Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: delena 4 ever    16/03/2015    3 recensioni
ecco una nuova nostra storia.. questa mi è venuta durante l'ora di scienze naturali..
***
Isabella Swan arriva a forks da umana ma presto si troverà a diventare un vampiro..é stato Edward cullen a trasformarla durante il loro primo incontro nell' aula di biologia peccato che lui creda di averla dissanguata e uccisa per questo motivo i cullen scapperanno da forks il problema è un altro Isabella swan non è morta e ora richiama vendetta per la sua umanità e innocenza perduta..
lo cercherà e lo troverà.. Edward dovrà subire la sua vendetta..
***
dal prologo:
Un istante può cambiare una vita.. può anche distruggerla[...]
Lo odio, odio Edward Cullen
Mi ha tolto tutto: la vita, l’amore, la famiglia
E ora.. ora che sono abbastanza forte ora tocca a lui soffrire
Sono Isabella Swan e tu Edward Cullen subirai la mia vendetta
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOPO UN ANNO DI ATTESA RIECCOMI.. OKKAAY ODIATEMI E  SCUSATEMI
Capitolo 1: Memories
Mi ricordo perfettamente il giorno della mia morte ero appena arrivata a Forks  una piccola cittadina di cui mio padre era sceriffo, non era di certo divertente come Phoenix ma.. c’era lui l’amore della mia vita quello che mi aveva promesso che saremmo stati insieme per sempre ma poi…
Poi quando mi vide.. un oggetto andò a sbattere contro il muro, Demetri la guardò con sufficienza “ quindi questo è il meglio che riesci a fare gattina??”
“ stai zitto coglione”
“ e questo sarebbe un insulto ?”disse mentre un ghigno si dipinse sul suo volto, poi continuò” stavi pensando gattina??”lei cercò di rispondere ma lui la zittì”stavi pensando all’amore della tua vita quel cane come si chiamava già??”
“ Jacob” disse lei con tono del tutto sprezzante lui le aveva spezzato il cuore e lei non l’aveva perdonato
Quel odore disgustoso ma così dolce non l’abbandonava, correre ,correre, correre doveva solo correre, non aveva una meta predefinita seguiva soltanto quel profumo… correva nei boschi con tutta la forza presente  nel suo corpo il suo obbiettivo era ignaro del suo arrivo … ignaro di quello che avrebbe visto di quello che sarebbe successo…
Un’ altro tonfo più forte, i libri infantili di Bella  caddero a terra, l’uomo si ritrovo bloccato tra il mobile di legno e la donna che lo stringeva con rabbia, e con la stessa rabbia aveva incominciato a baciarlo cercando in  tutti i modi di fargli più male possibile, l’uomo urlò di dolore quando lei gli piantò le unghie nel collo; lui ansimò e sbuffo era divertente farla incazzare soprattutto quando la lite sfociava con una bella scopata ma la forza sovraumana di un vampiro neonato non era una bella cosa da sopportare…
Il sangue cominciò a zampillare sulla sua camicia bianca merda pensò lui  alla riunione non mancava nemmeno un quarto d’ora e di certo non si trovavano nella situazione migliore ed Aro esigeva un certo rigore, sbuffo ancora quando Bella incominciò a leccare il sangue che fuoriusciva dalla ferita; Bella Bella Bella era irresistibile, indomabile e testarda tutto ciò che aveva subito lo utilizzava come canale per far del male agli altri e in quel momento stava utilizzando tutte le sue forze per far morire Demetri per punirlo e ci stava riuscendo benissimo; lui poteva arrendersi o reagire ma tutte e due le cose gli avrebbero fatto male, quando si rese conto che l’unica sua salvezza poteva essere l’arrivo di un suo “fratello”.
Ma sembrava che nessuno volesse arrivare e quella stanza si faceva sempre più piccola mentre Bella continuava a esplorare il corpo di Demetri per l’ennesima volta…
No nessuno lo avrebbe salvato di nuovo da quel mostriciattolo…
“Perché vuoi essere salvato?” si rispose da solo” no , non credo proprio”
ANGOLO DELLE AUTRICI
EHI…
DI NUOVO SCUSATE L’ASSENZA e non mi aspetto commenti positivi per la mia assenza
Spero che voi possiate perdonarmi… tornando alla storia: Allooora Isabella vive con i volturi e come avrete capito ha un rapporto MOLTO particolare con Demetri ehehe :)  in questo momento la piccola neonata ha un caratterino poco contenibile…
Vedremo che combinerà nel prossimo capitolo
Ringrazio come al solito la mia beta che tra 15 giorni incontrerò aww sono felicissima:)
E tutte le altre lettrici siete davvero tante ragazze
Xoxo
Delena 4 ever 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: delena 4 ever