Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    01/12/2008    2 recensioni
Un'Associazione che addestra e ingaggia giovani killer per eliminare persone "indesiderate". una ragazza con un passato sconosciuto. Un ragazzo erede di 100 miliardi di euro che lei deve uccidere. Ma... non tutto va come dovrebbe e anzi... molte cose salgono a galla! Eccomi di nuovo con la mia prima AU, spero che vi piacerà! E' a rating giallo am ditemi se devo azlarlo o no. E' anche narusaku e magari certi personaggi sono un po' OOC, ditemi voi! l'importante è che commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco che comincia la battaglia… perdonatemi se nello scorso capitolo non vi ho ringraziati delle recensioni e perdonate anke il mio ritardo pazzesco… ma purtroppo continuo a non avere l’adsl e l’aggiornamento scorso l’ho fatto a scuola durante l’ora di religione (ke io non faccio)… e meno male ke sn riuscita a farlo perché è arrivata una prof rompipalle con la pelliccia che ci ha detto di spegnere il computer se non facevamo ricerche… mamma mia, ke nervi!!! Ho sempre pensato ke quelle con la pelliccia fossero snob e ke si credono chissà chi!!! (tranne mia nonna ke lei metteva le pellicce ma era bravissima e cucinava magnificamente!! ^___^)… cmq… basta con queste cose ke immagino non vi interessino XD passiamo al capitolo!!!!!!

 

 

 

VENTIDUESIMO CAPITOLO

“Segnale inviato… entro stasera dovrebbero essere già qui” disse Gaara quando dalla sua auricolare ebbe inviato un micro-segnale verso casa Namikaze.

“Speriamo che fili tutto liscio…” disse Sakura.

La rosa ripensava a quello che Sasori le aveva detto.

“Non ho mai provato nulla del genere… per nessuna…”

Che cosa provava Sasori? Sakura aveva sempre pensato che lui fosse solo uno assetato e voglioso di rapporti sessuali, ma niente di più. Invece, dopo quelle parole, Sakura non sapeva più cosa pensare. E poi pensava a Naruto. Il suo dolce Naruto… presto lo avrebbe visto in una situazione di pericolo estremo… e lei non voleva che rischiasse la sua vita.

“CHE COSA???” si sentì esclamare Gaara.

“Che succede?” chiese Kankuro preoccupato.

“L’attacco… vogliono farlo cominciare esattamente…”

Una sirena prese a suonare all’impazzata.

“..ORA!!!” disse Sakura completando la frase del rosso.

Corsero fuori dalla stanza di Gaara e videro i vari membri dell’Akatsuki correre in tutte le direzioni.

“A prendere le armi, presto!”

“Ci stanno attaccando!”

“Chi sarà?”

“Sono gli obbiettivi della squadra 61!” li riconobbe uno.

“Ci hanno traditi allora!” disse un altro.

Sakura, Kankuro e Gaara si videro in un attimo accerchiati da almeno una ventina di uomini.

“Presto, liberiamoci di questi qui e andiamo a raggiungere gli altri!” disse Gaara, come quando dava ordini durante una missione delicata.

“Agli ordini!” risposero allo stesso modo Sakura e Kankuroo.

Sakura colpì con tutte le sue forze gli uomini che gli si paravano davanti con pugni e calci ben assestati. Kankuro ne afferrò uno per le spalle e lo capovolse facendolo schiantare contro il muro, Gaara schivava ogni colpo degli avversari e li finiva con potenti colpi. Ben presto tutti gli uomini furono K.O., grazie anche alla collaborazione dei tre a far fuori quelli più resistenti.

“Corriamo!” disse Gaara.

Sakura e Kankuro lo seguirono per il corridoio, stendendo chiunque gli si parava davanti ostacolando la loro corsa. Arrivati nell’ampio atrio del quartier generale dell’Akatsuki videro i loro compagni combattere contro altri membri dell’Associazione.

“Sakura!!” urlò Naruo vedendola.

Era in corso una lotta all’ultima pallottola. Naruto, Sasuke e Kiba erano nascosti dietro due armadietti e ogni volta che potevano uscivano un attimo allo scoperto per sparare a loro volta. Sakura si gettò senza riflettere in mezzo alla sparatoria.

“Sakura, attenta!” urlò Gaara ma per fortuna Sakura raggiunse Naruto sana e salva.

