light vs dark
di uomi_hime

25/04/14, ore 22:46

Io: Ciao cara( cara= non mi ricordo
il nome dell'autore e sono troppo pigra
per salire e scendere girando la rotella del mouse)
Mira: spiegazione eloquente
Io: poi è difficilissimo leggere davanti al pc e alla
tele con mia zia che guarda soap idiote .-.
Master: il tuo Oc è un cupido idiooota
come te
Io: io non sono idiota
Mira: BIMBI!!
Io: mi piace molto come capitolo
visto che frase innovativa non la leggi spesso
nelle recensioni u.u
Master: il suo è un talento più unico
che caro a dire stronzate di ogni genere
Mira: siamo di fretta e loro due si fanno
di steroidi sarà la 15esima recensione ...
credo
Master: lei tira avanti di steroidi io no!
Io: .....
Mira: chi tace acconsente

Alla prox °-°

23/04/14, ore 12:13

Martaaaa-chaaaaan dopo 200000 anni di ritardo sono qua! Perdono perdono perdono! >_<

Allora Hikari mi fa una pena haha pora 50 risse al suo arrivo ahahah non è il benvenuto migliore?xD
Poi gli abbracci da koala? Ahahhaha grandeee :,) che bellini :,)
Waaa >_< uffi scusa mi son depressa per Gwen T.T non ci riesco a credere che mi abbia rubato il mio potere d origine T.T, avrò sto piccolo sclero sempre.

Ahahah Marta-chan, si scrive Amlach non Almach xD chissà perchè tutti si sbagliano v.v

Hai introdotto molto bene gli oc e Hikari si sta già facendo rivali ahahah ma Ash che venera le Guardiane?! Tutto da approfittare qua... :3

Non ho notato errori ^^ molto brava!
Alla prossima un bacione!
Gigi <3

22/03/14, ore 21:41

Eilà, scusa il ritardo!
Guarda come ti capisco con impegni vari e scuola!
Il capitolo è davvero stupendo *-*
Errori non ne ho visti e la lettura è piacevole e fluida.
Le descrizioni sono molte belle e sei riuscita a descrivere e a rendere tutti molto bene!
Le guardiane mi ispirano veramente tanto, non vvedo l'ora di vederle in azione!
Ah e ti faccio i complimenti per Amlach, brava!
Wolf

19/02/14, ore 19:56

Ciao! Bellissimo, non vedevo l'ora che aggiornassi *^*
Ti capisco per quanto riguarda la scuola, anche a me da un sacco di problemi per non parlare della morte improvvisa del mio computer -.-" comunque, ignorando i miei problemi passo subito a recensire il capitolo. Mi piace tantissimo com'è venuto e il fatto che sia molto lungo mi piace ancora di più xD come sempre scrivi benissimo, senza errori di grammatica e la lettura è scorrevole. Stavo morendo dalle risate durante la lettura, Fairy Tail rimarrà sempre una delle gilde migliori per far rissa ahahah!! XD
Hai descritto molto bene il mio OC, Gwen poi sembra un tipo interessante :) ora devo andare, lo studio reclama la mia attenzione -.-" ti saluto, Ryu.

19/02/14, ore 17:47

Marta-chan! *^* *si lancia in un abbraccio*
Eccoti, quasi non ci credevo che finalmente eri riuscita a postare! Che bella sorpresa! Comunque io la tua pennetta l'avrai uccisa, veramente, farti uno scherzo del genere... cerca di fare più copie possibili la prossima volta!
Passando al capitolo, mi è piaciuta veramente tanto la descrizione dei vari oc, sei riuscita a presentare tutti, anche quelli che avevi già nominato, il tutto con brevi descrizioni ma esaurienti e scorrevoli, quindi ottimo lavoro!
Errori non ne ho visti quindi complimenti sia a te che alla tua beta!
Adesso che finalmente si sono riuniti e hanno fatto le dovuto presentazioni di tutti (povera Hikari che non riusciva a finirne mai una xD ma è una cosa normale a Fairy Tail) dovranno pur usare i loro poteri in qualche modo! Quindi non vedo l'ora di vedere le guardiane all'opera! *^* Così si entra pure nel vivo della storia!
Ancora complimenti, son felicissima, non smetterò mai di dirtelo xD Ora attendo il prossimo e spero di leggerlo a breve o vengo direttamente lì a dire due paroline alla tua chiavetta...
Un grosso bacione <3

_Michiko_