Il sentiero nella sabbia
di Maty66

01/03/14, ore 15:40

Ciaooooo!! =D scusa la mia assenza ma ho avuto parecchi impegni! =)
Comunque bellissimo finale con la lacrimuccia di commozione! =)
Per fortuna è finito tutto bene! =)
Beh allora ti aspetto con la prossima storia! :*
Un bacionee Djaly! :*

26/02/14, ore 21:38

Scusa scusa scusa scusa scusa ! Mi sono persa una marea di capitoli e sono in un ritardo imperdonabile, mi dispiace tanto! Ma ora sono riuscita a recuperarli tutti e a godermi quest'ultima perla che è l'ultimo capitolo: lieto fine per fortuna, mi hai reso felice.
Due gemellini, che bello *-* La nascita nella prossima storia?? Ora la aspetto con ansia!
Sei stata bravissima, la storia più bella e più completa in assoluto, non hai trascurato nemmeno un personaggio, bravissima!
Ora vado a recuperare le altre storie che ho perso in questo periodo e, se riesco, pubblico anche la mia nuova...
Un bacio, alla prossima maty e ancora complimenti!
Sophie :D

21/02/14, ore 13:36

wow wow wow e così siamo giunti alla fine di questa bellissima storia credo la più bella e la più introspettiva. ho letto e riletto il capitol. come tu ben sai è il mio capitolo preferito. Due bellissimi bambini per Ben e Laura una famiglia ritrovata per Semir e Andrea con chissà davvero il maschietto in arrivo...in attesa della prossima ff "incubo" ti faccio ancora i miei più grandi complimenti maty! sei splendida e scrivi davvero bene
un mega bacio
laura

20/02/14, ore 23:41

Sarebbe un capitolo perfetto se non significasse la fine di questa storia... Mi è piaciuta davvero tanto, mi sono affezionata ai nuovi personaggi come Mriam, Sulay e Mez (sì, alla fine l'ho perdonata xD) e ho tirato un sospiro di sollievo quando tutto è tornato alla normalità con i nostri ancora tutti interi.
La scena finale della scimmietta è stata veramente la ciliegina sulla torta di questa fanfic stupenda, mi ha commossa...
Complimentissimi, aspetto la prossima *-*
(PS - il nick viene dal team di F1 che tifo, Red Bull Racing xD)

20/02/14, ore 20:59

E così alla fine sei riuscita a farmi piangere......si per me una delle migliori storie che ho letto.....e i due "colpi" di scena finali......i gemelli e...Miriam....Spero ci sia un seguito e che la tua vena e fonte di ispirazione sia inesauribile.Fra un po' rileggerò  la storia tutta di un fiato ridendo e piangendo e pensando che l'autrice sbaglia quando dice che scrive sciocchezze.Sono storie che a me personalmente piacciono molto...Personaggi ,storie mai banali e momenti di riflessioni e divertenti (il ceffone si Semir resterà indelebile nella mia mente.....)....Complimenti ancora alla prossima.Un abbraccio forte.ChiaraBJ