Vanity Fair
di tsarita

30/07/08, ore 10:48

Waaaaao *-* Che bel capitolo. Ora credo proprio che l'ostacolo più grande siano i genitori e non più Bella! E che BELLA notizia che mi hai dato XD ["Non li perdonerà, ma li lascerà stare…"] Finalmente capirà che Rodolphus è quello giusto! O almeno spero... Povero dottore... Che sciocco che è stato, ma è meglio così... Lucius in questo modo si è salvato! Mmmm chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!! Aggiorna presto! Baci, daNi! ^-^

29/07/08, ore 16:24

Manco una settimana e trovo tutti questi bei capitoli!! Che dire, bel lavoro!! Io continuo a rimanere dalla parte di Bellatrix, è più forte di me, quella donna ha un certo non so che!!

29/07/08, ore 15:31

Io nei panni di Bella avrei ucciso Lucius, oltre che a Narcissa. Mi è piaciuto anche questo capitolo.

29/07/08, ore 15:21

ok, sono contentissima di questo capitolo. mi piace. è proprio quello che mi aspettavo.

29/07/08, ore 10:09

Forse hai ragione, ma comunque Bellatrix non doveva essere così impulsiva XD! Allora, che dire di questo cappy? Le cose per Lucius e Cissy si mettono male...lei è pure svenuta! Non è che sta covando una sorpresina per il bel Malfoy? Bellatrix è furba, ma non credo che i suoi piani si realizzeranno...o no?Ok, aggiorna presto, altrimenti questa recensione diventerà un romanzo XD! Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ Complimenti^^

28/07/08, ore 23:25

Non so se è consentito o meno, ma ho comunque deciso di infrangere [se è così me ne pento già] le regole di Efp. Ora so che Bella non l'ha avvelenata nè lo farà, grazie al commento di frafave e alla tua conseguente risposta [(avvelenarla??? nn ci avevo pensato... *__*)]... Ci sono vicina con l'aborto, quindi... Partorisce un figlio morto ò_ò Ho una mente mezza malata, lo so, però non posso farci nulla... Forse Cissy si avvelenerà da sola... Perderà il bambino per volere divino o della famiglia Malfoy... Forse non è proprio incinta incinta... Sto impazzendo! Spero solo che quel poco per arrivare a capire la matassa imbrogliata sia presente nel prossimo capitolo! XD (Se prima ero curiosa ora lo sono peggio! E per di più il sorrisetto idiota non va via dal mio viso, quasi voglia prendersi gioco di me... XD)

28/07/08, ore 23:09

ragazze, concedetemelo, mi fate morire... Ci state girando intorno... XDXDXDXD Tart, tu c sei quasi, ma ti manca qlc x arrivare... Fra, da questo momento sei diventata il mio mito (avvelenarla??? nn ci avevo pensato... *__*) ihihih Scusate se rx qui, ma non ho saputo trattenermi... ^^

28/07/08, ore 23:05

Ok, per quanto io creda che Bella sia una gran donna (ce ne vuole di fa seguire lo Zio Voldy!) devo dire che in questa storia è molto molto stronza (concedimelo)... Spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè la mia mente già fantastica sui mille motivi per cui Narcissa è svenuta: o è incinta ma tu stessa hai detto che è presto o le è preso un colpo alle parole dela dolce amata sorellina... oppure la dolce amata sorellina l'ha avvelenata (ok magari questa no, è?!)... Un bacio, Francesca

28/07/08, ore 23:00

E' inutile perdermi in convenevoli come "bel capitolo, bella storia" o altro. E' un dato di fatto che sia bella questa storia, altrimenti non sarei qui a sorridere come un'ebete per l'insana idea che mi è venuta, perciò vengo al sodo comportandomi nuovamente da semiveggente... Aborto? Insomma io penso di si... Bellatrix poi ha giurato vendetta... Però, non so, quest'idea non mi convince appieno... Sono così curiosa! Spero aggiornerai presto dal momento che sono così ansiosa di sapere cosa succederà *-*! Bye ^^

