Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Son Hikaru    07/03/2014    1 recensioni
Dal primo capitolo...
Vi è mai capitato di sognare di attraversare un portale dimensionale e ritrovarvi nel vostro anime preferito?
Beh a me è capitato, e non una volta sola.
Mi ricordo come fosse ieri l’ultima volta che mi è successo avevo 17 anni, quella fu l’ultima volta che li vidi dal vivo, da quel giorno quando me ne sono andata ho continuato a sperare che riaccadesse, ma forse ora sono troppo grande per queste cose, ma voglio comunque continuare a sperare.
Forse ripensandoci avrei dovuto rifletterci meglio prima di decidere di andarmene e restare lì, ma non potevo farlo solo per lui, no sarei stato solo un’ egoista, eppure ora credo che sarebbe stata la scelta migliore per entrambi.
Beh se vi piace leggete e commentare!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saper attendere con pazienza…
 
Come mai se ne stava zitta? Non è che Sakura era il tipo di amica che prima ti abbraccia e poi nel momento del bisogno ti manda via a calci in culo?
Sembrava pensierosa, non ne potevo più di quella situazione ero a tanto così dal dirle di muoversi a darmi quella risposta!
“Sì per me non ci sono problemi” disse poi
Finalmente aveva parlato, dico io ma ci voleva tanto per dire un cavolo di “Sì??”
Sospirai mentalmente di sollievo, ora sapevo che non avrei dovuto dormire in mezzo alla strada su una panchina!
“Grazie Sakura-Chan!!”
“Figurati per me ospitarti è un piacere, solo dobbiamo aggiungere un letto nella mia stanza e fare spazio nell’armadio per mettere i tuoi vestiti”
“Per quelli non devi preoccuparti, non ne ho portati molti con me”
“Nemmeno sapevo di avere indossato questi”
“Perfetto allora muoviamoci!”
“Sì!”
“Ehi non si saluta più?” mi chiese Kiba, sembrava offeso.
“Grazie di tutto Kiba, ci vediamo domani!” gli stampai un bacio sulla guancia entrando di corsa in casa di Sakura.
                                                                                  -----
 
“Ehi non si saluta più?” avevo fatto apposta un tono offeso per farla sentire almeno un po’ in colpa per avermi escluso così dopo l’incontro con Sakura.
“Grazie di tutto Kiba, ci vediamo domani!”
Si avvicinò e mi stampò un bacio sulla guancia sparendo subito dopo dentro casa con Sakura.
Diventai inspiegabilmente rosso, così rosso che perfino Akamaru aveva iniziato a guardarmi male.
In fondo era stato solo un bacio sulla guancia, nulla di più, eppure con quel gesto il mio cuore aveva preso a battere più velocemente.
Iniziai a incamminarmi verso casa, forse così mi sarei calmato, ero già a buon punto avevo recuperato il mio solito colorito.
Volevo riposare di li a poco sarei dovuto partire per una missione e forse, ora che era tornata, ora Rin sarebbe rientrata in squadra e tutto sarebbe tornato a com’era prima della sua sparizione.
Ora che ci facevo caso le missioni da quando Rin era sparita lasciando il suo posto a Hinata, le missioni erano diventate strane, per carità io adoro Hinata siamo grandi amici, ma Rin aveva un qualcosa di speciale, aveva la capacità di risollevarci il morale ogni volta che fallivamo o uno di noi si feriva.
                                                                                   -----
 
Entrammo in camera e Rin sembrava sempre più emozionata.
Mi diede una mano per sistemare il nuovo materasso accanto al mio letto, per ora non potevo permettermi altro.
Finito di sistemare il letto ci si mise subito seduta, sembrava una bambina con un giocattolo nuovo.
“Ehi senti Caleb non ti darà fastidio vero?”
“Tanto anche se ti dico che mi da fastidio mi costringerai a tenerlo”
“No, non preoccuparti, basta che non mordicchi le mie scarpe”
“Non lo farà”
Sospirai di sollievo, detestavo avere le scarpe mangiucchiate.
“Ora ci conviene andare dall’Hokage, deve assegnarti ad un team” tornai seria di colpo
“Come, non sono nel team di Kiba?”
Era diventata triste di colpo, in poche parole Tsunade l’aveva subito data per morta e così avevano deciso di sostituirla con Hinata.
“Sono stata rimpiazzata?” chiese con voce tremante
“Hinata ha preso il tuo posto” cercai di essere il più delicata possibile, non volevo farla stare peggio, anche se a dirla tutta ora mi sembrava ancora più sconvolta.
                                                                                   -----
 
