GRAZIE PER AVERMI FERITO...
di dolcepuffa

26/02/09, ore 22:58

ciao tesoro!!!scusa tantissimissimo il ritardo!comunque la tua toria è sempre più bella!complimentoni!!!=)=) non vedo l'ora di leggere il seguito...=) bacioniii

19/01/09, ore 17:56

che bello!Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitoloXD.Mi è piaciuto,ma devo farti un piccolo appunto,secondo me sia hermione che malfoy usano un po' troppe parolacce,da draco ancora ancora (anche se secondo me lui preferisce offendere usando altri termini),ma Herm non ce la vedo molto a dire certe cose,soprattutto così spesso durante un discorso. A parte ciò come ho detto il nuovo cap mi è piaciuto e intrigato anche perchè non hai scritto come spesso accade che dopo uno scambio di battute da soli Draco e herm rimangono folgorati l'uno dall'altra,quei due si odiano,quindi se mai dovesse succedere qualcosa di sicuro non può essere dall'oggi al domani! Dopo questo sproloquio ti saluto facendoti i complimenti,bacioni Bella^_^

18/01/09, ore 12:43

sto sognando???????''' ma è tutto vero!!!!!!!!!!!!! sei tornata... e direi ben tornata... anche se il capitolo è piccino picciò... curiosità... grande curiosità... ci hai messo anche Malfoy... mmmm... che succederà ora? A presto!

16/08/08, ore 18:34

mi piace cm inizio....aspetto settembre cn molto piacere!!!! aspetto!!! ciao..

24/07/08, ore 22:32

noo...povera Hermy...non avevo mai pensato ad un Harry così bastardo ( scusa la parolaccia ^_^")kmq mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito...sai com'è la curiosità va assecondata ^.^ a presto bacio

30/06/08, ore 11:55

WOW!Mi piace molto l'inizio!Chissà perchè harry si è comportato così male con Herm...posta presto,non vedo l'ora di leggere come continua,bacioni!!

28/06/08, ore 17:11

ciao cara!da quanto tempo!guarda,sono davvero molto contenta di leggere,finalmente,una tua storiella..è davvero molto interessante,bella come storia e davvero molto originale...tu scrivi davvero bene,e credo che quei poki errori sono solo di distrazioe,anche io commetto qualche piccolo sbaglio!anzi credo che capita a tutti..comunque, ripeto,sei davvero molto brava e sarò felice di eggere il seguito di questa ficcy. se devo dire la verità non frequento questa sezione,ma x te farò uno sforzo...e se non recensisco qualche chappy non offenderti,forse non sono passata da questa sezione ^_^ ok!bacioni e buon lavoro per gli altri capitoli,se hai bisogno di aiuto basta chiedere!baci,tvtb

26/06/08, ore 11:46

sono tristissima... scrivi benissimo, ho sentito in pieno la sofferenza di Hermione... dimmi che ci sarà un motivo, Harry non può agire in quel modo... mi viene da piangere povera Herm... Ginny sempre tra le palle (ops!)... bella continua presto... intanto la FF vola tra i preferiti!!! XD

20/06/08, ore 16:31

ciao!la storia è carina tranne qualche piccolo errore (che commento anch'io!)ma l'idea non è male anche se io sono un Auror convinta come ben sai xD!sono curiosa però di vedere come articolerai la vicenda!sei molto brava!per quanto riguarda l'html non c'è nulla di complicato, devi solo scaricare un programma che il sito consiglia e seguire pochissime e semplicissime regole che in questo sito sono spiegate benissimo! ritornando alla storia..se ripenso allo sguardo preoccupato che Harry lancia ad Hermione...ho un misto tra rabbia e curiosità...voglio proprio vedere cosa le dice..anche se lo immagino..spero comunque che Harry torni indietro!(scherzo)la storia sarà bellissima anche se prenderà strade diverse! un bacio ciao!

20/06/08, ore 16:20

la storia sembra promettente,con qualche piccolo errore sulla punteggiatura. Comunque se vuoi imparare come usare html leggi bene la homepage perchè non è poi così complicato,stai pure tranquilla non se l'unica che all'inizio aveva problemi.

20/06/08, ore 15:48

Povera Hermione,che cosa brutta,merita una bella lezione Harry.Non vedo l'ora di leggere come Draco aiuterà la grifoncina!Ciao

20/06/08, ore 15:45

Dunque...
Scrivi niente male, tranne per la punteggiatura che andrebbe rivista qui e lì e qualche piccolo errore di distrazione; solo che così la fic è davvero illegibile.
Ti consiglio di leggerti bene la "Guida alla pubblicazione" che trovi nell'homepage del sito, dà spiegazioni molto chiare.
Quando sono arrivata qui anche io ero un fiasco totale, ma ho imparato in fretta.
Comunque, la storia è carina; magari potresti cercare di alungare un po' i capitoli descrivendo più dettagliatamente situazioni, luoghi e sentimenti.
A presto, un bacione.
Dray.