Tra gioco e realtà.. Hogwarts.. vecchia mia!
di Ra_in

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/08, ore 17:04

Di niente,figurati!! Sinceramente non capisco come mai non hai ancora ricevuto delle recensioni,ma io se fossi in te non mi dispererei. Perchè se tu ami scrivere,allora continua a farlo,anche se nessuno ti recensisce,inanzi tutto io dico che se si scrive inanzitutto lo si fà per se stessi.certo le recensioni fanno molto piacere senza dubbio,ma tu continua a scrivere sopratutto per te stessa. Per poter migliorare sempre più e buttare giù tutte le idee che ti vengono in mente!! Comunque sappi che io continuerò a seguirti e a recensirti!!!un bacio,Hily. A prposito,che sciocca stavo per dimenticarmelo,la storia è bella e nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Ciauuuu.

21/06/08, ore 20:01

Ragazzi?? Perchè nessuno lascia mai una recensione. Anche per dire che non vi piace! Almeno la cancello! Dai fatevi sentire!

21/06/08, ore 10:48

La storia è molto interessante,ma un consiglio. Ti conviene usare il codice html altrimenti chi apre la pagina perde diciamo la voglia di leggere e come è capitato a me si perde tra le righe. Forse questa mia recensione non ti farà piacere,ma io voglio solo darti un consiglio. Comunque sia continuerò a leggere la tua fic e nel caso tu voglia sapere dove pescare l'html,basta che vai su "guida all'html" e da lì lo puoi scaricare. Ciauuu. A proposito tra le coppie strane ci sarà anche una Draco/Hermione? No,perchè sai sono una loro grande fan,ma anche se così non fosse continuerò a leggere!!! Adesso vado davvero,ciao,Hily.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]