Dovevo assolutamente parlare con Tsunade, non poteva avermi sostituita con così tanta leggerezza!
Sakura aveva iniziato a guardarmi preoccupata,probabilmente la mia faccia non aveva ancora cambiato quell’espressione di delusione, mi sforzai di cambiarla in un sorriso, forzato e finto, ancora non ci potevo credere, cacciata così dal team.
“Che aspettiamo, andiamo così potrai chiedere spiegazioni!” mi prese per un braccio trascinandomi fuori casa. Ci mettemmo a correre il più velocemente possibile per arrivare prima all’ufficio di Tsunade.
Non avevo intenzione di aspettare chissà quanto tempo per avere delle spiegazioni!
Quando arrivammo all’ufficio fummo costrette ad aspettare parecchio prima di poter parlare con l’Hokage, io nel frattempo avevo preso a girare intorno formando una specie di piccolo solco e speravo vivamente che nessuno se ne sarebbe accorto.
“Sì può sapere quando arriva Tsunade?” ero irritata, molto irritata, la cosa che detestavo più al mondo era proprio aspettare, perdevo subito la pazienza; come quando a 14 anni il medico mi disse che ero a rischio di appendicite e che per fare gli esami di controllo avrei dovuto aspettare al giorno dopo e che per giunta per aver i risultati avrei dovuto aspettare altri due giorni, ma dico io dirmi che facevo prima a morire era troppo complicato per loro? Perché farmi aspettare così a lungo!
“Rin calmati ti prego, Tsunade sarà sicuramente impegnata!” cercava di farmi tranquillizzare in tutti i modi ma con scarsi risultati
“Certo sarà impegnata in qualche gioco d’azzardo!”
Finalmente dopo la lunga e snervante attesa la porta dell’ufficio si aprì permettendoci così di entrare.
“Buon giorno signorina Tsunade” io e Sakura parlammo all’unisono
“Buon giorno anche a voi” girò lo sguardo verso di me e disse “Tu chi sei?”
“Prima mi caccia dal team e poi non si ricorda nemmeno di me?! Questa poi!”
“Sono Rin Yamamoto, si ricorda?” chiesi sorridendo
Per un istante, dopo aver ascoltato il mio nome, mi parve quasi di averla vista strabuzzare gli occhi; forse il mio nome aveva qualcosa di strano?
“Certo che mi ricordo di te, Rin” si era ricomposta quasi subito “Ma dimmi a cosa devo la tua visita?”
“volevo solo salutarla” sorrisi, cercando di fare il sorriso più dolce e tenero del mio repertorio, così magari mi avrebbe fatta rientrare nel team senza inutili discussioni.
“Che cosa vuoi chiedermi?” l’aveva detto sbuffando, che avesse capito le mie intenzioni di corromperla?
“Accidenti mi ha beccata subito, sveglia per essere una vecchietta di cinquant’anni”
Vidi gli occhi di Tsunade diventare minuscoli e il viso di Sakura impallidire, ma che gli prendeva a tutte e due?
“IO NON SONO VECCHIA!!!!!!”
Cavolo l’avevo pensato ad alta voce! E ora come caspita avrei fatto a rimediare, certo non partivo col piede giusto per una richiesta come la mia!
Aveva gli occhi di fuoco, di certo sviolinare e basta non sarebbe bastato per placare quella sotto specie di belva con i codini!
“Mi-mi scusi io  non so nemmeno perché l’ho detto, lei è una donna così bella ed elegante, e poi la sua pelle è così giovane e vellutata” in quel momento tre goccioline solitarie presero a scorrermi dietro al collo, forse ero riuscita a scamparla.
Tsunade si ricompose, tornando a sedersi alla sua sedia, calma e tranquilla come quando eravamo appena entrate, Sakura aveva finalmente recuperato il suo solito colorito.
Tsunade prese a guardarmi in attesa di sentire la mia richiesta
“Bene l’ho calmata e mi sono pure evitata un calcio in culo”
“ Ecco vede signorina volevo solo sapere in quale team finirò, mi hanno detto che lei non ha aspettato poi tanto per sostituirmi con Hinata” risi nervosamente, avrei voluto ucciderla quella vecchia! (caspita è un po’ manesca Rin XP)
“Oh già, ti abbiamo data per morta dopo un mese di ricerche”
“Morta addirittura, fa prima a dirmi che non aveva voglia di mandare qualcuno dei suoi innumerevoli Anbu a cercarmi!!”
“Ma ora sono qui, sono viva e vegeta”
“Lo vedo ma prima di decidere in quale squadra metterti dovrai sottoporti ad un allenamento, voglio testare le tue abilità”
“Vuole testare le mie abilità!!”  lo dissi quasi urlando, negli ultimi 4 anni non avevo fatto uno sputo di allenamento, insomma io venivo da una dimensione in cui tutto ciò che riguarda il mondo di Naruto esiste solo nella fantasia, insomma io venivo dalla realtà….
 
 
Angolino autrice <3
Ehi due recensioni *WW* grazie almeno so che non fa schifo come storia!
Sono altrettanto felice che ci siano così tanti lettori silenziosi e che qualcuno l’abbia messa fra le seguite*w* Grazie!!!
Il capitolo com’è vi piace? Spero di sì l’ho riscritto un sacco di volte, beh comunque fra poco arriverà il bello.
Ma ditemi secondo voi in quale team finirà la nostra Rin? E perché è stata data per morta?
Commentate mi raccomando!
Baci Hika <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru