Tutto muore, tutto rinasce
di manga

07/09/15, ore 11:26

Ecco, come al solito le mie previsioni sono andate a farsi friggere e ieri notte non sono riuscita ad iniziare a recensirti questa storia, vergogna! Vergogna di su me!
Finalmente eccomi qua! Contenta? Io non credo, oramai mi ritrovi ovunque! E' un prologo esauriente che a me è piaciuto molto per le battute tra i personaggi, e ti spiego, "Stupido di un baka" mi ha decisamente ammazzato, in pratica Sasuke ha detto a Naruto che non è solo stupido, ma che è doppiamente stupido!
E poi "Tentar non nuoce ma ci ammazza" quest'altra mi ha fatto salire un piccolo brivido, perché ho pensato subito al peggio! E menomale che mi sbagliavo!

Quindi la storia parla di Sakura che si risveglia dopo 3 settimane da un coma profondo, ed Ino è la prima a soccorrerla! Bene, a questo punto le domande principali sono due: Sasuke e Naruto sono morti mentre la difendevano, o sono in coma anche loro?

FairyChocolate

08/04/14, ore 13:37

Storia che merita eccome, visto i tanti sentimenti che suscita nel/la lettore/trice.

02/04/14, ore 22:37

Altro capitolo stupendo, come sempre....mi ricordo che all'inizio quando avevo cominciato leggendo i primi capitoli, non ero rimasta troppo colpita, mentre ora ogni giorno non faccio altro che aspettare la nuova uscita e mi viene male a pensare che siamo alla fine...perché il modo in cui hai sviluppato la storia è eccezionale, non rimane affatto scontato e anzi è molto originale!! Ti prego nell'epilogo inserisci qualcosa del tipo"1 anno dopo" ecc., sono troppo curiosa! Un bacione!!
P.s. sakura la vedo un po' a rischio gravidanza, non sono mai stati attenti d'altronde!!
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 10:37 pm)

20/02/14, ore 21:49

Mi piace e' molto bella complimenti
Mi sono piaciuti i dialoghi e la trama continua
Io ti seguo
Un bacio