my beautiful,strange and impossible life
di hazza2000

31/03/14, ore 17:56

Bellissima la storia, hai un talento magnifico... Continua presto, per favore!!!:-)

31/03/14, ore 15:37

Ehi bellissimaaaa :D come promesso sono passata per tutti e 4 i capitoli e ho anche letto gli avvisi ma ho pensato che fosse meglio lasciare la recensione qui così, quando cancellerai gli avvisi, non perderai la recensione ;) la trama è molto intrigante e il soprannome "Barbie" è dolcissimo *-* apprezzo anche il fatto che questa storia non sia solo su Harry XD il fatto è che ormai si vedono solo storie su Harry (anche io le ho scritte lo confesso XD) e vedere che è la sorella mi ha fatto molto piacere :) per il resto è molto scorrevole e con un linguaggio molto semplice e corretto ;) però su una cosa sono d'accordo con le altre ragazze che hanno recensito... amore mio non si capiscono molto i dialoghi così :( ed è un peccato perché la storia è molto carina :( spero risolverai presto e continuerai presto :) Louis e Barbie sono carinissimi :) inutile dire che odio profondamente Dean .-. ma chi si crede di essere sto stronzo? -.- ma vaf... non usiamo termini volgari u.u spero tu continua presto <3 Peace and Love
Xx Manuela

18/03/14, ore 18:52

Caspita no capisco... Di solito faccio sempre come ti ho detto e il testo lo pubblica normalmente O.o insomma la FF è davvero bella ma davvero non capisco il perché te la pubblichi così ;(
Comunque aggiorna appena puoi, ti aspetto xD

17/03/14, ore 10:27

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

16/03/14, ore 21:01

Stessa cosa di prima, mi piace (Davvero!) ma l'impostazione lascia a desiderare e per favore per rendere il testo più serio evita faccine di questo genere ----> :) oppure è tua intenzione scrivere una FF più amichevole diciamo. Vediamo il prossimo capitolo ^^

16/03/14, ore 20:57

Sono sincera, la storia è anche carina ma l'impostazione del testo è... Poco curata, ti consiglio di andare a capo ogni volta che il personaggio dice una battuta così rendi la lettura più scorrevole. So che quel che conta è il contenuto ma fidati che anche l'occhio vuole la sua parte :D

16/03/14, ore 20:53

Si, mi piace, storia interessante. Già mi piace il fatto che lei sia autolesionista (Quello ci sta sempre xD) e che sia sorella di Harry. Mi aspetto molto però mi si incrociano gli occhi a leggere con quel carattere enorme...

14/03/14, ore 23:45

Dean, non ho parole. C'é, va be ma doveva fare cosí?! Tralasciamo. Il capitolo é scritto molto bene e devo dirti che harry versione fratello responsabile ogni tanto ci vuole. Non mi sembra ci sia qualcosa di particolare in assoluto quindi buona notte e sogni d'oro e vivi la vita meglio che puoi. Ok, sono strana ma visto che ultimamente la mia vita fa schifo almeno voglio che le persone che ho intorno stiano bene. Ciao :)

12/03/14, ore 17:29

Ciao bellissima! Allora, barbara bad girl con le sigarette é forte. Complimenti :) che dire? Vorrei andare pure io a casa Direction. Magari si potesse. Cose particolari sul capitolo non ce ne sono. Ê scritto bene. Scusa se ti sembro noiosa oggi ma ho avuto una brutta giornata e sono a terra. Non voglio rempirti la testa dei miei problemi quindi niente. Spero che alla prossima barbara di diverta con harry e co. :) ciao!!!

23/02/14, ore 20:59

ciao! devo dire che come primo capitolo e come prima storia mi piace davvero tanto. sei brava e l'aspetto di barbara un po' da dura è perfetto. che dire, spero che tutti i capitoli siano così. non vedo l'ora che arrivi il prossimo! ciao e alla prossima. un abbraccio
ps. quando aggiorni puoi avvertirmi? se no va a finire che mi dimentico di passare a leggere. ho molte cose in testa e rischio sempre di scordare qualche cosa ;)