“Naru, tutto ok?” chiese la rosa affiancandosi al biondo dietro l’armadietto.

“Potrebbe andare meglio, non credi?”

“Sai, non avrei mai pensato di vederti brandire una pistola!”

“Bè, nemmeno io, però…” Naruto gliene porse una “Mi sa che è arrivato il momento…”

Sakura lo guardò intensamente con sguardo deciso.

“Sì!” disse prendendo la pistola.

Gaara e Kankuro riuscirono a raggiungere i compagni e anche loro vennero armati, mentre in altre zone dell’Akatsuki imperversavano altre battaglie.

“Tsunade dov’è?” chiese Gaara mentre sparò un colpo centrando un nemico che cadde a terra morto.

“E’ andata con Jiraiya, Hatake e Gai alla ricerca di Orochimaru” rispose Sasuke colpendo anche lui un uomo in pieno petto.

“Dobbiamo raggiungerli!” disse Sakura.

“Non mi pare che la strada sia libera…” commentò Kiba mentre si nascondeva da uno sparo.

“Bè, se andiamo avanti così non ne usciremo vivi!” disse Sakura risoluta.

La ragazza uscì allo scoperto e corse verso gli avversari.

“Sakura, NO!!!” urlò Naruto tentando di fermarla.

Il biondino la inseguì, richiamato inutilmente dai compagni.

“Cosa hanno intenzione di fare quei due stolti?” si chiedevano i nemici vedendoseli venire incontro.

Sakura scavalcò le loro protezioni (altri armadietti) e li fece fuori con dei calci e alcuni spari. Ma ne risparmiò uno.

“Dimmi dove si trova Orochimaru!” gli chiese rabbiosa prendendolo dalla divisa dell’Associazione.

“N-non lo so… si è rifugiato nel suo ufficio probabilmente… ma non riuscirete a raggiungerlo, ha troppe protezioni!” disse quello terrorizzato. Avrà avuto circa 18 anni… non tanto più grande di Sakura.

Sakura lo piantò lì e corse avanti.

 “Sakura, aspetta!”

Naruto la rincorse. Gli altri iniziarono a correre dietro ai due, vedendo mentre passavano i cadaveri dei loro nemici. Il ragazzo risparmiato afferrò un’arma di uno dei suoi compagni morti e prese la mira.

“Kankuro!!!”

Kankuro venne ferito al braccio e cominciò a perdere sangue a fiotti.

“Avrei dovuto eliminarlo!!” si rimproverò Sakura stringendo i denti furiosa “Ora rimedio al mio errore!” impugnò la pistola, mentre il bersaglio cominciò ad arretrare tentando di fuggire.

Ma una pallottola lo raggiunse prima di quella di Sakura.

“Bastardo…” sussurrò Gaara, con la pistola ancora alzata.

Quello cadde, lanciando un ultimo sguardo ai traditori, allargando una pozza di sangue che fuoriusciva dal petto.

“Forza, ora andiamo!” disse Gaara.

“E Kankuro? E’ ferito!” protestò Sakura.

“Ce la faccio benissimo, non preoccuparti per me!” ribatté Kankuro, con voce impastata.

“Se ci sbrighiamo riusciamo a trovare Hinata, TenTen e Ino. Una di loro si prenderà cura di lui” disse Kiba.

“Allora muoviamoci!” esordì Naruto.

Il gruppo riprese a correre. Ovunque vedevano persone cadere morte o combattimenti corpo a corpo. Chi usava pistole, chi semplicemente le mani, chi coltelli o armi affilate… Sakura era nauseata da quelle visioni… non riusciva a credere che anche lei aveva ucciso a quel modo un sacco di gente… .

“Venite, proviamo di qua!” disse Gaara, che assieme a Naruto cercava di guidare il gruppo.

Stavano andando alla cieca, nessuno sapeva come sia arrivasse all’ufficio di Orochimaru.

“Purtroppo ci avevano fatto perdere i sensi quando ci hanno portato da lui…” spiegò Sakura.

In un corridoio pieno di nemici quasi tutti morti, trovarono il trio delle ragazze.

“Cavoli, voi avete fatto questa strage?” chiese Kiba stupito.

“Già… io ho eliminato quello, questo, quello laggiù…” indicò Ino.

“Non c’è tempo, ragazzi! Una di voi si prenda cura di Kankuro, è gravemente ferito al braccio! Dovete estrargli la pallottola dal braccio e fermare l’emorragia!” disse Gaara.

