Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ra_in    07/07/2008    8 recensioni
Attenzione! Questa è la fic: Hogwarts.. vecchia mia!! E' una storia incentrata sul mio parin preferito Draco/Herm, con piccoli accenni a Draco/Pansy; Ron/Lavanda; Ginny/Blaise e Harry/Luna (paring che adoro!!).. Beh.. leggete per scoprire.. tante gelosie e tanto divertimento.. Come sfondo a tutto questo c'è.. ebbene si.. l'amore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dalla fatidica scena nella stanza delle Necessità ma Hermione non faceva che pensarci. Si era comportata come una stupida fidanzatina gelosa ma sapeva bene il perchè. Malfoy l'aveva punta sul vivo e la ragazza non l'avrebbe dimenticato tanto presto. Senza contare che quella sera ci sarebbe stata la ronda dei due Caposcuola e la Grifoncina era molto agitata. La sua amica, Ginny Weasley, che non ne poteva più la prese per un braccio e la fece voltare:

"Herm, mi dici che cosa hai? Mi stai facendo preoccupare"
"Ginny, sul serio non te la prendere se ti trascuro un pò in questi giorni. Ti ho raccontato cos'è successo nella Stanza lunedì no?"
"Si quando hai fatto la figura della gelosona.."
"Grazie mille per avermelo ricordato, Gin.."
"Vabbè a cosa servono gli amici se no?"
"Si si, hai ragione. Comunque, ecco, sono un pò preoccupata per stasera. Mi ritroverò di nuovo sola con lui e di certo quella schifosa serpe no  mancherà di fare una delle sue battutine..."
"'Mione, sai rispondere per le rime quando vuoi e, te lo posso assicurare mi sono già trovata, Malfoy ispirerebbe una delle tue rispostine tanto gentili e dolci"
"Oh lo so.. Il fatto è che con lui perdo la parola. Poi quando inizia a parlare di Pansy, o quando l'ho visto con la... pantofola.. lì la Greengrass mi prende qualcosa dentro. Avrei tanto voluto spaccargli la faccia."
"Faresti un favore al mondo, credimi"
"Lo so, ma non è normale. Io non ho mai avuto follie omicide."

Ginny sollevò scettica un sopracciglio ed incrociò le braccia, spostando il suo peso su una gamba

"Chiariamoci. Non per qualcuno che non fosse Ron. Ma con tuo fratello è diverso. Con lui poi chiarisco sempre tutto. A me dispiace per come usa quelle ragazze, capisci Ginny? Non vorrei essere al loro posto"
"Hai detto due cose completamente opposte nello stesso discorso Herm. Prima dici che la Greengrass è una puttana e poi dici che ti dispiace per lei.. Non concorda. "
"Oh.. vabbè..."
"No Herm, niente vabbè. Tu sei gelosa, anche se non ho ancora capito come ti fa a piacere Malfoy, è più che normale e semplice"
"Ma cosa?? Gin, qualunque cosa sia, non è normale nè tantomeno semplice. Io odio Malfoy. Mi ha sempre umiliata, insultata, derisa. Ora scendiamo a cena che dopo inizia la tortura"
"Ok.. ma quando lo scoprirai nessuno mi impedirà di dire il più grande Te L'Avevo Detto della storia magica"
"Sei irrecuperabile"
"Per questo sono tua amica no?"

E ridendo scesero nella Sala Grande.

___________________________________________________________________________________________________________________

NELLA SALA GRANDE

Quella sera per cena  c'erano arrosto e patate per la felicità di Ronald Bilius Weasley. E fu proprio lui a diventare paonazzo in modo forse troppo eccesivo per l'arrivo alle sue orecchie di una vocetta squillante:

"RONROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!"

Hermione si tappò le orecchie e si rivolse a Harry, che si stava di fatto mangiando le patate con gli occhi, con voce alquanto scocciata

"Non ci posso credere.. Stanno ancora insieme! Ma non si saranno stancati l'uno dell'altra dopo sei mesi?"
"Hermione a quanto pare no!"
"Ma che avrà di così bello la Brown?
"Hermione, sono molto impegnato"
"Harry, posso darti un consiglio?"
"Si certo!"
"Perchè invece di  mangiarti le patate con gli occhi non te le metti nel piatto?"
"Si si, giusto"

La Grifetta alzò gli occhi al cielo prima di puntarli sulla tavola dei Serpeverde. Malfoy, tra Blaise Zabini e Theodore Nott, stava facendo levitare con aria annoiata la sua forchetta. Poi alzò il suo sguardo ed incrociò quello dell Granger che arrossì di botto

*Hermione controllati!*

Riprese coraggio e prima di rimettersi a mangiare fece con un finto sorriso un ciao-ciao con l'esile manina al Serpeverde, che ghignò beffardo.
Si voltò poi con aria truce a guardare Ron che limonava con Lavanda in modo disgustoso. Lei arrossì soltanto al pensiero che prima o poi anche lei avrebbe dovuto pomiciare.. Chissà con chi.. Subito le venne in mente Draco e per questo arrossì ancora di più e le vennero le lacrime agli occhi per l'imbarazzo. Ma come faceva a pensare delle cose del genere! Con la voce che ancora le tremava disse:

"Ronald Bilius Weasley, smettila mi stai facendo venire il mal di stomaco. Mi hai fatto passare la fame"

e si spostò da lui. Harry la guardò con aria sognante e le disse poco dopo

"Quindi quelle patate non le mangi più?"

______________________________________________________________________________________________________________________

AL TAVOLO DELLE SERPI

Draco Malfoy aveva frainteso tutta la scena. Pensò infatti che Hermione fose gelosa del Chirichetto che faceva compagnia a Fra Potty e non di lui!

*Non può essere! Come farò adesso?? Forse un'idea ce l'ho!*

"Daphne, vieni qui, bellezza!"
"Si, Draco dimmi"
"Siediti in braccio a me. Ho voglia di stare un pò con te!"
"Davvero?"
"Certo!"

la fece accomodare e prese a baciarla con passione sotto gli sguardi assassini di Pansy, quelli schifati di Blaise e... ma guarda un pò! Quelli furiosi della Granger!

*Bene bene. Stasera avrò successo*

"Beh Daph, puoi andare"
"Ma come?"
"Vai vai"

Disse Malfoy soddisfatto vedendo uscire la Grifondoro come una furia seguita a ruota dal Santissimo Clero, fatta eccezione per la piccola Weasley che di religioso aveva ben poco.


_____________________________________________________________________________________________________________--

Scusate il tempo è criminale  e non ne ho per ringraziare come si deve tutti. Grazie mille vi voglio tantissimo bene non so cosa farei senza di voi!! Scusate il ritardo ma ho dovuto rivedere un pò i capitoli e cambiare qualcosa. Questo era una specie di transizione fatemi sapere..! Dopo avremo di nuovo una Draco/Herm da soli. ma non anticipo niente. Commentate!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ra_in