The last time I see you...
di _Son Hikaru

21/05/16, ore 23:28

hika-chan tu sei un genio!anche a me è captato,proprio ieri <3

22/06/14, ore 18:12

Sisi questa storia mi piace proprio davvero *___* Spero che prima o poi la continuerai perchè è partita molto bene, Rin mi ricorda un po Naruto al femminile sai? XD

22/06/14, ore 18:00

Io purtroppo non ricordo mai i sogni che fo ç_ç Però so per certo che parlo giapponese in sogno [un amico me lo ha fatto notare al mattino è_é]. Un sogno così sarebbe spassoso a dumila poi vedere Sakura-Chan *____* sarei al settimo cielo e alla faccia di Naruto, me la prendo io è_é [no oddio è cattiva questa ç_ç poveri stanno così bene insieme]

22/06/14, ore 17:43

Mi stra piace come idea!!! La lettura scorre bene good proseguo :D

04/03/14, ore 17:23

Ok, la storia mi ha attirato non appena ho letto Naruto/Sakura, quando c'è di mezzo quella coppia la mia testa perde la ragione, allora che dire?
Mhmmmmmm,ah, la trama mi intriga, sono proprio curiosa su cosa succederà.
Lo sai? Non so se tu lo sogni veramente Naruto, ma io si, l'ultimo ho parlato con Kushina... heheheheh è stato proprio imbarazzante e divertente allo stesso tempo. Tu ti starai chiedendo: E a me cosa importa?
Heeheheheh, be cara, penso che mi divrai sopportare per parecchio ^^
Ora vado alla ricerca di NaruSaku, alla prossima ^^

24/02/14, ore 15:57

Ciao :'3
Eccomi arrivata, con il mio solito ritardo (in stile Kakashi) a recensire la tua nuova storia.
Devo dire che hai avuto un'idea veramente originale e che sei migliorata moltissimo, ora il tuo stile di scrittura è più leggero e scorrevole, veramente ben studiato! Il personaggio principale è molto simpatico e quando mi sono ritrovata a leggere che cercava di rianimare il televisore sono scoppiata a ridere! Mi piace come hai delineato il carattere irrento e deciso della protagonista e sopratutto come hai fatto scappare un sorriso almeno in ogni frase :)
Primo capitolo primo personaggio da violentare naturalmente, Kiba *w* solo io so quanto amo quel ragazzo con il suo cane <3
Complimenti ancora!
F r o z e n