Change of life
di Ashura_exarch

05/09/14, ore 10:15

Ciao Ashura. Oggi raggiungerai le cento, grazie a me.
Ma siccome sono parecchio, parecchio di fretta, devo lasciarti due recensioni non molto lunghe.
Tralascio l'impaginazione, sai che penso riguardo ad essa, mi applicherò maggiormente sullo stile e sugli eventuali errori.
Per esempio hai scritto penasi proprio al primo rigo, mentre credo ti riferissi a PENSAI.
Cielo, lo spero.
In ogni caso commento velocemente la tarma.
La battaglia contro gli Ariados è ben descritta, parecchio coinvolgente e mi è piaciuto il colpo di scena finale, quando appare Umbreon.
Il peccato di questa storia, almeno fino ad ora, è che i capitoli sono troppo corti. Certo, siamo in una fan fiction, ma personalmente sai come la penso.
Ebbeh, buon lavoro anche in questo capitolo, salto al prossimo.

Andy Black

04/08/14, ore 14:04

Questo capitolo è molto emozionante. Mi è piaciuta molto la lotta, sai scrivere veramente bene.
Fossa sta aiutando molto Chespin, anche se non credo che continuerà a questo ritmo a lungo. Fortunatamente, qualcuno sembra venire in loro soccorso...ho pensato fosse Reyne, ma dubito dall'attacco. Chi sarà?
Alla fine si scopre che il loro salvatore è un Umbreon...
La loro avventura continua.
E anche la storia.

P.s al prossimo capitolo!

-Tallulah

19/06/14, ore 15:57

bene... sono io! l'unico ed inimitabile Barks *uno scroscio di applausi si leva nell'aria, osannandomi come loro leader
come promesso, reccomi qui :D
allora, adesso sono riusciti a scappare da quegli ariados, grazie all'aiuto di un umbreon. beh è un bel pokémon indubbiamente no? forse uno dei più graziosi e fini
un po' cortino, magari il prossimo mi dirà di più su quel liquido... perché non sappiamo nuora nulla, uffa uffa uffa

adesso vado al prossimo, voglio scoprirci di più su questa faccenda degli ariados :D
Barks
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:23 pm)

15/06/14, ore 22:40

Descrivi le battaglie in una maniera pazzesca, non so come fai, ma adoro il tuo modo di narrare gli eventi bellici...
Un Umbreon salva un Buizel e un Chespin... sinceramente, pensavo (e speravo) si trattasse di Reyne... ma a quanto pare non è così...
Vabbè, continuo che sono curioso...

19/02/14, ore 16:23

Che bello questo capitolo, la battaglia contro gli Ariados è descritta in maniera ottima e coinvolgente! Spero di sapere presto chi è l'Umbreon che ha aiutato Matt ed Allyn :3
Volevo dirti che ho aggiornato la mia storia, ho aggiunto il decimo capitolo. Dacci un'occhiata ;)
Ciao ciao c:
Eleonora