Seguire il proprio destino o riscriverlo?
di Bellafifi1986

AMO sta finction ispirato a c'era una volta !!! E soprattutto adoro Francesca e Diego !!! Ti prego non abbandonare la storia continuala !!!!!

E' una storia bellissima! Io adoro Ever after high e la sua canzone è una delle mie preferite.
Il mio personaggio preferito è Maddie, il tuo?
Che trovata geniale paragonarlo a Violetta, e poi lei è così bella che è perfetta per il ruolo di Apple White.
Hai visto che Tini si è fatta i capelli rossi? Sta sempre una favola.
Continua così non vedo l'ora di vedere come va a finire.
AHAHAHA Ruggero e Federico mi ricordano molto Daring e Dexter.
Beh, Nata poteva anche andar bene come figlia di Pinocchio Cedar, sempre esitante e balbuziente.
INCANTEVOLE FICTION!!!

Capitolo magnifico. Mi piace la versione cattiva del principe azzurro! Per non parlare di come scrivi, sei un mito come al solito! Non ho la più pallida idea su Ana e Tomas...Forse sono fratelli? Non ne ho la più pallida idea.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quanti capitoli di presentazione ci sono ancora? Così tra poco inizieranno le avventure dei nostri amati protagonisti!
Alla prossima
Baci :-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

Allora, Ana figlia della strega di "la bella addormentata nel bosco" e Tomas figlio delmre Ranocchio. COMUNQUE BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Ed ecco il capitolo tanto atteso!
Quí si parla dei due gemelli uguali di aspetto ma completamente diversi di carattere.
Federico é quello che puó essere considerato un buon amico,la persona su cui contare per essere aiutati.
Ruggero invece è esattamente il suo contrario! Si impossessa della gente e la usa per cattivi scopi.
Entrambi erano ammiratori di Violetta,finché Federico ha scoperto la misteriosa ragazza dalla stella sul collo,che sono sicura sia Ludmilla ;)
Ruggero invece la vuole ancora,nonostante l'avesse gia usata in passato per i suoi scopi sporchi... Spero proprio che non lo fará di nuovo!
E oltre a Violetta lui vuole anche Tomas,che poveretto si rifugia da Federico.
Certo che Ruggero fa davvero schifo in questa storia xD
Alla fine appare anche Ana,una delle tante ammiratrici di Ruggero che a quanto pare fa parte dei cattivi con Ruggero,Leon,Lara,Laura e Lena (tutti con la L xD)
Chissà cosa combineranno? Il misterioso 'lui' potrebbe forse essere Gregorio?
A dire la verità non ho capito chi saranno Tomas e Ana,anche se ho capito che Ana è una specie di guerriera e Tomas un ragazzo rana (?)
Anche questo capitolo mi é piaciuto molto,ma ti consiglio di rivederlo prima di pubblicarlo,dato che ci sono alcuni errori nei verbi e piccoli errori di distrazione.
Ma il capitolo é comunque molto bello!
Non vedo l'ora del prossimo,aggiorna presto!
Besoos