I think i love you
di hope_bower

30/06/15, ore 11:50

Ciaooo..la storia mi piace ma vorrei sapere se la continui oppure no..spero di comunque un bacione grande Giorgia❤️

31/05/14, ore 17:39

Sto morendo dalla voglia di sapere come continua, quindi ti prego aggiorna al più presto possibile. Questa storia è fantastica *--*

13/05/14, ore 21:28

Cavolo,non me l'aspettavo per niente questa notizia,sono davvero felice ma allo stesso tempo anche triste,mi sono messa a piangere quando Justin ha detto quelle cose ai suoi genitori,mi sono emozionata molto,il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di sapere cosa succederà,aggiorna presto,Please!❤️❤️

13/05/14, ore 18:43

Ti prego ti prego continua .... Maily si svegliera vero sono troppo curiosa comunque amo come scrivi

11/05/14, ore 22:44

Continua sto piangendo come una scema però sono contenta che non sono veramente fratelli!

01/05/14, ore 21:05

O mio dio,sto piangendo,il capitolo è bellissimo,davvero stupendo,mi dispiace moltissimo per justin,sta male e lo capisco.
Ti prego aggiorna appena puoi,al più presto,non vedo l'ora di sapere come sta miley!

21/04/14, ore 22:10

La storia mi piace moltissimo, spero la continui presto perché voglio assolutamente sapere che gli succederà :)

17/04/14, ore 14:14

oh mio dio non puoi lasicarci così ti prego.
miley e justin sono fantastici insieme anche perché ho sempre scippato la coppia jiley.
amo justin e il suo modo di proteggerla e di amarla cristo santo..
questa storia mi piace sempre di più,spero che continuerai il prima possibile,un bacio❤️😘

12/04/14, ore 18:20

Cavolo....questa storia è fantastica,mi piace tantissimo,io adoro Justin e Miley insieme,sono una coppia perfetta.
Spero che tu aggiorni presto la storia perchè non vedo l'ora di sapere come continuera,comunque volevo darti un consiglio...cerca di soffermarti anche sulle emozioni di Justin cioè sarebbe bellissimo sapere cosa prova lui,come sta passando questo periodo e cosa c'è nella sua mente,detto questo aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Delena_Nian

11/04/14, ore 18:40

Di scusami il ritardo,comune sei sempre brava ma adesso devi aggiornare sono troppo curiosa

13/03/14, ore 22:34

No ok ma non mi puoi lasciare così cavoloooo!!!! Va beh sei bravissima avverti quando aggiorni... Bacii ❤️

12/03/14, ore 15:38

Sei davvero brava,spero che aggiorni presto sono davvero curiosa di cosa farà justin o qualcun'altro,ciao bella

08/03/14, ore 21:24

Ho iniziato a leggere la tua dg. La amo.sul serio.Amo i Jiley. Amo le ff che parlano di fratelli che si amano.Quindi indovina un po quanto vado matta per la tua ff! ♥•♥
Ti prego continua perché sul serio non vedo l'ora che succeda qualcosa di "interessante" *-*

08/03/14, ore 19:44

grazie, grazie, grazie giuro che ti amo!
Aggiorna presto, amo la tua soria asdfghl

08/03/14, ore 19:42

Ehi avvolte seguo la storia,ma non ho mai recensito per quello che mi ricordo ti devo dire che sei davvero brava e spero tanto che aggiorni presto ciao bella