso in modo frenetico perché non riesce a trovare la position per dormire, dimmi te come son messa. Anzi no, te lo dico io : Male. Hahahah
aspettaaa, torniamo ai Larry. Ma perché nessuno ha lasciato una recensione ?! Uffah.
..Ah si, i Larry. Allora sono bellissimi. Ma sai che mi sono immaginata tutto ciò ed è davvero meraviglioso. Non so come descriverlo. Ha anche una punta di romanticismo. Aww dolci. E poi il complimento di Lou? Haz che fa battere il cuore a Lou? Ma.. Oddio. Zucchero dappertutto. Ti adoro. Sappilo.

ci sentiamo su whatsì :D
a presto bellezza,
Je xx <3

04/12/14, ore 21:27

Rieccomi.
Sono sempre più in ansia di sapere come farà Harry a sbloccare la situazione con Louis...
E liam....è spuntato liam! Le dinamiche si fanno sempre più interessanti e un tantino misteriose......:D
A dopo baci

04/12/14, ore 19:23

Oooooooh primo point of view di Louis...non vedevo l'ora di leggere il POV di Louis e ovviamente era bellissimo :D larry stylinson è la mia SHIP assoluta, ma ho una netta preferenza per Louis quindi sai già qual è il mio preferito :D
Sono molto curiosa di sapere come (e se...ma ovviamente lo farà xD) harry riuscirà a fare breccia nel cuoricino di ghiaccio di Lou ❤️
A dopo!

04/12/14, ore 17:11

Quando aprirai EFP e ti troverai qualcosa tipo 10 recensioni mie comincerai seriamente ad odiarmi lo so xD
Ma non posso farci niente mi sta riempendo di feelings questa storia :D
In questo capitolo mi fa un sacco tenerezza...è così innamorato di Harry che è disposto a sopportare qualsiasi cosa da lui...è così sottone che per un secondo ho perfino dimenticato che la mia coppia preferita sono Harry e louis xD
Baci a tra-cinque-minuti

04/12/14, ore 16:42

Ciao.
Premessa: sto per scriverti un papiro perché sono ENTUSIASTA dell'inizio di questa fan fiction.
Premessa 2: so che sei già al quindicesimo capitolo, ma ci tengo un sacco a recensire tutti i capitoli, lasciandoti una specie di "traccia" del mio passaggio capitolo dopo capitolo :D

Dunque, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, totalmente...sicuramente sembrerò antipatica ed estremamente insopportabile ma trovare una fan fiction con i verbi (e i congiuntivi, cavolo, i comgiuntivi) scritti come dio comanda è una cosa veramente rara su efp in questo periodo...fino dalla prima riga la tua storia si distingue subito, perché cattura in un modo particolare, è come se il tuo modo di scrivere "rapisse" dalla realtà e ti isolasse in una bolla in cui esisti solo tu e la pagina di efp che stai leggendo.
Ma passiamo alla trama. Ottimo inizio...i trip mentali di Harry sono trascinanti ed è molto facile identificarsi in lui e capire la sua sofferenza e il suo disagio. Sono STRA-CURIOSA di leggere il seguito.
E ti metto tra gli autori preferiti perché PRETENDO di leggere tutte le cose che hai pubblicato :D
corro subito a leggere i quattordici capitoli successivi e sono quasi sicura ch entro domani sarò già in pari xD
Baci!

30/08/14, ore 13:40

Hi
Happy birthday Liam ! :D
( oh il mio ragazzo, il mio piccolo Liammuccio, sta crescendo ..oddio çç)
Allora wow. Che capitolo. L'ho letto due volte, ahah, sarà che sono stanca ma ..è veramente pesante ed è un complimento ! Serve serve, tutti questi giri nella testa di tutti. Zay è bellissimo, punto. Il cammello è in stato ansioso e per passare il tempo balla il tip tap. Comunque la frase di Liam mi ha spaventato : " Nick controlla ancora la vita di Harry " oh cielo ! Ho paura che alla fine H va a incontrare Nick ..o Gemma. Che ne so! Cavoli, c'ho l'ansia ! Il segreto ? Secondo me riguarda la sorella, Gemma. Poi magari non è vero ahah. Anyway, Niall è bellissimo. E ci mancava lui che diventava mezzo gayo..perché lo è, vero ? Dai, sta incominciando a provare una mezza attrazione per Josh ( che ripeto : a parer mio è bellissimo, anche lui).
Fagli parlare il francese, ti pregooo ! Tipo fa passare pomeriggi interi a Niall e Josh insieme e fa che Niall si metta in testa di parlare il francese e che Joshì glielo insegni. Sai che cosa dolce ?!
okay ora vado a riposarmi,
se hai notato che oggi con la testa ci sto meno rispetto agli altri giorni..beh, c'hai beccato ahah
non so nemmeno che ho scritto lol
See u soon my lovely writer <3
Je xx

