Battle royale: Wawanakwa project
di Pleurite98

08/07/14, ore 09:23

WAAAAAAAAH! Ma che figata!
O.o
Ehm... scusami, ero troppo presa dal racconto...
Non so se ci siamo mai "incontrati" in giro per il fandom, mi pare di no... quindi, piacere di conoscerti, sono Xenja. Una sadica da manicomio che sta impazzendo per il primo capitolo della tua storia... la vedo male per gli altri .-.
Comuuuuunque, CHE FIGATA!
Adoro questo capitolo...
-Non si era capito...-
E' davvero una forza! Tutti tranquilli e scialli e poi BUM!
Buio e qualcosa di incredibilmente pauroso nell'aria!
Sì ♥
Che succede? Perché sono tutti così tesi e l'aria si è fatta così pesante e irrespirabile?
-Magari è stato Owen-

08/07/14, ore 08:08

TU.
TU
;( sigh... insomma .... ODDIO CHE CAPITOLO FANTASTICO XD
e mi hai pure ringraziata ke gentile :D thank XD aggiornerai anche hypercube???? :D quella la adoro vedi di fare presto XD hahahaha
bravissimo, aggiorna PRESTO -.- XD
julie

08/07/14, ore 01:13

Si sono suicidate? D:
Hai descritto benissimo lo stato fisico e emotivo di Sadie, anche io mi sono sempre chiesta se Katie si fosse sentita in colpa, visto che lei era piuttosto magra.
Che dire, ho amato tutti i capitoli e l'ho aggiunta alle mie preferite, peccato che non l'abbia letta prima, ma non ero iscritta al sito.(oioi)
Sto morendo dalla curiosità della fine di Courtney, Duncan e tutti i miei preferiti. Spero che aggiornerai presto ma forse dovrò recensire dopo, visto che vado in vacanza perdipiù senza internet. ç-ç
Ho visto che hai risposte alle mie precedenti recensioni, ma mi accontentavo anche se rispondevi solo a questa. :P
Hai fatto un ottimo lavoro, Bravissimo/a e continua così!♥♥

08/07/14, ore 01:00

Furbo Duncan eh
Comunque per alzare le audience, potevano aggiungerci qualche zombie mutante o magari l'enigmista visto che di violenza c'è nè poca...
Ritornando seri, mike è carino a preoccuparsi di Zoey e chissà se si incontreranno, inoltre mi piace questa alleanza tra Duncan e Bridgette, almeno l'ha aiutata da una morte certa!
Non so più che scrivere quindi ciaoo

08/07/14, ore 00:54

Avevo letto alcuni capitoli di questa storia ma ero stato sempre troppo pigro per tecensire😔😔😔
Dato quello che hai scritto ho deciso di farlo e secondo me avresti dovuto far capire meglio il fatto che le due amiche erano morte durante la discesa perché io non l'avevo capito ahahaha...
Solo questo per il resto mi piace molto.
Alla prossima :)

08/07/14, ore 00:47

L'oggetto di Linsday devo dire che è stato ancora più stupido di quello di DJ, mi hai fatto ridere!
Almeno sono morti insieme quei due u.u
Heather, si, è stronza ma me lo aspettavo da lei, tranne nella parte con DJ (che dolcee).
Ancora 28 e sono curiosa chi saranno i finalisti di questa sadica trasmissione. Ciaoo

08/07/14, ore 00:37

Zeke ricco? Cosa?
Poverino, da goblin (come lo hai descritto tu) è diventato matto!
Poi l'entrata in scena di quel fusto ci voleva proprio,. (Ma cosa pensi Adriana!)
Vai courtney non mollaree♥
Bello, bello bello come tutti gli altri capitoli!

