change life
di CrazyLady

31/03/14, ore 11:23

Che bello questo capitolo *-* il legame con hazza,la parte del film di zac ahahah...tutto!! Non vedo l'ora di leggerr il lrossimo capitolo,baci Ale

30/03/14, ore 21:15

capitolo bellissimo come sempre......Niall geloso?che tenerooooo si vede che ci tiene davvero....ragazzo dolcioso(?)ok sto davvero male cmq non mi dilungo più di tanto...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.....bravissima e alla prossima(ciao ciao ciao ciao)ok basta....LOL

19/03/14, ore 13:55

Hakkj ritorna sulla scena, olè.
Ho letto questo capitolo sotto le note di "hello heartache", di Avril Lavigne e mi ha fatto uno strano effetto.
Non te ne fregava nulla? Ops, vabbè io l'ho detto tanto per introdurmi un po' :3
Ora comincio, seriamente. Allora, primo bacio eh? Mh, devo dire che mi hai stupito (che poi, io, se mi trovassi davanti loro cinque, emh diciamo che non avrei una reazione del genere. Sverrei direttamente, disidratata dalle lacrime, ma dettagli), se devo parlare del capitolo mi stai facendo scervellare per capire chi, realmente sono quella quattro testine anglo-irlandesi. Sai, non me la conti giusta tu...hai un asso nella manica, me lo sento.
Vabbè, facciamo che torno alle mie cose, ora? Sì dai.

Ci si vede, Hakkj.

18/03/14, ore 18:58

non ho parole...questo capitolo it's "PERFECT"davvero...ti sei superata per adesso è il mio capitolo preferito e grazie grazie grazie tante........il loro primo baciofantastico....e devo dire che si sono dati da fare anche dopo eh? e quando hai scritto che si è incontrata con i ragazzi Madó mi sn immaginata io ...bhè vorrei scrivere altre cose ma ho già parlato troppo.....bravissimaal prossimo capitolo...ciao

04/03/14, ore 11:26

Hakkj è qui!
Okay, prima di tutto, mi piace l'idea del Niall misterioso e dell'immagine che gli stai dando :3
Adesso voglio azione ewe
Perchè, solo io vorrei essere con Niall qundo fa le cazzate più inimmaginabili o quando si ubriaca?
A me piacerebbe tantissimo fare idiozie insieme a lui; sono l'unica? (beh, sono pazza, lo so...)
Comunque, ho alcune piccole cose da farti notare, nulla di che, insomma, piccoli errori di distrazione, immagino:
-in un punto, credo, hai scritto "forze", invece di "forse", prima che qualcuno venga a farti la predica "consulta il vocabolario prima di pubblicare" magari ricontrolla, (se invece non c'è l'errore, la prossima volta leggerò con gli occhiali, oggi non avevo voglia di metterli.)
-quando scrivi la risata, graficamente lasciare scritto "ahahahahah" sta maluccio quando il resto è scritto bene, magari scrivi "iniziò a ridere...", "cominciò a ridere..." e poi, che so, la puoi descrivere con aggettivi come "la sua risata cristallina, che mi donava vita...", cose così insomma (so che hai capito e so che ne sei capace)
Comunque per il resto BRAVA BRAVA BRAVA.
Io vado, va. Ho un capitolo da scrivere ewe

03/03/14, ore 21:37

Hey Jami ....bellissimo questo capitolo allora innanzitutto stavo morendo quando hai scritto"so come smerdarlo per bene". Ah aha ha ha e poi cavolo si stavano per baciarespero lo faranno presto..u.u..ok ora mi dileguo alla prossima

03/03/14, ore 17:43

here I am.
Niall. Niall. Niall. Niall. Questo la mia mente sta elaborando.
Sinceramente sono curiosa di scoprire come tingerai il carattere di Niall, mh mh.
Boh, non posso dire altro, che di continuare così.
((lo so, recensiose corta, mi rifarò nella prossima.))

