After the fall - Road in the Desert
di AxXx

23/02/14, ore 18:31

Bel capitolo!!! Finalmente è arrivata Annabeth!! E percy si è innamorato!! <3 Ma aspetto molto anche un po di scene Frazel e Jasper!! Al prossimo capitolo!!

23/02/14, ore 18:26

Annabethhhhh *.* oh pèovero Michael :'(((((

* alza le tre dita*

lo sai che già voglio il prossimo capitolo?buahahhahahha XDXD

Bacix :D

23/02/14, ore 18:21

Ehi AxXx!
Aggiornamento rapido eh?!
MichaelIniziamo bene!
Ti lascio vivere solo perché poi non portesti più continuare la storia!
Eh vai la coppia felice si appena ritrovata!
Ti giuro che io non sono un appasionata di ff azione ma qusta mi sta piacendo molto.
Scrivi bene e fai incuriosire il lettore.
Bacii

23/02/14, ore 17:00

DII IMMORTALES!!!
Cit. Annabeth Chase
Ma quanto amo questa storia? Troppo! Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto questa trama è veramente pazzesca. Ho letto anche Senza Memoria ma non sono una che recensisce molto e, per quanto la storia fosse bellissima, non ti ho mai scritto, ma qui ho sentito la voce di Zeus/ Gioven che mi urlava "recensisci!" E visto che non la smetteva più di tuonare ho dovuto accontentarlo. Quindi eccomi qui a dirti che sei bravissimo e a proporti come tredicesimo dio sull'Olimpo! Aggiorna presto e ancora complimenti!
Ps. Non vedo l'ora che appaia Annabeth
Pps. Percabeth is the way
Okay ho sclerato abbastanza per oggi quindi ciau, alla prossima!

23/02/14, ore 16:42

Da dove iniziare?
Ah si,innazitutto mi scuso per la figuraccia che ho fatto,non sapevo fossi un ragazzo.
Seconda cosa ho un paio di domande da farti,sono troppo curiosa di sapere.Uno se ci saranno anche Piper e Calipso,secondo se la storia si concentrerá su tutte le coppie che hai messo nella bio e poi in ultimo,se ci saranno i punti di vista degli altri personaggi e non sono di Percy :)
Ah e ti faccio i miei complimenti:scrivi davvero bene.
Un bacio Yoo :*

23/02/14, ore 16:25

Be, questa volta la mia recensione è positiva. Mi è piaciuto lo svolgersi degli eventi e sono curiosa di sapere quando spunterà fuori la nostra cara Percabeth. Non è che percy lo fai diventare tipo più muscoloso?? Quanto mi piacerebbe che avesse ancora i suoi poteri..... Che paura per Bianca! Se volessi ancora fare una storia storia fantasy e fantascientifica (?) magari potresti far saltare la copertura di gioven e adesso... Scusa sono una rompiscatole... Così tu rovinoso tutti i piani. Aspetto il prossimo capitolo e complimenti per l'altra storia che stai scrivendo con l'altro autore di cui non ricordo il nome... Buon lavoro.

23/02/14, ore 16:17

Ciao AxXx, Ne approfitto ora per farti i complimenti per Senza Memoria che non ho mai recensito. Detto questo, mi piace molto come scrivi perciò ho deciso di leggere anche questa tua funfiction. A me non piace tanto la fantascienza, quindi, se tu non avessi fatto anche il secondo capitolo ti avrai detto di fare fantasy misto fantascienza, così c'erano sia dei che semidei, sia i mostri, ma anche creature che non esistono ne in cielo ne in terra. Magari sei ancora in tempo: secondo me verrebbe meglio così. È solo la mia opinione. Grazie per la nuova avventura di percy e anche se non mi piace il genere ho deciso di darti fiducia e leggere la storia. A presto.

23/02/14, ore 15:35

Ok, ma da dove hai tirato fuori il mostro?
un impressione che non ti dico, poveri loro, tra infetti e criminali questo è a metà tra "The last of us" (scene e storia) e "Prototype" ( infetti, anche se non è propriamente esatta come parola, sarebbe meglio mutati. )
Tu sei un genio del male, all'apparire della situazione mi si è stretto lo stomaco per la tensione.
Continua così!
Ciao! :)

23/02/14, ore 15:01

Tu volevi far morire Bianca?!
Mi è venuto un colpo!
Bellissimo capitolo e un viaggio?!
Oddio!
Me lo sento farai una strage!
Mi stai incuriosendo sai,la storia diventa più avvincente e bella.
Non vedo l'ora che compari una bionda di nostra conoscenza.
Sai chi mi ha ricordato la scena del mostro e camion?!Non aprite quella porta 3D quando il pazzo con la motosega distrugge il camioncino hippy con la motosega....ho ancora gli incubi!
Comunque come sai già scrivi una favola!
Alla prossima
Bacii

23/02/14, ore 14:51

Bello bello Bello *.* Curiosità: Piper arriverà insieme ad Annabeth?

