Killer Sakura
di Tsuki_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/03/09, ore 14:12

Un combattuto finale,come un sole velato dalla nebbia,come se qualcosa fosse rimasto da sciogliere o qualche rimorso da espiare...ma nel susseguirsi di intersecatissime vicende il tutto va a chiudersi com'era prevedibile con la formula classica del E tutti vissero felici e contenti. Ma a dispetto della scena idilliaca con cui si chiude la storia,dove comunque si nota la tua abilità che ormai é evidente...domani del resto farai 15 anni,io resto convinto che tu abbia voluto nascondere il vero senso della storia che é la solitudine,l'oblio dell'essere nel buio del nulla. Il sepolcro di Sasori é l'espiazione del dolore,il trionfo dell'amore,il gesto del cuore. Ad ogni modo forse sono stato troppo complesso,ma anche io sto diventando sempre più colto!! E adesso che l'hai finita chissà se qualcuno vorrà scriverne un seguito come feci io con Shut Up And Drive...Again!! Ma Alessia é diventata grande...é brava,diligente e direi anche Chuunin. A presto. Titolo : I morti rivivranno se col cuore li ricorderemo

11/12/08, ore 22:29

bellissimo. un finale molto carino, anche se mi aspettavo di +... beh.. almeno nn mi ha fatta sprofondare di lacrime, come è successo con l'anime vampire knight... stasera ho pianto troppo, e anche per la parte di sasori! xD beh, la storia è tutta magnifica, idee originali e procedimenti passo a passo spiegati con ordine... complimenti! alla prossima fanfic! la seguirò (se farò in tempo, nn ti prometto nulla xD) kissoni, buon proseguimento di ''carriera''. DIANE. ^.<

10/12/08, ore 17:38

Snif...è stata stupendaaaa!!! Bellissimo ending!!! Molto commovente anke la parte del funerale, e finalmente Naruto e Sakura potranno stare assieme x sempre ^^ Ancora complimenti baci ;)

10/12/08, ore 12:24

Scusa se non ti ho mai recensito, ma ho sempre seguito la tua fan fiction. E' troppo bella specialmente perchè è una Naru/Saku!!! Scrivi troppo bene, in certi capitoli mi sembrava di leggere delle scene da film. Stupendo l' ultimo capitolo, specialmente il finale che mi è piaciuto troppo. Ora sono curiosa di leggere la tua prossima storia. Aggiungila presto mi raccomando!!!

10/12/08, ore 09:01

eh dai io dicop sem,mpre cosi e poiu non potresti mai stritolarmi sono troppo duro per riuscirci, comunque questo capirtolo è bvelllisimo perchè alla fini coloro che hanno vinto ricordano coloro che nella lotta per la libertà sono caduti.

05/12/08, ore 20:50

Ma ci credi che non ho le lacrime agli occhi, ma alle guance? Ci credi che tutta questa fanfic mi è sembrata un film? Ci credi che mi sono iaciuti tutti i passaggi che hai messo, perfetti e netti, che io non sarei mai stata capace di fare? Beh... CREDICI. SAKU

05/12/08, ore 18:10

Sigh...Sto piangendo in questo momento =( Immaginavo finisse csì...Sai, cn la scena Sasori & Sakura mi è venuta in mente la penultima puntata delle MewMew. quando Kisshu cerca d baciare Ichigo e nn c riesce xkè muoreeeee!!!! T^T Cmq bellissimo chappy, nn vedo l'ora d leggere l'ultimo!!! Aggiorna presto baci ;)

05/12/08, ore 16:09

uhm un finale inatteso, che però mi soddisfa appieno (il cattivo è cadurto ma nessuno gioiarà della sconfitta perchè un nobile guerriero si è sacrificato per farlo cadere e la giao della vittoria ha il sapore amaro di tutti coloro che sono caduti). Questa FF mi è piacita un sacco e intendo seguire tutte le tue opere.

05/12/08, ore 15:55

ç_____ç povero sasorino! Si è sacrificato per la sua amata Sakura *__*...si vede ke la ama veramente! è bellissimo questo capitolo luna-chan scusa se non ti ho recensito in tutti i capitoli heh...comunque sei bravissima davvero ti ammiro molto **...ciauuu luna-chan tvtttb kiss kiss

03/12/08, ore 18:45

Ah, ultima cosa... Ma Gaara è rimasto ad assistere Hinata che come dice spadaccino è ormai cibo per i vermi? SPADACCINO SEI GRANDE! *__* A MORTE SFIGHINATA! *__*

03/12/08, ore 18:40

UAA! Mazza che bello! Hai descritto tutti i passaggi perfettamente! In questo periodo sono scazzata, ecco perchè nn avevo voglia di leggere! Ma lette le prime frasi mi sono incollata al PC così:*vvvvvvvvvvvvv* xDxD Oddio, Gaara che va dietro ad Hinata...-.- Immagino ja la sua vocina che fa: IIIIIIIH MI HANNO COLPITTTTAAAA OOOOO AAAAAAAAAAAAA °O° <-- -_- Non la sopporto! >8) La parte di Temari me l'aspettavo, e anche quella degli altri oppositori, e anche quella di Sasori!!! xD Bellissimo quando se ne rimane nell'ombra con lo sguardo perso, da fantasma, e poi si reca sul luogo del presumibile ultimo scontro con passo lento.. me lo vedo addirittura con le mani in tasca! (anche se al posto di sasori, giuro, mi vedevo gaara... + forte di me, in tutta la fic, apparte la scena del 'violentamento' mi sono vista il gemello di gaara... O_O... OQO) COMPLIMENTONI E AL PROSSIMO CHAP!! Kiss! (mi chiedo come descriverai l'ultima battaglia... *___*)

03/12/08, ore 13:17

Waaaaaa ma tu vuoi farmi morireeee?!?! Sarà d sicuro una scena SasoSaku ^^!!! Anzi spero ke Sasori nn faccia cavolate, e nn muoia x lei, deve vivereeeee e farsi una nuova vita!!! Quanto a Naru e Saku...beh *_* prevedo 10.000 figli XD Aggiorna presto ^^ baci ;)

03/12/08, ore 10:31

a dire il vero io tifo solo ed esclusivamente per Kisame e per gli spadaccini della nebbia è lui l'unico che spero non cada mai in battaglia, e poi adesso si che si ragiona, questo è gia un vero combattimento con perdite ( e per perdite si intendono i caduti) da entrambe le parti (per mè Hinata ormai è gia cibo per i vermi.

01/12/08, ore 14:00

Zaoooo!!! Beh, nemmeno i miei compagni sanno cs sn le ficcy (una volta mi hanno kiesto: Jenny ma tu leggi? Io: Beh si...le Fanfictions! Loro: O_O???) Ecco, x cui nn 6 l'unica XD!!! Sn anke mega felice x l'DSL ^^ Cmq bellissimo chappy, ricco d'azione e sn curiosissima d questa "parte migliore" ke mi hai accennato (immagino sia un bellissimo bacio tra Saku e Gaara *_*)! Aggiorna presto baci ;)

01/12/08, ore 12:04

ah grazie mille del resto dove compare Kiasame con la sua fidata pelle di Squalo io lo seguo. quindi siamo arrivati al cluod della lotta con molti caduti da entrampe le parti (anche se da quello che ho capito finora solo Alba ha subito perdite. comunque finora non sono rimasto deluso il sangue scorre a fiumi e gli eroi devo lotgtare all'ultimo sangue contro i cattivi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]