“Lo curo io, sono capace” disse TenTen.

“Avete visto Rock Lee e Neji?” chiese Sasuke.

“Sì, sono andati da quella parte” indicò Ino la parte opposta. “Avevano visto qualcuno e speravano che forse andava ad avvisare Orochimaru della brutta situazione dei suoi uomini così li avrebbe condotti dritti nel suo ufficio e sarebbero venuti a dirci dove si trova” spiegò.

“Bene… allora noi adesso continuiamo a far fuori tutti quelli che vediamo. Se riceviamo notizie sull’ubicazione dell’ufficio andiamo tutti là, ok?” disse Naruto.

“Sì, tanto anche a noi hanno installato le auricolari, saremo avvisati nello stesso momento” acconsentì per tutti Kiba.

“Allora, voi ragazze, tranne TenTen venite con noi così possiamo anche dividerci se è necessario. Kankuro, fatti curare e resta qui”

“Gaara, voglio venire!” protestò Kankuro, con una smorfia di dolore.

“Non se ne parla. Ti ordino come tuo capitano di fare come ti ho detto”

“Dimentichi che stiamo facendo tutto questo per andarcene dall’Akatsuki e quindi non dovrai darmi più ordini… finalmente sarò tuo fratello maggiore in ogni senso”

“Già, ma ancora non siamo fuori di qui quindi sono ancora il tuo capitano” ribatté Gaara, con un leggero sorrisetto di vittoria.

Kankuro dovette ammettere che aveva ragione, così restò dov’era, si sedette a terra e cominciò a farsi medicare da TenTen.

“Forza, andiamo!” inveì Naruto e tutti lo seguirono.

 

 

 

 

 

“La battaglia è cominciata, signore, sono tutti qui” riferì Kabuto.

“Molto bene… fateli fuori tutti… non devono arrivare in questo ufficio, chiaro?”

“Sì” risposero in coro Hidan, Zetsu, Kakuzu e Kisame.

I quattro uscirono per andare in cerca dei ribelli.

 

 

 

 

 

“Sasori, ci hanno attaccati! Te l’avevo detto che quella rosa non portava niente di buono!” disse Deidara al compagno mentre passavano attraverso l’ennesimo corridoio pieno di cadaveri dei loro compagni dell’Associazione.

“Lo vedo che ci hanno attaccati, Deidara… ma il punto è che non li abbiamo ancora trovati…”

In quel momento, dall’angolo a destra sentirono alcune voci.

“Forse sono loro!” sussurrò Deidara tirando fuori le sue piccole bombe a mano dalle tasche.

Sasori e Deidara uscirono allo scoperto, scoprendo che le voci erano di Kisame, Zetsu, Hidan e Kakuzu.

“Toh, chi si vede!” rise Kisame.

“Sasori, cos’è, volevi fare un’altra visita al capo, data la tua scarsa competenza?” lo schernì Hidan.

“Nient’affatto… Immagino che stiate cercando Sakura e i suoi amici”

“Già, non ti dispiace se la facciamo fuori vero?” chiese con sarcasmo Kakuzu.

“Per niente…” rispose con indifferenza Sasori, nascondendo la rabbia che nutriva per quel gruppo di pagliacci.

“Allora direi che possiamo dare il via alle danze, ragazzi!” disse Kisame estraendo il suo spadone (l’unico ad avercelo… =_=’’’ ndMe).

 

 

 

 

 

“Ragazzi!!”

“Hatake! Che ci fate voi qui? Credevamo foste in cerca dell’ufficio di Orochimaru!” esclamò Sakura vedendo il suo addestratore in una delle sale di ritrovo dell’Akatsuki.

“Infatti, ma abbiamo avuto uno spiacevole incontro con alcuni individui e così ci hanno rallentato la marcia…” si giustificò Kakashi.

“Naruto! Cosa ci fate te e gli altri qui?” chiese Tsunade, raggiungendo Kakashi dopo aver scavalcato il corpo esanime di uno dei nemici.

“Avete fatto fuori tutti questi uomini? O_O” chiese incredulo Naruto.

“Sì, e allora?”

“Ma saranno almeno cinquanta!!!”

In effetti la sala di ritrovo era piena di uomini, anche poco più grandi di Sakura e gli altri, tutti stesi mortalmente o solo svenuti.

“Bè, direi che riesco ancora a tenermi in forma, in fondo…” si vantò Tsunade.

