Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    24/02/2014    3 recensioni
Sono stufa di aspettarti, ma nonostante tutto, continuerò a farlo...Per noi, per la nostra bambina. Per Allyson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fifth
 
 
Pov Luke
 
 
"Me lo prometti papà…?" dice la dolce voce di mia figlia.
 
"Si amore, te lo prometto…"
 
La abbraccio, stringendola forte a me.
 
"Vuoi uscire un po'…?"
 
"Sì!" dice felice.
 
La faccio sedere sopra il letto e le metto le scarpe.
 
"Adesso papà ti porta al parco, va bene…?"
 
"Sì!"
 
La vesto, per poi aprire la porta dopo che l'ho ripresa in braccio.
 
Trovo Megan appoggiata nella scala. è bellissima.
 
"Ehm, Megan…" dico distraendola dai suoi pensieri.
 
"Luke…" dice avvicinandosi.
 
"Senti, posso portarla al parco…?"
 
"Certo!" continua per poi farci scendere le scale.
 
"Quando ritornate…?" mi dice porgendomi il cappottino della piccola.
 
"Prima delle sette…" affermo.
 
"Va bene…" dice per poi avvicinarsi ancora di più a me per dare un bacio ad Allyson "Ciao amore, divertiti…!"
 
Così usciamo di casa dirigendoci verso la mia macchina.
 
La faccio sedere dietro, nel suo seggiolino e poi vado al volante.
 
 
Pov Megan
 
 
L'ho visto e penso che lui sia un buon padre.
 
La mia bambina era felice tra le sue braccia e tutto questo mi piaceva vederlo. Ne ero felice anch'io.
 
Lui che la teneva in braccio e la mia piccola che gli abbracciava il collo.
 
Questa è la sua vera famiglia.
 
Io, lui e Allyson.
 
Noi siamo una famiglia.

Ritorno al piano di sopra, nella mia stanza, dove è rimasto intrappolato il profumo di Luke. Ma non uno qualsiasi, il suo.

Rifaccio il letto e rimetto in ordine la stanza.
 
Sono le cinque e mezzo del pomeriggio, prendo il cellulare e chiamo Ashton.
 
"Allora com'è andata…?" mi dice dall'altra parte del telefono riferendosi a Luke e alla mia bambina.
 
"Non lo so, sono rimasta fuori dalla stanza per tutto il tempo. Comunque ora sono andati al parco…" rispondo.
 
"Sono così felice che lui si sia affezionato alla sua bambina…Sai Meg, spero che un giorno ritornate insieme…"
 
Rimango immobile nel centro della stanza.
 
"Meg…?" mi richiama mio fratello "Meg, ci sei…?"
 
"Si, scusa, stavo pensando…"
 
 
Pov Luke
 
 
Siamo arrivati.
 
Il sole non è ancora tramontato e la mia bambina è qui che gioca con una sua amica. Mi ha detto che si chiama Kristen.
 
La osservo e noto quanto è bello essere bambini.
 
Non hai problemi, ti diverti, non hai pensieri.
 
E poi penso che quando si diventa grandi è tutto l'opposto.
 
Mi soffermo ad osservarla ancora per un po' fino a quando una voce non mi richiama.
 
"Buonasera, lei deve essere il padre di Allyson…" mi dice una signora sulla trentina.
 
Mi giro, osservandola.
 
"Si…" rispondo "Lei chi è…?"
 
"Mi scusi se non mi sono ancora presentata, è solo che non l'ho mai vista accompagnare la sua piccola all'asilo, sono Kate Johnson, la mamma di Kristen…" dice porgendomi la mano.
 
"Piacere mio, Luke Hemmings…" dico ricambiando.
 
Chiacchieriamo ancora per un po' per poi arrivare a parlare dei propri figli.
 
"Luke, lei è molto giovane…" mi dice guardandomi.
 
"Si, ho diciotto anni…" rispondo.
 
"Si vede…Sà, non è facile essere genitori a questa età…"
 
"No, non lo è affatto…"
 
Continuiamo ancora e poi mi dice quello che mai avrei voluto sentirmi dire.
 
"Quanto tempo sta con la sua bambina…?"
 
Non posso dirle che l'ho conosciuta solo oggi. Non sarei un buon padre.
 
"Beh, passo molte ore con lei…" dico mentendo ma la signora mi ha capito subito dallo sguardo nonostante ho gli occhiali da sole.
 
"Non mi ha detto la verità, Luke…" dice sorridendo "Io sono amica di Megan, quasi sempre ci incontriamo all'asilo e so tutto della sua vita e della gravidanza che ha dovuto affrontare da sola…"
 
Non posso più mentire adesso.
 
"Si, è questa la verità…" dico guardandola.
 
"E come mai…?" mi dice lei.
 
"Perché io sono stato un'egoista…Quando lei rimase incinta io avevo paura di diventare padre perché insomma, avevamo entrambi sedici anni…"
 
Kate mi sta osservando.
 
"E questa creatura l'ho conosciuta solo oggi…" dico riferendomi alla bambina che ride con la piccola Kristen. 
 
Poi anche lei si sofferma a guardare Allyson.
 
"Con lei è felice…Guardi com'è contenta…!"
 
Si, è la verità.
 
"è lei che ha voluto vedermi…" continuo "E questo per me è il giorno più bello…"
 
"Sua figlia è così dolce e intelligente…"
 
"Grazie…" sorrido.
 
"Sà, io penso che in fondo una coppia come voi, cioè come lei e Megan, con il tempo possa ritornare…Perché non prova a parlare con lei, lo faccia per la bambina…Megan la ama, ne sono sicura…" mi dice ingenua.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze! Ed eccomi con il capitolo 5! Cosa ne pensate? A me piace! Qui vediamo Luke che porta la sua piccola al parco e conosce una signora, Kate Johnson, che non sarà sempre presente in questa storia e grazie a lei Luke riesce a confidarsi e la signora pensa che la coppia "Legan" possa ritornare perché secondo lei Megan lo ama ancora…Se vi va lasciate una recensione, lo sapete, a me fa sempre molto piacere!! :) <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson