Quando la fantasia diventa realtà
di lupinsangel

03/11/11, ore 17:42

^_________^ Brava! Mi piace un sacco!!! E tra parentesi... ma che gnocco di proporzioni cosmiche è JASON ISAACS???? Mamma mia... che figo! Ti prego continuala presto! Un abbraccio!
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 05:47 pm)

03/11/11, ore 17:29

EVVIVAAAAAAAAAAAA! Ciao, io sono una fan sfegatata della coppia Lucius/Hermione (se ti interessa sto scrivendo una fanfiction su di loto in questi giorni, ho già pubblicato due capitoli, se hai voglia leggila e fammi sapere che te ne pare ---> Love in War ) e anche a me era già venuta la fantasia su una storia Jason/Emma e... pare che tu m abbia anticipata ^_^ sono motlo curiosa di leggere questa fanfiction!! EVVIVAAAA :)))

01/11/11, ore 17:10

Coppia davvero originale, oltre che bellissima idea. Il fatto però che non aggiorni da diverso tempo mi lascia perplessa, spero tu non abbia abbandonato definitivamente questa storia. Baci spero a presto.

02/10/11, ore 18:28

Jason, oh Jason! Allora, non male come idea (io amo la coppia Emma e Jason), le uniche "critiche" che ti posso fare riguardano la punteggiatura e i dialoghi, secondo me dovresti sistemarli un poco. Comunque, in generale, non è affatto male! Continuerò a leggere, sperando che i miei consigli ti siano d'aiuto! :)

08/06/09, ore 15:01

carina.molto originale

13/03/09, ore 09:30

sto leggendo questa storia e mi piace molto!!!!!!!!!!!!! ...però mi chiedevo... Quando pensi di aggiornare????????? Ti prego....... Mi piace troppo. Non lasciarmi ancora sulle spine. Il ritorno al passato è stato magnifico. Mi piace tantissimo e Lucius è magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io amo questa storia. Quindi continuala assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rossa23

13/03/09, ore 09:16

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Troppo troppo bella!!! Questa storia è fantastica! L'idea è stupenda e la stai tirando su una meraviglia!!!!!!! Continuerò a leggerla perchè mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bella!!!!!!!!! rossa23

13/03/09, ore 09:00

Ho letto il primo capitolo e mi stuzzica molto. Hai avuto una bella idea. La trama pare molto interessante. Sono curiosissima di vedere come continua. Come primo capitolo è corto, ma ti rifarai andando avanti. Continua così che come storia è perfetta!!!

10/09/08, ore 15:03

Ciao! Sono solo al primo capitolo ma la tua fic è: BELLISSIMA! Vermanete è molto bella e siccome tratta della mia coppia preferita, ti posso assicurare che mi piace gia un sacco solo per quello. Comunque scrivi molto bene e la trama è favolosa. Complimenti, brava!

09/09/08, ore 23:27

ciao! finalmente un'altro aggiornamento^^ anche se avrei preferito leggere più cose del presente che del passato, anche se è interessante!!! spero che arriverà presto la parte...+ importante...
ciao ciao by capra

09/09/08, ore 22:48

Non puoi capire quanto sia felice che tu abbia aggiornato!!Mi è piaciuto moltissimo questo chap!!Mi è piaciuto tantissimo il pezzo dove Jason è andato ad aiutare Emma...lei era tenerissima mentre provava a fare la dura!!!! Complimenti e al prossimo chap...che spero non si faccia attendere molto o mi vedrò costretta a prenderti a mestolate XDDDDD Bacioni!

06/08/08, ore 00:36

Due sole parole: troppo bella!!! Spero tu riaggiorni in fretta perchè sono curiosissima di sapere come va avanti!!Bravissimaaaa!

25/06/08, ore 19:55

e' davvvero bellla complimenti!!! scommetto che tra un po' ci sara' una bellla litigata tra padre e figliio in casa malfoy

25/06/08, ore 15:33

Veramente bellissima questa fan fiction, mi piace molto come descrivi i personaggi e la diversità di comportamento di Emma rispetto al suo personaggio nel film....Veramente complimenti...Aspetto con ansia il proseguo.....

25/06/08, ore 14:12

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Grazie per il ringraziamento *^* mi è piaciuto molto anche il secondo capitolo e sono contenta che l'hai aggiornato presto. Piccolo Tom ç_ç mi fa pena, piccolino, ma Emma sta molto meglio con il "padre", sempre pronto a far sbavare noi povere innocenti ragazze... comunque... continua così, mi raccomando!
By la capra.