Past and Future
di LetShizueGo

29/06/14, ore 18:51

Ma non doveva essere di due capitoli, 'sta meraviglia?
In ogni caso sì, me la sono riletta per la centesima perché è una Bratt e perché è tua (e perché avevo voglia di parlare di Matt e Brian e quindi ti scrivo qui).
Il mondo di Fiction, il prequel, ruotava intorno alla figura di Jimmy, alla sua perdita e al suo essere un fantasma, ai ragazzi che percepiscono la sua presenza e a Brian che, più di tutti, ci sta male, ma ovviamente non potevi lasciarla così, con quei due che fanno sesso e basta e non si sa dove vanno a parare!
L'atmosfera che crei tra i due personaggi è indescrivibile, questo è il mio prototipo di Bratt perfetta, di personaggi totalmente caratterizzati e reali che quasi ti aspetti di vederli entrare nella tua stanza mentre limonano. Poi tu, cara Shizue mia, fai Brian meglio di chiunque altro al mondo, esattamente come io me lo immagino e come questi anni me lo hanno dipinto (che sia il vero Syn o meno, custodisco gelosamente questa immagine e mi piace tanto rileggerla tra le tue parole e tra le tue righe). Passa dall'essere dolce allo scazzato, dall'essere insicuro allo scazzato e dall'essere scazzato allo scazzato: insomma, Brian a trecentosessanta gradi. Anche la caratterizzazione di Matt fa la sua bella figura, completa alla perfezione quello che è il quadro del chitarrista ed insieme mi fanno scoppiare il cuore e lo stomaco.
Quasi sempre le Bratt rimangono in un'atmosfera sospesa, non ben incastrate in un layout, qui invece le moglie e la famiglia Sevenfold in generale fa bella mostra di sé e rende la narrazione solo più vera; insomma, potrebbe succedere davvero una cosa del genere (ma anche no, purtroppo)!
Te devi scrivere Bratt, e basta.

"Ecco quello che mi fa drizzare il pisello al solo pensiero, dopo Matt ovviamente. Se ve lo state chiedendo, sì, continuo a farmi le seghe fantasticando sul mio cantante e credetemi, le mie fantasie stanno migliorando sempre di più, giorno dopo giorno."

Qua ho riso, e tanto anche, dio io ti adoro.
Non sono un uomo (purtroppo XD), ma penso che la loro sessualità funzioni più o meno così: masturbarsi e masturbarsi e masturbarsi.
Ma ci piacciono anche così, con più testosterone che cervello, solo che spesso le scrittrici se lo dimenticano e dipingono solo storie con romanticismo e/o violenza spietati.
Insomma, le recensioni non le so fare e le mie fanno sempre più schifo, ma beccatela e stop.

Dom.