08/07/14, ore 00:27

E nessuno muore...
Povera Bridgette e spero che non faranno nulla a quel delinquente♥
Josh deve morire, ma una morte dolorosa, procurata da un concorrente a caso, basta che muoia. (lo farai vero? *faccia dolce*)
Anche se non è morto nessuno, mi è piaciuto questo episodio dedicato solo a quei due :3
Byee

08/07/14, ore 00:17

E brava Heather!
Poi DJ che poteva fare con un'arma simile. (Un ventaglio?!) Devo dire che la mamma del ragazzone è abbastanza inquietante.. ed Heather è sempre la solita ragazza senza cuore (chissà se lo è anche con Al xd)
Bellissima l'idea di una tabella giusto per avere le idee chiare!

08/07/14, ore 00:15

Ciaaaaau Pleu! Oddio io questa storia la seguo da una vita, ma non mi ricordavo fosse tua! O.O tanto meglio, un motivo in più per recensire! Questo capitolo è bellissimo, veramente! Nel senso che ti turba dentro, parla di amicizia e di -per sempre insieme.- io amo Katie e Sadie, sono dei personaggi fantastici, ma trascurati moltissimo. Questo capitolo era proprio... Wow. Il migliore. Ti giuro non ho mai letto niente di più bello. Sei bravissimo. Bello bello bello.
Cioè mi lasci con un turbamento emotivo che ha dell'incredibile, ma non solo perché sono morte, ma come hai descritto la nascita della loro amicizia, la crescita e, e.. be è wow!
Fantastico, fantastico e ancora fantastico.
Ora vado, sto morendo dal sonno, ciaaao!

-Black Thunder

08/07/14, ore 00:07

La mia principessa D:
Ero sicura che non sarebbe morta, è troppo perfettina, stratega, orgogliosa per morire così.
Vogliamo parlare di quel finocchio di Scott? Tutte coppie felici (o quasi) che si danno una mano in questo gioco, e lui tenta di fare la cosa più stupida che gli passa in quella piccola testa.
Bhe cosa ci potevamo aspettare da un dei più grandi antagonisti del reality!
Stupendo come gli altri

07/07/14, ore 23:58

Lo ammetto, mi ero totalmente dimenticato di questa storia, e sai che c'è? Mi sento una cacca. Come cavolo si può dimenticare una storia così?! Che ti trasmette...questo. Non so come descriverlo, ma questo capitolo trasmette una senzazione...oh, cavolo! Odio non riuscire ad esprimermi! Tutta colpa del mix di emozioni e senzazioni che si sono sovrapposte tra di loro se mi risulta così difficile commentare. Ho persino anche provato un po' di malinconia a dire il vero, il che la dice tutta su questo capitolo. Fino ad adesso è quello che mi è piaciuto di più di questa storia.
Non mi sono neanche presentato, ma il mio nome lo sai leggere direi, e non c'è molto altro da dire. Ora vado, ma ti faccio davvero tantissimi complimenti per questo capitolo, perchè mi ha davvero colpito molto...e pensare che Katie&Sadie non le ho mai calcolate troppo!

07/07/14, ore 23:56

ç--ç poveri innamoratii, però mi ha fatto morire il fatto che li hai paragonati con Mario e Peach hahahha. Almeno sdrammatizzi un pò :P.
Sto cominciando ad amare questo nuovo Reality e ne vedrò delle belle!
Ciaooo
-Modificato per gli errori di scrittura da 5° elementare!-
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 01:21 am)

07/07/14, ore 23:49

Ezekiel cattivo, mi piace, infondo lo hanno sempre descritto come un mollaccione e ora sta facendo progressi!
Pensavo che i 2 a morire potevano essere Tyler e Lindsay, ma sono stata sorpresa dal finale.
E' strano che Chris non c'è..di solito era lui che torturava i concorrenti, lo hai escluso! (Povero) hahahah vado a leggere il prossimo capitolo, ciaooo

07/07/14, ore 23:40

Sono troppo dolci Gwen e Trent :3 (ma Gwen lo farà fuori vero?)
Hahahha stupenda l'idea dello spara chiodi, l'ho visto anche nel film "La casa" (Il remake).
Un'unica cosa.. perché hai scritto 36 concorrenti rimasti se è morto solo Geoff? CiaoCiao