* si vede che mi piace tanto Piper eh?* ahahhahah XD

Quando metterai il prossimo?? <3

Bacix

23/02/14, ore 14:48

Rieccomi come promesso!

Che dire, questo capitolo mi piace moltissimo come il precedente del resto...
Fermi tutti! Un mostro umanoide?! Davvero bellissima idea, mi hai stupita! Davvero mi sarei aspettata di tutto tra lotte e furti ma mai mi sarei aspettata questo davvero bell'idea.
Questo capitolo è molto interessante e movimentato, mi è particolarmente piaciuta l'idea dei ranch che radunano i superstiti provenienti da varie zone...e poi i nomi Gioven Grace e Daiana Nightshilde sono davvero pazzeschi *-*
Per quanto riguarda gli errori ne ho trovato uno, probabilmente di distrazione:
"Fu una bella notizia per noi e tornai subito giù, per informare mia madre della lieta notizia."
Qui magari non ci avrai fatto caso ma viene ripetuto il termine "notizia" che stona l'intera frase..magari potresti modificarla in questo modo:
" Fu una bella notizia per noi e tornai subito giù per informare mia madre" oppure potresti addirittura modificarla, ovviamente evitando di ripetere nuovamente "notizia" ;). Non ti preoccupare, non è un grave errore..tuttavia la prossima volta presta più attenzione, magari quando fai la rilettura finale cerca di concentrarti più sull' ortografia e sulla costruzione delle frasi piuttosto che concentrarti sul contesto.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, anche perché non vedo l'ora di leggere come hai reso Annabeth "combattiva" :)
Tamisa24

23/02/14, ore 14:37

Solo tre frasi per descrivere cosa ne penso del capitolo:
1= Epicità assurda!
2= Braaaaains!
3= Bianca! Ade e Maria non ti hanno insegnato che non si parla con gli zombie sconosciuti?
Sei bravissimo! "per mangiarsi ciò che rimane della popolazione viva” Macabrissimo, Mi piace.
GD1? Quindi ci saranno GC1? GD2? Boh
Non vedo l'ora di leggere il 3
Passando per un secondo a "Senza memoria":
Secondo me si meriterebbe di essere tra le scelte.

23/02/14, ore 14:15

Non ci credo Daiana Nightshade!! Come, d altronde Gioven Grace!! Strano che Ade non abbia nessun nome particolare... Comunque, meglio per te se Bianca non muore che ci sono rimasto abbastanza male la prima volta!! Non vedo l ora che arrivino i prossimi capitoli, e che incontrino Annabeth!! Ma una domanda, Hazel c é?? Perche un po di Frazel (Frank/Hazel) non mi dispiacerebbe!!

23/02/14, ore 12:58

É solo il primo capitolo ma già la adoro. *--*
Mi piace come descrivi il punto di vista di Percy,sei davvero brava.
Al prossimo capitolo un bacio :*

23/02/14, ore 10:49

Ciao AxXx!

Devo dire che come idea mi piace molto come hai detto anche tu questa storia è davvero originale. Non mi pare di aver letto storie di questo tipo nella sezione Percy Jackson per questo la storia mi ha attirata fin da subito.
L'idea non è male presumo ci sarà molta azione (dato il contesto mi pare un pò scontato..) comunque, io personalmente adoro le storie d'azione e di avventura figuriamoci con la mia coppia preferita la Parcabeth il che rende il tutto ancora più interessante, un mix tra azione e romanticismo non può che farmi felicissima :D
Per quanto riguarda la sintassi e l'ortografia non ho riscontrato particolari errori :)
Mi piace come scrivi, semplice e lineare..il linguaggio non è particolarmente sofisticato ma vai subito al sodo.
Non ti perdi nella descrizione dei particolari il che rende un racconto molto più coinvolgente, non ti pare? Un racconto "eccessivamente" dettagliato renderebbe la narrazione noiosa e statica ma al tempo stesso ricca di informazioni. In pratica sei riuscito a rendere bene i luoghi e il tempo della narrazione senza perderti nei dettagli...
Ho seguito la tua storia "Senza memoria" e sinceramente mi è piaciuta molto ma non ho mai avuto modo di recensirla come si deve..non ti preoccupare mi rifarò con questa ;)
Ho messo la tua storia tra i preferiti così come il tuo profilo autore per dimostrarti che ci tengo davvero alle tue storie, mi piacciono da impazzire!
Spero che tu possa continuare a pubblicare capitoli costantemente come la tua precedente storia. Sai, tornare da scuola sapendo di trovare un tuo nuovo capitolo mi rendeva felice ma che dico felicissima!
Bando alle ciance, quand'è che entrerà in scena la nostra amata Sapientona? Certo, ci sarà tanta azione ma ci sarà anche il posto per la nostra amata coppia ( la Parcabeth, ovvio) ?
Inoltre spero anche che Nico abbia un ruolo più incentrato nella storia...è uno dei miei personaggi preferiti e vorrei tanto che tu lo facessi partecipare più "attivamente".
Detto questo ti lascio e mi raccomando aggiorna presto.
Saluti
Tamisa24