Vanity Fair
di tsarita

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/08, ore 21:16

Mi piace moltissimo questa fan fiction. Continua a scrivere.. non vedo l'ora di leggere come continua. Io adoro il punto di vista dei serpeverde. Poi Lucius *ç*.

18/07/08, ore 22:25

E allora la pensiamo allo stesso modo! Povera Bella, disillusa in modo così amaro...Effettivamente hop sempre pensato che Rodolphus non fosse abbastanza deciso per lei...L'ho sempre ritenuta più adatta al Signore Oscuro.. ;) Spero di leggere presto la continuazione!

18/07/08, ore 17:00

Bellatrix ha capito come stanno veramente le cose...certo che Rodolphus poteva essere più delicato...l'avrà fatto sicuramente per avere Bellatrix per sè!Le cose cambieranno, eh? Bè, sono curiosa di vedere in che modo, quindi aggiorna presto^^

16/07/08, ore 09:29

Ciao, ho letto ora la tua ff e l'ho trovata magnifica! Che piano astuto che ha architettato Lucius...bè, sono impaziente di sapere il seguito, quindi aggiorna presto!!!

16/07/08, ore 01:53

Dire ke la adoro è dire poco! Sai, tutta la parte Purosangue del libro mi è sempore interessata un sacco, Narcissa e Bellatrix in primis (Bella un po' di più forse), e quindi leggere una FF così ben scritta non mi può fare altro k piacere! Spero di leggerne presto il seguito! ;)

01/07/08, ore 13:54

bellissima ......continua così........1baci8

30/06/08, ore 20:03

la tua storia mi piace molto, fa molto chic,continua così,aspetto il prossimo capitolo.....1baci8

21/06/08, ore 15:58

^^. Ce l'ho fatta a leggere il terzo capitolo *_* Devi sapere che stavo leggendo il secondo quando la mia connessione ad Internet è morta e si è riavviata solo ora -.- Comunque, venendo alla tua storia. La trama mi piace, invoglia a leggere ed è piuttosto coinvolgente. Le descrizioni ci sono e sono gradevoli e scorrevoli da leggere. Tuttavia a mio parere devi rivedere ogni tanto il capitolo perchè spesso ci sono delle ripetizioni. Lo stile è ancora un po' acerbo, ma sono sicura che migliorerà. La tua storia mi piace molto, e spero che prenderai questi commenti in modo critico. Per il resto, ottimo titolo, è davvero intrigante. Un bacio Spring ^^

20/06/08, ore 13:11

evvai! su Ciss! sendili tutti!!! Bellissima...ho appena iniziato a leggere qst ff e ti devo dire che mi piace tantissimo! continuala il prima possibile, please!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]