THROUGH THE DARK
di Trizia_B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/14, ore 19:35

eh no... non ci siamo assolutamente porca carota. Con quale cuore mi puoi lasciare così? Hai idea di quanti filmini mentali mi dovrò fare fino a quando non aggiorni? Io amo la tua storia!!!
Recensisci al più presto ti prego...
Baci baci

13/05/14, ore 20:44

Ok sono un po sconvolta ahah, bello però mi sta coinvolgendo sul serio, magari anche per via della lunghezza che mi ha dato il tempo di appassionarmi del tutto.
Parlando dei miei scovolgimenti: Primo non mi aspettavo che louis fosse più piccolo di harry, che tenero poi, da freddo e distaccato sta iniziando a sciogliersi e a cercare harry. Lui invece, capisco che sia fidanzato, ma che non si senta in colpa proprio ora. Idem zayn che mi suscita un misto di tristezza e rabbia ahah. Tristezza mi sembra chiaro, pensa ad harry manco fosse dio, ok gli manca haz, si sente in colpa e bla bla, ma tesoro buttati su quel Figone di liam e zitto ahah. Poi top zayn con harry non me l'aspettavo proprio. Tutto è tutti fantastici:) marty

12/05/14, ore 15:14

Ehilàà
I'm here!
finalmente ti ho ritrovata, sono strafelice :D

Passando al capitolo.. Beh anche Lou e Zay non scherzano con i discorsi "profondi". Lou lo trovo particolarmente dolce quando cerca ancora di contattare Josh in qualche modo..però bisogna che si lasci alle spalle tutto ciò. Nel senso.. Non posso neanche immaginare cosa significhi passare tutto questo e se comunque la persona la continui ad amare è ancora più difficile..ma, non so, io mi sarei già arresa. Ma io non sono Lou ahah, quindi non divaghiamo troppo.
Allora Zay e Harry è giunta l'ora che si lascino. Gli Ziam devono esplodere nello zucchero filato, e i Larry devono cominciare a conoscersi. Muahah
I'm joking! But voglio veramente che si conoscano meglio, anche se il capitolo e come scrivi è già tutto perfetto. Ti adoro, çç.
a presto,
Je xx

(ovviamente non dimentichiamoci dei nostri dolci coniglietti <3 <3)

08/05/14, ore 15:19

"un nuovo artista, non so come si chiami, ma sicuramente è uno bravo visto che sta tenendo Zay così impegnato ultimamente”.
Ahahah li amo gli ziam anche se zayn mi fa un pena quando si immagina di essere abbracciato con harry che invece pensa solo a louis.
I larry..che dire, non so perché ma mi vedo bene lou e josh insieme. A parte gli scherzi (più o meno) li amo, ma non capisco se harry sia più "macho" o bambinesco. Spero macho. Bel capitolo, marty

07/05/14, ore 22:12

Hi
Mi piace sempre di più questa storia. Ti giuro! Mi piace, fine. Ahah
non capisco perché nessuno recensisca, è stupenda. Poi sprecare due minutini non fa male a nessuno. Comunque io da oggi in poi sarò qui a stancarti :D
non vedo l'ora di sapere il continuo..ti giuro.
È intrigante un bel po' per non parlare dei ragionamenti di Harry, il comportamento di Lou, Zay e Liam che fanno peggio dei conigli, Niall che ..che è semplicemente un perfetto amico. Adoro tutto.
a presto,
Je x

27/04/14, ore 04:40

Ciao, finalmente hai aggiornato. Non sbagli niente,magari devi solo aspettare che la storia prenda il via(?) non me ne intendo. Mi piacciono tanto gli ziam e aspetto di sapere come si evolve la situazione. Baci,marty
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 12:11 am)

25/03/14, ore 14:07

Ciaoo recensisco ora perché non ho avuto tempo ma la storia l'ho letta subito ahah quindi potrei avere dei vuoti di memoria... Di sicuro non mi dimentico dell'arrivo del mio adoratissimo liam💗💗💗 lo aspettavo dal primo capitolo e aspetto sviluppi con zaynie. Un saluto Marty

04/03/14, ore 01:29

Ciao di nuovo ho deciso di leggere sta sera a differenza di quello che ho detto in story of my life. Troppe cose da dire,troppe.
Premettendo che non sono una grandissima fan di zarry(sento l'odio di molte persone crescere) zayn in questa ff- per non larlare della realtà chiaro- è stra maledettamente sexy ma mi si spezza il cuore a vederlo soffrire per harry, ma poi arriva louis con i suoi occhioni e dimentico tutto e ti giuro a me piace tantissimo quando nelle storie è harry che cerca di conquistare louis e qui è proprio ai massimi livelli quindi lo adoro. A parte questo volevo parlare dell'inaspettatissima coppia josh-louis oddio mi piacciono da morire ahah,è un po' strano no? Poi volevo dirti che iniziando a leggere il terzo capitolo mi é venuta una voglia di focaccia assurda e manco a farlo apposta tu la stavi preparando(ho sonno e straparlo non ci fare caso). Per finire,niente si vede che questa storia ti appassiona perché è molto bella ed è una cosa che trasmetti anche a me-lettore.
P.s ahah il gatto perrie di zayn mi piace da morire anche se io odio perrie(odio sempre più crescente per me ma vabbè😁) notte Marty:)

25/02/14, ore 14:13

Giada xx

24/02/14, ore 00:31

Ciaooo ormai sono un'appassionata recensitrice delle tue storie ahaha allora in poche parole mi piace tantissimo e devi continuarla perché questo finale apertissimo mi ha lasciato troppo col fiato sospeso e io non sono una da "no non dirmi come continua". Come al solito scrivi benissimo tra descrizioni e riflessioni quindi su quello non c'è nulla da dire, la storia mi ha già preso a pieno quindi.. Continua please
Notte Marty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]