Tra gioco e realtà.. Hogwarts.. vecchia mia!
di Ra_in

08/07/08, ore 14:46

Hey ma questa storia è bellissima!! Mi piace un sacco e non è per nulla noiosa! Devi continuare a scriverla, altro che fermarti! *Harry la guardò con aria sognante e le disse poco dopo "Quindi quelle patate non le mangi più?"* XD Che ridereeee!!!

08/07/08, ore 13:42

Bene, bene, si inizia a vedere qualcosa del piano di Draco, che per qualche motivo tutto suo deve far ingelosire Hermione. Non vedo l'ora di saperne di più... E comunque mi ha fatto morire dal ridere l'idea di Harry che sbava per le patate al forno... Sono contenta che abbia deciso di continuare la storia, perchè è scritta molto bene, anche se penso che la parte più interessante debba ancora venire, vero? A presto ;))

08/07/08, ore 10:03

Bellissima,sono felice che tu abbia deciso di continuare. Sul serio.

07/07/08, ore 18:15

Aaaaaaaaaaah! Hermione è gelosaaa xD Wow..allora non aspetto che il prossimo capitolo. Bravissima ^^

03/07/08, ore 17:26

Non puoi cancellarla,andiamo sono venuta a leggerla solo per curiosità ma è veramente bella...sul serio...fallo per Draco!

29/06/08, ore 23:43

Ciao! Io trovo la tua fan fiction eccezionale. Sono una tua fan e mi sono registrata giusto per potertelo dire. Ti prego continua ^^ Sto amando la coppia Draco/Hermione, li trobvo pazzeschi. Un bacio.

29/06/08, ore 21:24

e molto bella questa ff. Mi e piaciuta un sacco...spero che il finale sia felice e che sraco si innamori di hermione e viceversa. Per quanto riguarda le tue richieste di idee...penso che quelle che hai scritte nella storia vadano piu che bene. Sai che cosa mi piacccerebbe? Vedere harry e pansy insieme...penso che quei due formino una bellix copia piu che harry ginny. Come un idea, un po folle che penso che tu non prenda in considerazione/ puo essere: che loro due (draco e herm) si chiudano per sbaglio in una picola aula che non viene piu usata e li faccia molto freddo, draco le da il suo mantello, e l,abbraccia per tenerle caldo....oppure puo essere che nel fratempo piova con tuoni e lampi e draco capisca che lei ha paura. All'inizio la la prenda un po in giro, ma poi la rasicura con parole dolci. Baci Anjelina14

29/06/08, ore 19:36

ma cosa dici a me la tua storia piace molto, non devi smettere di scriverla. A tutti prima o poi non hanno ispirazione, ma non devi demoralizzarti. A me la tua storia piace molto e sarei molto felice di recensirla ogni giorno. (chissà se si potrà??^^); Perciò tranqui, continuala ti prego. Questo capitolo è stato davvero eccitante, mi è piaciuto molto i dialoghi tra herm-e draco. Troppo belli^^. La parkinson gelosa ohohohoho che meraviglia^^. Dai è troppo bella.

29/06/08, ore 19:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Nn farlo!!xdxd te lo ripeterò all'infinito anche se sembrerò ripetitiva,ma non farlo!! Scrivi per te stessa! Se scrivere ti rende felice allora fallo! Se la tua storia ti piace,allora continuala e non fermarti! Una bella fic non si riconosce da quanto recensioni ottiene,per quanto possano contare,ma sopratutto dalla passione con cui l'autrice la scrive. Che gli dà quella particolarità di essere unica come chi l'ha scritta. A me la storia piace e interessa molto,sò che tu non prenderai nemmeno il considerazione le mie parole,perchè dirai è solo una. Ma forse cominciando dai singoli individui riesci ad andare avanti. Se deciderai di cancellare la fic io non posso che dirti di non cancellarla. Perchè tutti se hanno voglia di scrivere debbono farlo anche solo per soddisfazione propria. Comunque io spero proprio che tu non lo faccia,e continuerò a seguirti qualunque tua fic scrivi. Se ti và,per parlare della tua fic e altro il mio contatto è : ilaruzza@hotmail.it. Ci sentiamo presto tesola,un bacione tvbtttt.

29/06/08, ore 19:14

Sinceramente non so il motivo per cui poche persone recensiscono la tua storia, che a me personalmente piace tantissimo. Forse è anche il periodo estivo, per cui tante persone sono partite, oppure che la storia non è ancora veramente entrata nel vivo (ancora non si è capito quello che ha in mente Draco)... non saprei... Però secondo me se ti piace scrivere dovresti continuare con questa ff aldilà del numero di recensioni che ricevi. Ho visto in passato che non sempre le storie con tante recensioni sono le più belle, anzi... Oppure ff partite nel silenzio più assoluto poi sono diventate un successone. Quindi spero che continuerai questa ff. Ciao ciao ;))

27/06/08, ore 23:20

La faccenda si fa sempre più complicata e quindi più interessante! Certo che Draco è proprio è specializzato a organizzare intrighi e complotti... Solo che dovrebbe imparare che è pericoloso giocare col fuoco o meglio con Hermione... A presto ;))

26/06/08, ore 15:53

tesòòòòòòòòòòòò ciau!!! In questi giorni ho avuto davvero pochissimo tempo!! Ma adesso sembra essere tornato tutto come prima!!!xdxd^^allora il chappy è stupendo!!! Brava Herm!!! MAnda al diavolo Draco!!! Io sarò lì all'inferno ad attenderlo!!!!muahmuahmuah!! Non farci caso non pazza e solo che divento una perversa quando penso as Draco,quindi^^aggiorna presto eh? baciuzzi!!!^____^

26/06/08, ore 14:54

chissà se pans tornerà con draco! però se tornano insieme lui dovrebbe essere un pò più fedeluccio e mandare al diavolo la grengrass

Ciauuuuuuuuu!!! Ma di niente figurati!!! E visto ke il prossimo capitolo sarà più interessante,visto che questo è solo un prologo,ti dico:AGGIORNAAAAAAAAAA!!!^^ kissà cosa mi combineranno quei due, da soli nella stanza delle necessità,visto che Herm stà già aprendo gli occhi,trovandosi un meraviglioso,bellissimo Draco!!!XDXD^___^'eheh ora scappo,un baciotto tesùù

Mi dispiace di aver notato solo ora la storia e quindi di recensire con qualche capitolo di ritardo... E' carina l'idea di Pansy e Draco che cercano di far ingelosire l'altro! Sono curiosa di vedere che diavolo di pasticci combineranno per ottenere il loro scopo. Se poi coinvolgerannno anche Blaise allora ci sarà veramente da ridere... A presto ;))