With love
di Aries Pevensie

28/02/14, ore 20:34

Ciao bella. Ho appena finito di leggere la tua os. Dici che fa schifo? Io penso l'esatto contrario.. non fa per niente schifo. A me è piaciuta un sacco, é originale e scritta davvero molto bene. Mi ha tenuta attaccata al telefono, prende un sacco. Non ho nessun appunto negativo da farti quindi penso di aver finito ahaha. Complimenti ancora. Baci. Ciao

23/02/14, ore 15:47

Gnnnn >///<
Alla fine ti ho già detto cosa ne penso, ma è giusto che ti lasci una recensioncina, non trovi?
Te l'ho detto, no, che avevo un'idea simile per uno dei capitoli o missing moment per la nuova originale? L'ho detto e lo ripeto: scritta da te è molto meglio, un po' perché tu con il romanticismo e il fluff ci vai a braccetto, e un po' perché è sempre bello godersi certe cose solo come lettori, senza sbroccare perché "non è uscita come volevo" (e non esce mai come si vuole). Vale anche per te: tu l'hai scritta e nella tua testa magari era diversa, ma per me, che l'ho letta così e basta, è davvero bellissima. Ho fluffato tantissimo - davvero, meglio che tu non mi abbia vista sorridere come una demente, sarebbe stato uno spettacolo più patetico del solito. XD - e ho riletto svariate volte alcuni passaggi. Aw, tu e il fluff sarete la mia rovina.
Ti sono sfuggiti un paio di minuscoli errori di battitura - se non ricordo male, ma ero comunque troppo, uhm, coinvolta per farci davvero caso. E poi, be', gneh. In certi passaggi mi ci sono rivista davvero un sacco molto tanto. >////<
Sto pure bimbominchieggiando, ora. D: Okay, mi riprendo - o ci provo. Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la dedica! ♥♥♥♥ Sei dolcina. :3
E poi niente. Grazie davvero, un po' per tutto. :)
Stavo per dirti "buonanotte" (sai, l'abitudine! ahaha), okay. Bene, ora vado. Credo sia chiaro che mi è piaciuta molto, no? :3

23/02/14, ore 08:02

Non fa assolutamente schifo, anzi! Mi è piaciuta tantissimo, è molto coinvolgente e poi è scritta molto bene, in maniera fluida e scorrevole. L'idea finale del ristorante, poi, la trovo molto carina! Insomma, una bella one shot, per me. Continua a scriverne altre ! athacliath xx