23/08/14, ore 14:03

Ehilàà waa, poche cose accadono in questo capitolo..poche ma buone. Alors, non so ma io questo Josh me lo immagino un figo della madonna. Hai presente Cesare Cremonini nella canzone "C'è qualcosa di grande fra di noi .."?? Uhm, beh. Metti la bellezza francese, un paio di occhi azzurri..boh, io lo immagino super-figo ahah . Non vedo l'ora di sapere cos'ha in mente Niall! E poi.. Povero Haz, piccolo indifeso ragazzino. Louis però si è comportato male..vraiment. Je ne sais pas que dire. Il est très STRONZO e ciambotto. J'espère que Josh scopre tutto ciò che deve scoprire. Mi dispiace, ma se lo merita. Ubriaco o no, ci pensi prima di far le cose. E gli Ziam ? Che mi combinano ? Quando pensi di aggiornare..io son qui che aspetto eh. See u soon, my lovely writer :D Je xx ps. Nell'altra storia cos'è che mi son dimenticata ? Intendi di Nick ? Explain me, please. Sometimes I'm so stupid. And then I speak the English and French language ..but for me the English is the best language. Com'è andato l'esame ?? :D

03/08/14, ore 22:33

Ehi Pat!
Che dire, non ho esitato un attimo e ho deciso di scriverti una recensione perché te la meriti! Non so, mi ha colpito molto la descrezione dettagliata che hai fatto sui pensieri di Harry, sul suo continuo esame di coscienza, una sorta di castigo che s'infligge ad ogni paura che li si presenta davanti. È come me, a causa delle insicurezze dovute a varie esperienze negative, non ho colto in fragrante tutte le opportunità che mi si sono presentate. E niente, mi sono ritrovata molto in quei pensieri e mai ho letto con così tanta "voracità" una descrizione così dettagliata - visto e considerato che io le descrizioni la maggior parte delle volte non le tollero perché la gente non le sa fare. Quindi, hai superato le mi aspettative e mi ha fatto un enorme piacere iniziare questa storia.
un bacio e continua così!
a.

03/08/14, ore 19:36

Saaalve
Grazie per avermi definito la tua "fan number one" ahah, sono un sacco felice.
Sono accoccolata sul divano con un miciotto grigio che fa le fuse ad intermittenza e leggo la tua storia. Cosa voglio di più?
Oggi il cammello si è dato alla pazza gioia con tutti i balli latino americani, quindi credo che per oggi sono apposto. Yeppa, ahah.
Anyway passiamo al capitolo : Allora, decisamente no. Non mi aspettavo che i Larry andassero a letto - e non per dormire - perché pensavo che fossero stati più romantici. Invece sesso, alcool..e caspita! Mancava droga! Per fare il terzetto, ahah.
Ti prego, dimmi che quel Josh non è quel famoso Josh di Lou. E daaaai, non ci si devono mettere di mezzo gli ex! ( ah ho letto lo spoilerino che hai fatto, e qui non lo scrivo se no rovino la storia a tutti e poi mi picchiano ahah - insisto sul 'non-ritorno' degli ex !)
Poi Lou che si comporta da puttanella ? Naaah eddaaaai. Non puoi farmi questo! Harry che reazione avrà la mattina, quando si sveglierà da solo al freddo ? Pepsi, ma ci pensi ?! ( da oggi ti chiamerai Pepsi per me, ovvio) Fammi fare una comparsa nella storia che ci penso io ad intrattenere Haz. * fa l'occhiolino*
E poi gli Ziam ? Oh sì, mi piace che finalmente qualcuno si caghi le spiegazioni di Liam. Povero.
Oddio il micio si è addormentato, awww. Vabbè, sai che sclero, amen. Ma è troppo puccioso. **
Okay credo di aver commentato anche il pelo nell'uovo (?).
Ora vado a leggere Scars, ci vediamo lì.
A presto, mia autrice\scrittrice\compagna di efp e attacchi di panicuzzo <3
Je xx

