Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazza2000    12/03/2014    2 recensioni
"Harry basta!Non sono più una bambina! Lo capisci!?"
"E tu lo capisci che ti stai distruggendo! Lo capisci che ti stai uccidendo!? Eh!?"
"Si,lo capisco...ed è per quello che lo faccio."
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Il giorno dopo* La 'soave' voce di mia mamma mi sveglió. M:Barbieee! Io:Mh..risposi mezza addormentata. M:Io devo uscire,lavati e preparati,ricordati che oggi tornano i ragazzi! Io:e c'era bisogno di sconvolgermi il risveglio!? vabbe. M:fai colazione,a dopo. Io:si,si.. Mi alzai,andai in bagno e stavo per vomitare guardando il mio ritratto di prima mattina allo specchio.Avete presente Frankeinstein? Peggio. Presi il mio cellulare e scesi di sotto. Non mi andava la colazione,perció mi buttai sul divano e accesi la tv. Nel frattempo accesi il telefobo e SBAM! Messaggi in 6conversazioni. -Mess.da Niall: Ei piccola,torneremo verso le 4:00p.m.,ci vediamo dopo❤ Niallxx.' -Mess.da Louis: Ciao piccola,ci vediamo oggi ❤.Louisxx. -Mess.Da Harry 'Buongiorno Sorellina,dormito bene? Ci vediamo oggi alle 4.❤Harryxx. -Mess.da Zayn 'Giorno Principessa,tutto ok? a dopo❤Zaynxx. -Mess.da Liam 'Cucciola,ci manchi:( ci sentiamo dopo❤.Liamxx. Cioé ma che si so messi d'accordo!? Bo,vabbe. Ad ognuno di loro risposi 'Giorno,ci vediamo oggi:).Barbiexx.' Poi lessi l'ultimo 'Ei,stronzetta,allora!? Che si fa oggi!?propongo shopping!✌ Sam.' Era la mia migliore amica,Samantha,detta Sam..era sempre così 'delicata'. Le risposi 'Stronzetta,oggi non posso,tornano i ragazzi,facciamo un'altra volta.Barbie.' É vero non ci vedevamo da molto,ma oggi tornavano,perció si poteva rimandare. Comunque,mi lavai e preparai e nel frattempo si fece l'una e mia madre rientró con ottantacinque buste della spesa.-.- Erano cinque ragazzi,non venti! M:ok,questo c'é,quell'altro c'é.. Io:mamma calmati!Sono solo i ragazzi. M:Lo so,lo so..ma deve essere tutto preparato!Mangiano come maiali! Io:già,vabbe io vado a fare una passeggiata. M:non fare tardi! Non l'ascoltai e uscì direttamente. Presi le sigarette nascoste nella tasca della tuta e ne accesi una e camminai per il parchetto vicino casa. Intanto si fecero le 4 e tornai subito a casa. Salì in camera,mi feci una doccia veloce e mi misi un leggins nero e una felpona grigia e mi feci una cipolla alta. Appena mi allungai sul letto,suonó il campanello. Mi alzai di scatto e corsi di sotto,rischiando di 'inciafroccarmi'(che linguaggio.) a terra. Tagliai la strada a mia madre che usciva dalla cucina e spalancai la porta. Davanti mi trovai i miei cinque ragazzi,gli saltai addosso e li abbracciai. Tutti:Piccolaaa! Io:mi siete mancati! Harry:Anche tu sorellina:)..ora ci fai entrare!? Io:non sei spiritoso..comunque,si entrate. Entrammo e ci buttamo sul divano. Io:Allora..com'é stato questo tour!? Liam:fantastico!ci siamo divertiti un sacco! Louis:poi le fan erano spettacolari! Niall: e tu invece? Io:cosa? Niall:cos'hai fatto? Io:bo,niente di che Zayn:stai ancora con quel Dan?(Den) Io:si chiama Dean(Din) e..si. Louis abbassò la testa invece Harry mi guardó male. Io:che c'é!? Harry:Non mi piace quel tipo. Io:Oddio Harry,lo dici di tutti i miei ragazzi! Harry:perché é vero!  Io:se certo. Anne:beh ragazzi,perché non dite a Barbie della sorpresa? Sorpresa?Quale sorpresa!? Io:Sorpresa? Zayn:beh si,volevamo...volevamo chiederti se volevi venire a vivere con noi. Io:Wow,non me l'aspettavo. Harry:quindi? vuoi o no? Io:sisi,certo che voglio. Niall:che bello!allora sbrigati,vai a preparare la valigia! Io:come,ora? Niall:E quando sennó,dai! Io:okok Salì e preparai la valigia alla velocità della luce,riscesi ed erano già tutti pronti. Louis:allora,andiamo? Io:si certo..Ciao mamma. Anne:ciao ragazzi,attenti. Io:sisi,ciao. Ci incamminamo verso la macchina,entrammo e partimmo verso casa Direction.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazza2000