02/03/14, ore 20:46

Siii entra in gioco Niall.....io amo come scrivi,è uno stile ....bho nn lo so ,sto sclerando comunque ottimo lavoro hai mantenuto la promessa,adesso la storia si sta facendo più interessante ....,,alla prossima jamilaW LONDRA

02/03/14, ore 20:28

Andare a vivere a Londra........il mio SOGNO....continuo a leggere la storia,u.u

01/03/14, ore 19:03

here I am.
Okay, non ho la più pallida idea del perchè stia ridendo...Niall?
AHAHAHAHAHAH, quel ragazzo mi rende strana (più di quanto non lo sia già). Mi fa piangere, ridere, sclerare, stare seria allo stesso tempo, ho seri problemi con lui, azz.
E, appunto, adesso sto ridendo.
Vedilo come un lato positivo, però...
Comunque, beh, devo dire che boh, fin qui nulla di strano, ma ho paura (in senso buono, credo), per il prossimo capitolo. Non solo sei felicissima di andare a scriverlo, ma anche di aggiornare. Quindi, deduco, che ci sia "un evento" che sconvolgerà tutto(?), già il possibile arrivo del mio idiota preferito sconvolgerà la faccenda, secondo me ewe
Comunque, torno a impazzire nel mio antro malefico (che dovrei anche andare a scrivere, ma vabbè)

28/02/14, ore 18:05

Mi piace molto come sta andando avanti la storia, aspetto con ansia che vada avanti per scoprire i colpi di scena che hai detto, un bacio :D (TH♥)

28/02/14, ore 17:31

here I am.
Non solo tu mi mandi i messaggi quando sono connessa, ma oggi sei pure fortunata, sono in quella fase fangirlante a livelli massimi e sono contenstissima di una cosa e quindi la mia recensione riscontrerà il mio umore. Felice?
Parto col dirti che no, non mi hai deluso, il capitolo è più "ricco" rispetto ai precedenti e sono felice di questo.
Mi fa piacere, anche, che tu abbia seguito il mio consiglio, d'altronde tutti hanno i loro primi consigli, e come io ne ho avuti, ora tocca a me darne a te cwc
Mi fa anche piacere che tu dia retta ad una pazza come me, veramente non sai a chi ti sei affidata(?); comunque...
Si vedono piccoli particolari, tipo questa tranquillità dei capitoli, che fanno credere in un possibile stravolgimento dei fatti nella storia, e dal tuo spazio autore e dal messaggio che mi hai mandato, deduco che sì, hai in mente qualcosa.
L'idea di un'aspetto criminale mi intriga, è anch'esso usato, ma è raro da torvare, quindi sì, veramente complimenti per la scelta.
Questa fanfic è il mio campo, a volte la mia profe ci parla di criminologia e mi interessa molto come argomento.
Metto la storia anche nelle seguite, così rendo felice sia te che me(?)
Bene, quindi brava brava brava e complimenti.
Me ne vado a fangirlare che è meglio.

28/02/14, ore 17:12

Giada xx

27/02/14, ore 19:06

Questa storia è molto interessante, non vedo l'ora di continuare a leggere l'avventura di jami.:)ottimo lavoro
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 07:25 pm)

27/02/14, ore 18:07

here I am.
Allora, premetto che sono passata sia perchè ho letto la risposta alla mia risposta alla tua recensione(?), comunque hai capito, sia perchè non avevo nulla da fare.
Allora, inizio subito col dirti che, come saprai, questo fandon è pieno zeppo di storie e scrivendo in questa categoria dobbiamo fare uno sforzo doppio per inventare cose nuove, fin qui nulla di strano, ma di te, diciamo, mi fido, probabilmente già da come dici: "...dal terzo capitolo sarà più interessante...", forse hai qualcosa in mente.
La lettura è semplice, ma scorrevole, mi piace.
Parlando dei capitoli cosa mi ha colpito? Quando hai scritto: "Niall è sempre stato comunque il mio punto debole."
Punto debole,
esatto, proprio quello è. Della serie toccatemi tutto, ma non Niall. Niall è come il male, ma travestito da bene.
Lo ami e lo odi allo stesso tempo, e non ci si scappa.
Ah, essendo la tua prima fanfic, ti faccio la stessa osservazione che avevano fatto a me, così migliori e diventarei ancora più brava: la lunghezza dei capitoli. Prova a lascarti andare anche a descrizioni, a quei piccoli dettagli, magari insignificanti, ma che arricchiscono un testo, così ti verranno più lunghi.
Okay, me ne vado.

baci,