27/07/14, ore 14:30

Ehi bellezza! Il capitolo è ajdsjkeifl. Rendo l'idea no? Anyway ..uao, la reazione di Harry. Diciamo più che plausibile dato i trascorsi Lirry. Sono stra-curiosa di sapere la storia di Gemma, semmai verrà fuori. Nick non mi interessa più di tanto, nel senso che una volta che sai che è il suo ex non c'è più di tanto da sapere.. Ma se centra con la storia, cioè che è importante, allora va bene.. Un controsenso ? Sicuramente. Sai benissimo che sclero! ahah Oggi il mio cammello ballava il merengue quindi credo di essere soddisfatta come sempre quando leggo le tue storie, :D. Tornando al capitolo, finalmente si capisce qualcosa del passato di Harry. Yeppa. E poi mi piace il rapporto che si sta creando tra i Larry. E sì, Louis, hai fatto parlare Harry considerati una persona speciale. jzjfhdkhdei, questo rumor non lo sentito dei Larry ad L.A. Fico. Ma tu hai visto la foto di Lou con il fratellino/sorellina? È troppo dolce. Oh io non so esprimere quello che provo per quei cinque ragazzi. So solo che mi rendono felice ogni volta e questo mi basta. Comunque per quanto riguarda gli attacchi di panico mi sono immedesimata immediatamente. Perché io è ormai due anni che ne soffro e non lo auguro a nessuno. So che ci sono malattie/patologie ecc.. Più gravi e che questa può sembrare una stupidata a confronto, ma io ci sono stata male un bel pò. Quella sensazione opprimente che ti senti dentro. La paura non tanto dell'attacco in se per se ma dell'attesa che provi aspettando che arrivi. Dio, quanto è brutto. E tuttora capita. Sto molto meglio ora, ma quando arrivano "quei periodi" che non so come nominarli è una cosa tragica..vivere. comunque ti faccio i miei complimenti come al solito perché te li meriti e anche tanti!! Piuttosto ti auguro tanta felicità:3 A presto spero, *ricambia l'abbraccio* Je xx

16/07/14, ore 20:15

Hi eccomi qui. Uaao complimenti per la laurea. Sono felicissima per te e anche per il concerto. Purtroppo non ci sono potuta andare ma sono stra felice che ti sei divertita, te lo meriti. :D Per quanto riguarda il capitolo..uao. Fai paura , ragazza, da quanto sei brava. Gli Ziam : finally Zay è riuscito a spiegare a Liam e ha togliersi quel peso dallo stomaco. Ma avvisare Harry che l'aveva lasciato? Ora non usa più dire alla persona con cui stavi che la lasci? Insomma lo deve scoprire da sola?! Okay, so che esistono persone così, mi è capitato, but è bruttissimo. I Larry : oh tu sai che io li amo. Non vedo l'ora che avvenga una svolta. Possibilmente positiva, ma ehi, non si può voler tutto dalla vita. E poi credo che si stiano innamorando ma nessuno dei due ancora l'ha capito a pieno. Da Harry mi aspettavo una reazione diversa, nel senso, che anche se di Zay non gli interessava più niente o quasi, comunque quando vede Liam lo immaginavo con le lacrime agli occhi e che scappava e Lou lo seguiva e gli chiedeva spiegazioni e bla bla bla. But adesso che ci penso era tutto troppo scontato e poi ancora Lou ha in mente Josh..mmh, lasciamo che le cose vadino come le hai pensate ahah. Sono veramente felice di averti risentita, e la mia cara Trizia mi mancava..comunque per quanto riguarda il tweet di Harry quando tipo l'ho letto (okay, su Facebook, ma l'ho pur sempre letto) mi è caduta la mascella. Fortuna che ogni tanto ci pensano loro ad aprire gli occhi a coloro che ancora dicono "le larryshippers devono morire. Hanno rovinato un'amicizia." ..okay. Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma ognuno è libero di pensarla come vuole anche se Harry c'ha rimasto da andare in giro con una cartello con scritto " I'm gay and I'm love with Lou " e la morte non si augura a nessuno. Dopo questa perla di saggezza, passo e chiudo bellezza. A presto, Je xx ps. Anche io ho superato l'esame anche se del terzo anno di superiore. lol