I'll Wait
di Mrs_Stypayhorlikson

11/03/14, ore 23:24

Ciaoo!
Che capitolo triste!Tra un po' piangevo io ahahaha.No dai,a parte gli scherzi,capisco come Megan sia arrabbiata con Luke dopo quello che ha fatto,perché avere una figlia dalla persona che am(av)i e che ti ha abbandonata è orribile.
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo,voglio vederli riappacificati :)
Ok,ora vado un bacio,e come sempre aggiorna presto!!
Byeeee

11/03/14, ore 22:19

Hey!
Oddio aspetta che mi riprendo..ho le lacrime agli occhi.
Allora..è molto forte questo capitolo, soprattutto l'ultima parte, dove Megan scoppia ed io, sinceramente, avrei fatto la stessa cosa.
ma adesso mi chiedo..allora..Megan lo ama ancora Luke o no?
Dio..ahhahaha è che mi faccio di quei fulmini mentali si come potrebbe andare avanti e poi tu mi sorprendi sempre di più *-*
Ahhahah
continua presto,
Un bacione

10/03/14, ore 23:52

Aw, hey!
Ma come può essere così tutto bello? Riferendomi al capitolo..il contenuto è, semplicemente, molto triste e dolce.
Ormai lo sai come la penso sulla tua BELLISSIMA fan fiction :)
Io, come sempre aspetterò l'aggiornamento, con tanta, tantissima ansia! Cavoli, non vedo l'ora! **
Bravissima
un bacio, notte(?)
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:53 pm)

10/03/14, ore 20:27

Ho pianto leggendo gli ultimi capitoli, davvero, questa storia è molto bella e mi piace molto.

continua presto!

.xx

10/03/14, ore 18:34

Ciaoo di nuovo :D
Allora..questo capitolo non me lo aspettavo.
Io pensavo (e volevo) che Luke e Megan si rincontrassero e poi,si sistemassero un po' le cose!
Ma vabbè,tanto penso succederà presto ahahaha.
Anyway la parte finale è triste..cioè Luke che piange è troppo...strano.Perché lui da l'impressione di essere un ragazzo forte,poi però non c'è la fa più è scoppia.Scoppia in un pianto colmo di tristezza e rabbia,per ciò che ha sbagliato.
Vabbè dai io ti saluto!!
Un bacio.
Ah,aggiorna presto:D e se puoi avvisami!
Ciaooo

09/03/14, ore 19:58

Ciaoo :)
Scusa se nello scorso capitolo non ho recensito,cioè,io lo avevo recensito ma a casa mia c'è una connessione di cacca e si è cancellata non so come.Ma la cosa più irritante è che era lunghissima,e quando non l'ho vista più stavo iniziando ad urlare,una specie di attacco di sclerosi.
Ahahahaha lasciamo stare la mia strana "storia",e parliamo del capitolo,il motivo per cui recensisco (ma va?).
Beneee questo capitolo mi piace tanto tanto tanto tanto.
Però forse dovresti farli un po' più lunghi (é un mio consiglio).
Allyson è sempre dolcissima,e adesso io non penso più che Luke e Megan si mettano insieme,ma ne sono sicura!!
Luke ha bisogno di dirle che la ama!!!
Come ho già detto,questo capitolo mi piace molto,ma sicuramente il prossimo mi piacerà ancora di più..perché io un'idea di quello che succederà c'è l'ho già :)
Ok,ora ti saluto.
3..2..1..
CIAOOO :D

08/03/14, ore 22:41

ciao ho letto i sette capitoli pubblicati e devo dire che questa storia mi piace moltissimo.
credo che seguirò con piacere questa storia.
-michela

08/03/14, ore 01:15

Hey! Ciao!
È proprio vero che quando si fa un figlio, tutti i problemi scompaiono, perché c'è una piccola creaturina che ti rende le giornate migliori e ti tira su con il morale. Luke e Megan hanno entrambi molti pensieri profondi..e poi sono entrambi così dolci quando c'è la piccola Allyson per casa! c:
La parte di Ashton, mi ha fatto capire, quanto Megan ha sofferto, quando Luke l'ha lasciata e..mi è dispiaciuto molto! :c
Non vedo l'ora del continuo!
Bravissima, come sempre c:
Un bacione

07/03/14, ore 18:38

Finalmente hai aggiornato! Questo capitolo sembra più serio degli altri :) mi piace tanto  :) continua presto

02/03/14, ore 16:47

ciao, la tua fanfiction mi piace molto, la trama è carina e non ci sono troppi errori di grammatica, vorrei solo farti notare che quando luke dice : "Ho paura che mi ha tradito" si doverbbe dire: "ho paura che mi abbia tradito".  comunque non è un errore così grave e il capitolo è stupendo.
aggiorna presto, ti prego
-Giorgia

02/03/14, ore 02:25

Devi assolutamente continuare questa storia prima di subito,vorrei sapere come va avanti.. Solo una cosa, il comportamento di megan mi sembra troppo strano, cioe fa tutto troppo semplice io sarei troppo arrabbiata anche solo per vederlo in faccia luke

01/03/14, ore 00:22

Oh cavoli! perdonami per non aver recensito il capitolo cinque. :c
Comunque..li ho trovati, entrambi, meravigliosi come sempre! La bambina è dolcissima e Luke..si dovrebbe muovere a parlare con Megan! hahahah :)
Spero che continui presto!
Un bacio

P.s. ho aggiornato la mia ff se ti va passa :)

26/02/14, ore 15:48

Io penso che questo capitolo sia bellissimo.
Sono contenta che Luke abbia conosciuto la mamma di Kristen,spero che questa chiacchierata sia servita a Luke.
Io spero che la coppia Legan si riunisca,aww già me li immagino con la loro bambina a fare passeggiate,giocare,ridere,scherzare...
Anyway ora ti saluto,aggiorna presto e se puoi avvisarmi fai un favore!!
Ciaooo :)

24/02/14, ore 21:48

Continua ti prego
mi piace un botto sta storia c:

22/02/14, ore 19:12

awww dolcissimo!!
Mi piace tanto la storia,aggiorna presto!
ciaoo