25/07/08, ore 21:19

Quasi non ci credo. Sono colpita! In senso positivo ovviamente. Povera Cissy, non è mica colpa sua se Lucius è così bello, perfetto e dannatamente Lui... Ad ogni modo penso anche io, come frafave, in una piccola sorpresa nel grembo di Narcissa; ma allo stesso modo penso che sia ancora troppo presto.. Non so... Almeno posso sperare che Bellatrix lascerà in pace Narcissa, dato che avrà il suo Rod! Ho letteralmente amato questa parte del capitolo "La chiacchierata con Rodolphus le aveva fatto bene, aveva scoperto di avere un suo alter ego maschile: incredibile quante cose avessero in comune, oltre al tremendo carattere. Lucius era freddo e calcolatore… Rodolphus passionale e impulsivo…" anche perchè non avevo mai letto un Rodolphus così ^-^ Comunque sono contenta che entrambe abbiamo mantenuto le nostre promesse [parlo della tua recensione al mio scorso capitolo] e l'unica cosa che resta da dire è che aspetterò con ansia i tuoi prossimi capitoli ^^ Ciao!

25/07/08, ore 20:54

Hoilà, rieccomi qui a commentare... Hai ragione: Lucius è così dannatamente affascinante per quell'alone di misteroe i modi di fare da cattivo ragazzo... Povera Cissy, si è innamorata del fidanzato della sorella che eprò ama lei... Mi concedi una previsione? Secodno me una bella sorpresa sta crescendo nel grembo di Nacissa e quando Bella lo saprà, apriti cielo! Ho indovinato? Un bacio e complimenti per il capitolo! Francesca

25/07/08, ore 20:14

Oh mamma, io l'avrei uccisa a quella schifosa di Bella! Come si permette di isultare la sorella, perchè è proprio Bellatrix che è...bè, non riscrivo l'aggettivo che ha detto a Cissy nell'ultimo pezzo XD! Bè, il tuo tono mi icuriosisce...cambieranno, eh? Bè, aggiorna prestissimo, questa FF va dritta dritta tra i miei preferiti^^

24/07/08, ore 10:10

Ciao, scusa se recensisco in ritardo, ma ero in vacanza XD! Cappy stupendo e sensuale...bellissimo!!Credo che dopo quella notte d'amore, le cose muteranno molto, no? Aggiorna presto^^

23/07/08, ore 23:34

Davvero un gran bella fic! Finalmente c'è un Rodolphus più deciso! E una Bellatrix un pò più umana, nonostante la sua già radicata pazzia. Ovviamente la parte più interessante, per me, è la perfezione della coppia per eccellenza, Lucius e Narcissa. Narcissa in stile francese e Lucius in stile Malfoy sono davvero un ottimo connubio. Complimenti per la fantastica idea. Anche se in fondo mi spiace per Bellatrix. Sarebbe bella una svolta nella sua vita mediante una strana attrazione e un'insolita attenzione nei confronti di Rodolphus. Insomma, lui l'ha "salvata" nello scorso capitolo, e poi è stato lui a farle aprire gli occhi su Lucius. Dovrebbe amare la devozione di quest'uomo per lei XD. Aspettando il prossimo aggiornamento, mi chiedo come si metteranno le cose fra Lucius e Narcissa (Ma anche fra Cissy e Bella!) Baci!

23/07/08, ore 23:09

Dunque, cosa dire: ho iniziato a leggerla perchè mi attirava il titolo, poi parla dei Malfoy e io li adoro (chi non lia dora?!). Splendida trama e splendide personaggi... Lucius è molto calcolatore, forse un po' troppo sicuro di sè ma in fondo è fatto così... Continua presto perchè scrivi proprio bene. Bacio, Francesca