After the fall - Road in the Desert
di AxXx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/14, ore 21:26

Cavoli che impressione, ho i brividi, mi ricorda un po certi videogiochi come "The last of us" ( io ho il terrore di zombi,mezzi morti, infetti e esseri mostruosi vari).
Mi sembra davvero buono come inizio, ma sono impressionato, è decisamente più serio di "Senza memoria", ma spero che questo non influisca sul phatos della storia.

22/02/14, ore 21:12

Okay vengo a rompere anche qua!Ma ehi sto aspettando che inizi Harry Potter e quindi recensisco.
Alloora!
La storia è interessante,che si distingue un pò dalle altre.
Scritta bene e non troppo pallosamente.
Insomma stile zio Rick.
Mi piace l'idea di fare questo fatto del sottoterra,mi ricorda un film ma non so quale(non sono molto appasionata ao film azione)
Ora scappo!
Bacii

22/02/14, ore 20:37

Bello!!!!!! Mi piace molto come idea, come Senza Memoria, che tra l altro ho letto tutto oggi!! Sorretto che continuerai questa storia perche mi piace molto come idea!!

22/02/14, ore 18:59

Ciao! Beh...sono qui perché, come hai detto te, la storia é originale. Mi piace moltissimo e spero che continuerai presto. Aspetto tanto il secondo capitolo mi piace ade e poi Nico e bianca

22/02/14, ore 18:20

Interessante =) presumo che gli altri ( Leo, Piper, Jason, Calipso) li metterai più avanti giusto?=)

Più o meno quando aggiornerai il prossimo capitolo? =)

Bacix

22/02/14, ore 18:15

La storia mi sembra molto buona, spero per te che vada molto avanti. Non mi soffermo su come scrivi o altro perché so che sei bravissimo.
Sono sicurissimo che piacerà a tanti, è molto ben fatta come trama. Mitomagia ahahah.  Percabeth, Jasper, Talico, Caleo, Franck/Hazel Non ti sei risparmiato eh? Racconterà soltanto Percy? Speriamo di si così sarà più avvincente.
FemSlash? Boh.  Luke >:I Muori.
-Khae1
P.S. Bianca *_*

(Recensione modificata il 22/02/2014 - 06:16 pm)

22/02/14, ore 17:54

O.o....che figata *-*
Seriamente è strafigo!!!o.O
sarà che amo le sventure apocalittiche sarà che amo Percy Jackson e tu scrivi da dio...ma è na figata unica *-*
aggiorna presto *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]