+ The thin line between love and hate +
di Setsuka

10/05/11, ore 04:01

Non capisco tutto questo tuo odio verso Stan, davvero.
Ah, altre Kyman! Ho capito che qua è pieno di tua roba, specialmente sul culacchione e l'ebreo. Sono un genio, uh?
Come al solito hai saputo descrivere al meglio il loro rapporto. Come faccio a non amarti? Spiegamelo. Dopo che qualcuno descrive in questo modo Eric e Kyle. Eric e Kyle e il loro amore-odio. Come al solito mi complimento con te e aspetto di trovare altro tuoi lavori.

30/05/09, ore 00:40

Mi piacciono tutte, m la mia prefrita in assoluto è quella del videogioco.

11/07/08, ore 12:42

Stupende. Tutte stupende. Ho deciso che devo rimettermi in pari con le tue fic ma purtroppo ultimamente ho poco tempo, perciò ho deciso di iniziare da questa piccola raccolta di drabble, sia perchè adoro questo genere di fic, sia perchè sono più veloci da leggere - fra poco devo fuggire a cucinare -, ma non per questo meno intense. Anzi. Le ho adorate tutte, soprattutto la quarta, che ho trovato estremamente tenera e la quinta, che ha quel tocco di macabro che tanto amo. *_*
Eh sì, tesoro, se ho iniziato a considerare lo shonen ai in South Park è stato solamente grazie a te e alle tue splendide parole, e adesso amo queste storie... e - oddio, non riesco a crederci - sto pensando di scrivere qualcosa anche io su questo a dir poco mitico cartone. Salvate l'umanità da DarkRose... sono pericolosa! XD
Ancora complimenti tesoro, hai fatto centro, come sempre. Bravissima. Un bacione, e ricorda che ti voglio bene. ><

08/07/08, ore 19:11

Alla fine ce l'ho fatta!! Eccomi qui. Una raccolta molto bella, senza dubbio, anche se la mia preferita rimane la prima ^^ Penso sia la più profonda, anche se ognuna è ben costruita e lascia un'emozione, alla fine. Purtroppo non conosco minimamente i personaggi, quindi non ce li ho visivamente presenti, ma nonostante questo è stato tutto molto chiaro e preciso, altro punto a tuo favore. Davvero bravissima, le drabble poi sono proprio difficili!

03/07/08, ore 00:03

Primo: Scusaaaaaaaaa ç_ç il mio ritardo è im'perdonabile ti prometto che mi farò perdonare! Ma passiamo alle 5 drabble. Allora.. sono stupende. Insomma a me sono piaciute moltissimo, sia per l'amore, (come la prima) o come l'odio (come la quinta). sono davvero troppo belle. ma se dovessi dirti quella che ho amato di più, sarebbe di certo la prima! A mio parere così dolce, in poche parole hai espresso una dolcezza infita. Bravissima!! Anche le altre sono bellissime ma la prima mi ha colpita più di tutte! Ok corro a leggere anche le fic che mi sono persa!! Chiedo ancora scusa per non aver recensito prima!!! Bye!! Con affetto crescente, un kiss Lenus ^_^

30/06/08, ore 22:27

bellissimeeeee OçO Bravissima! Non c'è che dire, stupendissime ùçù L'ultima mi ha fatto morire dal ridere! X°D La penultima invece tanta tenerezzaaaa *__* Bravissima, sono fantastiche! continua così *OOO*

23/06/08, ore 22:20

**... MA IO TI ADORO!!! Troppo belle queste drabble! Soprattutto quella dei videogames! Ne farai altre, vero è.é!? LAVORA!!!... Scherzo, dedicidi tu se farne altre XD! Noin vedo l'ora di vedere un tuo prossimo lavoro!

23/06/08, ore 16:47

Una più bella dell'altra, senza dubbio. Mi ha fatta sghignazzare, sorridere di tenerezza e molto altro. Bravissima, come sempre.

20/06/08, ore 21:22

Molto bella questa piccola (ma intensa) raccolta! Hai ragione quando dici che sono difficili (anzi, se poi scrivi con l'ispirazione ti ritrovi a scrivere paginate senza renderti conto che hai solo 100 parole consentite...^_^) Comunque passando alla storia: mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Eric usa l'accendino per guardare Kyle negli occhi... *_* Stupenda! Comunque se ne scriverai altre le leggerò con piacere, quindi sbrigati, sei ancora lì, SCRIVI XD! Scherzo stai tranquilla...! Alla prossima Kiss Emily.

20/06/08, ore 20:53

Ah finalmente!!!Dopo una giornata intera passata a studiare stelle fisse in cielo e rocce varie queste drabble erano l'ideale! Che dire? Sono troppo carine!!!Scritte benissimo come al solito, e con la giusta sfumatura di love and hate che avvolge la coppia. Ma ti dirò, tra tutte quella che mi è piaciuta di più è sicuramente la quarta. E' troppo dolce!Cartman che si scioglie per il contatto con Ky rende tutta la scena assolutamente adorabile!!Sei stata brava, anche perchè, come hai detto tu, le drabble non sono affatto semplici. Compliments ^^

20/06/08, ore 16:33

Splendida opera e poi io adoro i drabble e poi, quando sono così ben fatti...sensei è ancora una volta riuscita a rendere emozioni contrastanti in maniera suprerba. Si avverte un incertezza basilare, una scelta che è sempre rimandata per il bene personale...molto bella...inutile dire che mi sto appassionando! Un bacione!