Accadde tutto all'improvviso
di binca

16/03/14, ore 20:26

Come promesso sono passata anche se in ritardo. In ogni caso la trama di questa storia mi ha colpito e così ho iniziato a leggerla. È ben scritta e cattura l'attenzione. Continuerò certamente a leggere. Un bacio.

28/02/14, ore 22:00

Ciao Bì!
Finalmente ecco un tuo aggiornamento, non ci speravo più *-* adoro questa tua vacanza in Grecia, tutte le avventure che ti succedono, la tua vita bella bella ma complicata, e adoro le vacanze e il mare in generale!
Sembra simpatica la tua amica Mara, pensa che io a Milano ci sono vicinissima, mi basterebbe prendere il treno per andarci subito... Un mio amico della mia città aveva la fidanzata a Milano e la vedeva quasi ogni mattina, pensa!
La parte migliore della telefonata è stata: "Come uscire dal tunnel? Buttandosi sotto un camion!" AHAHAHA, decisamente epica! :'D Dev'essere bello stare in spiaggia da soli, poter tranquillamente sparare cavolate in un posto enorme e deserto. Ma che ore erano, da te? Le sei o le sette? Comunque concordo, stetti con un bravo ragazzo e dopo poco mi stufai, perché era sempre uguale ogni giorno...
Non hai avuto tutti i torti a controllare l'incolumità di Toby, a quanto ho capito da lui ci si può aspettare qualunque cosa, ahaha
Anch'io ho l'insana mania di sbandierare la mia vita problematica al primo sciagurato che incrocio, o almeno, avevo fino all'anno scorso, ora mi do una regolata.
"Un'altra avventura tra i rovi" oddio, ahaha, epico pure questo!
Ti capisco in pieno, pure io preferisco la compagnia maschile. Chiamasi furbizia, eheh. Sarà che a volte i maschi sono più semplici, tolleranti, al contrario di certe ragazze che hanno parecchi pregiudizi (esempio: Stefania).
Che dolce Matilde <3 babydisco oddio LOL mi viene voglia di andare in Grecia
Mangiare pizza e patatine tutti i giorni... Sarebbe un sogno! Beata te che sei magra e bella.
"Signorine mie cuore", ma lol. Facevate bene a offrirvi cameriere, ottima occasione per divertirsi, anch'io l'avrei fatto!
Ho visto che sei passata alle virgolette e a una scrittura più compatta e semplice: brava! Mi hai facilitato molto la lettura! Ogni tanto l'editor ti gioca qualche scherzo e ti attacca le frasi o dimentichi di togliere il trattino al posto della virgoletta, ma non importa!
Spero che aggiornerai presto perché io ADORO questa tua storia, più di tutte le altre!
Bye <3
-H.H.-

28/02/14, ore 13:32

Sono contenta che tu sia tornata a scrivere! Mi piace molto questo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando!