Sei tu la mia spia?
di Giuliarauhlxx

01/02/15, ore 10:57

amoooooo questa storia, e sicuramente voglio leggere il resto dei capitoli, quindi ti pregoooo aggiorna presto, scrivi pure le prime cazzate che ti vengono in mente, perchè questa ff merita di essere raccontata, e per questo la metto tra le SEGUITE, spero mi accontenterai....please!
baci <3 allegra chiara <3

25/03/14, ore 21:51

dio non sai quanto mi è dispiaciuto, avrei voluto tanto aiutarti con le coperti ma non sono in grado, comunque spero vorrai perdonarmi, mi dipaice davvero tanto, spero di poter farmi perdonare
comunque non ci sono parole per descrivere la bellezza delle tua storia, è unicanel suo genere, tu scrivi davvero in modo impeccabile, divino, perfetto, so che sono ripetitiva ma è la verità, hai un vero talento, le tue storie hanno sempre un messaggio e riesci a trasmetterlo assieme alle emozioni, complimenti davvero, non sò più cosa scriverti, sei un vero fenomeno, un'autrice fantastica
aggiorna presto
bacioni

25/03/14, ore 17:57

Aww prego ahaha comunque come osi lasciarmi così sulle spine? Devo assolutamente sapere che le farà? La proteggerà Svetlana? Oddio quante domande!! Continua presto la tua ff è troppo bella <3

16/03/14, ore 21:03

Ciao tesorinA, eccomi a recensire, ma è possibile che mi innamoro di tutte le tue storie, giuro amo come scrivi, scrivi in lodo perfetto
La storia mi fa impazzire, la amo davvero, va tra le preferite
Ps: ho appena aggiornato, se ti va passa a recensire
Bacioni

15/03/14, ore 15:46

Mi piace molto il capitolo non vedo l'ora che Svetlana incontri Justin chissà che succede. Aggiorna presto Baci <3

08/03/14, ore 12:06

Wow mi interessa molto la tua storia! Continuerai presto vero? Io non posso aspettare per il prossimo capitolo lol . Okay mi dileguo <3