“Già, per avere la sua età…”commentò sottovoce Naruto, beccandosi un pugno in testa.

“Comunque se qui c’erano così tanti uomini vuol dire che siamo vicini alla meta. Orochimaru voleva la protezione massima, sembrerebbe…” affermò Gai, comparendo da un angolo, facendo scivolare a terra il suo ultimo avversario svenuto con un rivolo di sangue alla bocca.

“Allora dobbiamo proseguire da questa parte!”

“Sì, ma mancano ancora Neji e Rock Lee!” obiettò Sasuke.

“No, siamo qui” si sentì la voce di Neji dalla porta della sala.

“Gai ci aveva mandato un segnale prima che cominciasse lo scontro qui” disse Rock Lee, alle spalle dello Hyuuga.

“Allora… adesso… c-che si fa?” chiese un po’ impaurita Hinata.

“Siamo vicini ormai… dobbiamo andare avanti…” le rispose Gaara.

“Da questa parte, coraggio!” disse Sakura.

Tutti annuirono e insieme proseguirono la ricerca del fantomatico ufficio del capo dell’Akatsuki.

 

 

 

 E stavolta si ringrazia ^_____^

Dunque:

SAKURA UZUMAKI: eh già, in effetti ci avevo pensato anche io a quello però altrimenti la storia sarebbe andata trpp per le lunghe nei capitoli seguenti e io dovevo far cominciare la battaglia!!!! Infatti ecco che è cominciato l’assedio nell’akatsuki!!!!!! Ma tranquilla non siamo ancora alla fine anche se mancano pochi capitoli!! Grazie di aver letto, perdona la lunghissima assenza!!! Baciiiii!!!!

SpadaccinonellaNebbia: Meno male che il ruolo di kisame ti piace… ma dopotutto quale altro ruolo potevo dargli??? XDXD beh, spero che questi ‘bagni di sangue’ ti siano piaciuti e credo che non sono ancora finiti… U_U leggi ancora mi raccomando!!!!! Grazie dei tuoi complimenti ^///////^

Yuna92: Vero ke è stato tenero?????? *____* è non c’è stata ancora la parte migliore!!!!!!!!! Eheheheheheheheheh non dovrete più attendere con ansia xkè… il mio adsl è tornatooooooooooooooooo!!!!! Cioè, lo posso usare solo con il permesso ma il punto è che è di nuovo sulla scrivania!!!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Kisu kisu ^_____^

Ringrazio anche:

 la piccola Alletta (recensirò al più presto le tue ff!!!); il mio Master eneaelia(ahahahah col nick di giada haic commentato XDXDXD beh, saluto anke lei!!!); kitty1995(ahahahahahahahahah sì kankuro pauroso con gli aghi mi fa sganasciare dal ridere!!!!!! XDXD); giuly_chan95(spero che la storia continua a piacerti giuly-chan!! ^___^).Grazie di cuore a tutti voi!!!!!!!!

 

 

 

Grazie a tutti per la lettura, sono fiera di questa ficcy ke ha questo bel successo!!! ^_^ caspiterina, 100 e passa recensioni non sono mica da tutti, eh? ^______^ sono orgogliosissima!!! Alcuni miei compagni (anzi, la stragrande maggioranza…) non sa nemmeno cosa siano queste cose… perciò io in ogni caso lancio un complimento e un ringraziamento a tutti quelli che fanno parte di questo sito, compresi anke i loro amministratori e la creatrice (deve essere una genia… *__* a nessuno è mai venuto in mente di fare un sito così ben fatto e completo!). Vado pazza per questo sito e prometto che non smetterò mai di scrivere, anke solo per piacere mio e nemmeno smetterò di leggere. Quello che ognuno di noi utenti di questo sito fa qui dovrebbero farlo tutti, a mio parere… leggere fa crescere interiormente… direi ke ogni lettura fa crescere se scritta e letta come si deve… quindi mi impegnerò al massimo xkè voi apprezziate le mie ff!!! presto ne uscirà una mia nuovissima, ovviamente sempre con tema Naruto, il protagonista sarà Deidara!!! ^____^ una bella storia d’amore, che parte da una semplice amicizia… abbiate un po’ di pazienza e scoprirete il titolo e anke quando la pubblico! Prometto ke vi avviserò tutti ^____^ baci e alla prossima!!!By Luna The Moonlight

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94