Something more
di Shacam

26/05/15, ore 15:16

triangolo interessante ma preferisco decisamente le coppie separate. Spero che continuerai questa storia, merita davvero un finale ed é scritta benissimo. Sono curiosa di vedere come Britt riuscirà a riprendersi Santana!!

18/04/15, ore 11:20

una ff davvero carina vorrei tanto che tu la continuassi e magari nel 7 capitolo mettere un po più brittana

02/07/14, ore 12:32

Questa è una storia bella, nonostante l'abbia già letta.. Volevo vedere se aggiornavi. Quindi ti chiedo perchè non lo fai ?;)

21/03/14, ore 22:13

Capitolo molto... Interessante! Adoro Quinn che capisce che non proverà mai per Santana gli stessi sentimenti che ha per Rachel.
Penso di avere in mente ciò che Quinn deve fare.......
Spero che aggiorni presto. Un bacio.
e scusa per il ritardo...

08/03/14, ore 16:29

Una parola - FAN TAS TI CO! -
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa ha in mente Brittany..
Grazie per quello che scrivi, sei davvero brava (;

PS. Le Quintana sono il mio sogno proibito (pura dinamiteeee!!)

28/02/14, ore 22:38

Questi capitolo é stato davvero fantastico! Insomma.... Chi non ama il sano e meraviglioso Quinntana Sex... A parte gli scherzi... Wow! C'é stato un momento che ero davvero eccitata pensando a loro in quella situazione. Per quanto riguarda Brittany é sta dolcissima, e fatico a pensare che Santana possa aver fatto così male alla sua biondina con gli occhi azzurri. Aggiorna presto e ancora grazie per il bel capitolo

28/02/14, ore 07:10

Uuuuu Quinntana on
Devo ammettere che mi é piaciuta la parte in cui Quinn e Santana facevano l'Amore... Solo mi dispiace per le altre due (Rachele e Brittany)
Per quanto riguarda le coppie spero che Rachel e Brittany non si comportino come la Quinntana, se no addio alla Faberry/Brittana
Ti devo solo dire una piccola cosa negativa: Quando leggi il capitolo noti che certe frasi sono a metà, e quindi rende meno scorrevole la lettura.
Per farti un esempio: É come se io adesso
scrivessi così.

Per il resto tutto perfetto.
Un bacio

25/02/14, ore 16:54

Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto un contrattempo.
Davvero bellissimo anche questo capitolo e hai scritto benissimo la partre in cui Rachel confessa i suoi sentimenti per Quinn!
Questa fanfiction mi piace molto grazie anche al fattore "Triangolo" tra Rachel, Quinn e Santana... La... Fabertana!
Non so se è molto corretto ma per me ora sono la Fabertana!
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio dalla tua più grande fan <3

24/02/14, ore 07:20

Devo essere sincera, é una delle fanfiction migliori che ho letto sulla Faberry!
E mi é piaciuta molto anche l'idea di aggiungere la Quinntana per creare casino tra le due.
Davvero molto brava! Spero che continuerai presto

21/02/14, ore 13:46

Ahahah storia interessante e immagino quanto frustrata sia Quinn.Spero tu l'aggiorni presto.Baci.

21/02/14, ore 07:46

Ahahahah povera quinn....non ce cosa peggiore che essere interrotta nel momento migliore....inizio interessante. ...continua presto

21/02/14, ore 01:48

Loooool OK sono interessata. Ora voglio vedere che succede alle due giovincelle e... Povera Quinn! Non si fa! L frustrazione sessuale è brutta brutta! XD alla prossima :3