Revenger
di delena 4 ever

20/03/15, ore 18:31

Ciaooo. Bella praticamente è indomabile e invincibile e temuta forse?? Fa parte dei volturi?! Mi ha incuriosito parecchio questa storia. Aggiora presto. Baci!

18/03/15, ore 12:17

l'inizio della storia promette bene... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

17/03/15, ore 06:45

Mi piace, aggiorna presto :) sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà tra Ed e Bella e se Demetri sará di intralcio o meno :P a presto, spero :)

28/12/14, ore 17:23

Bella storia, mi incuriosisce molto.Perchè non la continui? Hai del talento e la trama è originale, finalmente una Bella non ossesionata da Edward,ma una vendicativa. Spero che la continui.

07/03/14, ore 16:58

Ehi,
sono Fly alias Mara del gruppo 'Writers' di whatsapp.
Ho avuto solo ora il tempo di passare dai vari account e sbirciare cosa scrivete, quindi ora tu subirai me. lol
La trama mi ha ispirata fin da subito, adoro Twilight e penso che la vostra idea sia stata davvero originale!
Ti avverto che sono una tipa che lascia recensioni piuttosto lunghe e intense, perciò ti conviene sederti ahah.

Bella che vuole vendicarsi di Edward: magnifico, cioè è davvero molto diverso dalla solita storia che tutti immaginiamo.
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà e come si svolgerà questa storia.

P.S. Devo farvi notare anche degli 'errori' che renderebbero molto più scorrevole la scrittura (?).
Sarebbe meglio evitare di mettere tanti puntini di sospensione fra le varie parole, infatti potete sostituirle con delle virgole, dei punti... insomma, ci sono parecchi segni che potreste usare.
In questa frase 'E ora.. ora che sono abbastanza forte ora tocca a lui soffrire
Sono Isabella Swan e tu Edward Cullen subirai la mia vendetta', io avrei tolto il terzo 'ora' e avrei messo un virgola ('E ora... ora che sono abbastanza forte, tocca a lui soffrire', suono meglio, no?) e avrei scritto 'Sono Isabella Swan e tu, Edward Cullen, subirai la mia vendetta'.

Mi piace molto l'immagine iniziale e la gif dell'ora di biologia *_*
Continuate presto ragazze e fatemi sapere :*

Baci baci
Fly xx

03/03/14, ore 19:21

Hei:)
Nel film Bella non si vendica di Edward, quindi sarà come storia molto diversa, figo lol
continua <3

25/02/14, ore 16:25

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Non c'è da dire molto su questo prologo quindi sarò abbastanza breve.
La scrittura è lineare e fluida e su questo per ora non dico altro, non vorrei sbilanciarmi :)
Per ora non ci sono errori grammaticali o di battitura e continua su questa strada. Questo prologo non mi convince molto anche perchè la gif mi ha fatto un po' ridere, ma comunque speriamo che il primo capitolo sia come me lo aspetto!
Ora ti saluto e aggiornami appena avrai postato il capitolo.
Baci,
Apatya.

23/02/14, ore 09:52

bellissima storia e molto discorsiva, piacevole da leggere, punteggiatura ottima ! Continua cosi piccola !! <3 baciotti !! Paolacullen

21/02/14, ore 19:42

bello! bello veramente! l'intro mi ha emozionato veramente! Voglio proprio pregustarmi la vendetta di Bella. per ora non ho nient'altro da aggiungere. spero che continuerai presto la tua storia. a presto. Bye-Bye

p.s. devi continuarla assolutamente, ne vale la pena, te lo assicuro.