tu non puoi volare
di gigiua

12/07/14, ore 19:56

Allora, come prima cosa questa shot mi è piaciuta tantissimo, e il finale a sorpresa mi è piaciuto ancora di più.
Detto questo, però, ti consiglio di rileggerla, perché ci sono degli errori di battitura e una discordanza tra i tempi verbali. Inoltre hai scritto "lì" senz'accento e "un'ultima" senz'apostrofo.
In ogni caso non posso non farti i complimenti, perché hai scritto proprio una bella shot. (Il fatto che Peter tornasse sempre a prendere una bambina man mano che la generazione andava avanti, quasi fosse diventata una tradizione, mi è piaciuto da morire e - potrei sbagliarmi, ma mi è venuto da pensare che magari lo facesse anche per colmare un po' il vuoto che Wendy gli aveva lasciato dentro decidendo di crescere).
Quindi niente, ti saluto. :)

23/04/14, ore 00:28

Fantastica, originale e il finale mi ha davvero colpito! Non lo avrei mai immaginato e nonostante la triste chiusura penso di non aver mai letto una ff cosė coinvolgente! Davvero, complimenti! E mi raccomando scrivine altre!!

30/03/14, ore 14:08

Wow. è triste, malinconica e anche se la mia infanzia sta piangendo in un angolino, non ne posso fare a meno: l'adoro.
Questa è sempre stata la mia fiaba preferita, la storia del bambino che non voleva crescere, con la contrapposizione di Uncino... e tu sei riuscita a rendere benissimo le emozioni di Wendy, che personalmente ho sempre trovato troppo Mary Sue ma che comunque non detesto, in modo estremamente triste ma perfetto per il contesto.
Lily