He looks so empty.
di ItsRya

05/05/14, ore 18:34

Finalmente sei riuscita a superare il blocco dello scrittore! Sono contenta :). Passando al capitolo: FINALMENTE IL BACIO! I miei feels *--*
Per quanto riguarda la grammatica, niente errori da segnalare (ma non fidarti troppo di me ahahah)
Comunque, il mistero su chi sia la persona che sta frequentando Zayn si infittisce! E inoltre il nostro Zay ha riversato la sua... Frustrazione? Su Louis. Povero cucciolo. (anche se lui ci mette un po' del suo, non diamo tutta la colpa a Zayn!).
Comunque, penso che la storia non stia andando troppo di fretta e sì, penso anche che abbia un senso. L'unica cosa che ti consiglio è di descrivere più dettagliatamente gli eventi in cui sono coinvolti i personaggi. Non so, mi sembra che tu liquidi sempre un po' la questione per poi passare di gran carriera a descrivere un'altra scena. Non so se hai capito, ma io ci ho provato lo stesso (... Bella consolazione...).
Alla prossima! :D

P.S. Non dirmi che sei fan di Hunger Games! *^* *esegue il saluto a tre dita*

P.P.S. Io ti seguo su twitter dalla volta in cui ho letto il primo capitolo di questa storia e, curisando nel tuo profilo, ho trovato il link in bio :D

05/05/14, ore 14:53

Ti prego continua questa storia è stupenda mi piace un sacco, finalmente si sono baciati :D
ti prego fammi sapere quando aggiorni <3

05/05/14, ore 13:28

No, non sta andando troppo veloce e certo che ha senso!
La storia è bella ed mi piace veramente. Ti prego di non smetterla , please.;)
Aggiorna presto e... Baci dolciosi da me <3 ;)

05/05/14, ore 02:04

Mi piace un sacco la tua storia!E tranquilla ha senso u.u solo, per favore, ti prego, ti supplico! Prova a fare i capitoli leggermente più lunghi pleeeeeeeeeeeease :c
PS:la storia va avanti benissimo u.u
Baaaaaci :3
-Ila

05/05/14, ore 00:49

dovresti soffermarti di più su alcune scene (come quella del bacio ad esempio) e descriverle in modo dettagliato, così facendo il lettore si immedesima di più. A parte questo la storia mi piace molto

14/04/14, ore 23:34

hey ciao! come stai?
okay, mi hai messo tra i commenti, io muoio.
asxfhhkl
anyway, come le altre volte, ti dico complimenti.
il cuore batte troppo forte per loro due, e mio dio,
quanto sono dolci
voglio vedere,per quanto possibile, piu sorrisi sul volto
di Harry, absolutely u.u

a presto xx

13/04/14, ore 23:26

Aw ma questo capitolo è la dolcezza ♡♡ scusa ma vado molto di fretta, quindi ti chiedo solo di aggiornare il più presto possibile Alfredo
Sarah

13/04/14, ore 22:50

Commento a caldo del capitolo: STO FANGIRLANDO COME NON MAI.
E la recensione potrebbe concludersi così, perché, davvero, è l'unico pensiero che mi attraversa la mente.
Ma, siccome io sono una resencitrice seria e professionale (?), non mi limiterò a questo.
Da come avrai chiaramente capito dalla prima riga di questa pseudo-recensione, ho letteralmente adorato il capitolo.
Per quanto riguarda la grammatica: niente errori, complimenti!

Per tutto il capitolo avverto una dolcezza di fondo, in ogni frase, non so come spiegarlo.
La preoccupazione di Louis nei confronti di Harry, Harry che sorride per la prima volta da anni (awwwwwwwwwwww) per Louis (doppio awwwwwwwwwww), sempre Harry che vuole concludere in fretta l'affare per paura che Louis si svegli e se ne vada, Louis che cucina per lui e... AW. SEMBRANO UNA DANNATA COPPIA SPOSATA.
Non ho nient'altro da dire.

P.S. "Harry gli sta fottendo il cervello"
Sei sicuro che Harry ti fotta solo quello, Louis? Io penso che a breve rimarrai sorpreso *inserire risata malefica qui*
... Oddio, sto impazzendo.
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 10:54 pm)

13/04/14, ore 22:32

ciao! bellissima storia complimenti, la seguo da poco ma mi intriga già molto..è molto dolce :3
spero che tu la continui e non la lasci a metà come fanno altre autrici.
Buonanotte ;) x

08/04/14, ore 19:49

Ciao! Allora, eccomi come al solito al recensire :)
Il capitolo mi piace molto e mi ha fatto praticamente sciogliere dalla tenerezza. Povero Louis, costretto a subire gli insulti di bulli senza cervello che non hanno niente di meglio da fare che infastidare qualcuno solo perché gay. Ed è davvero triste sapere che questa è la quotidianità, e non un'eccezione.
Ma  smettiamola di cincischiare e passiamo alla recensione vera e propria!
Il capitolo è più lungo del solito, il che non può che farmi piacere, e non ho notato solo un piccolo errore. ( in questa frase: "E ha volte un abbraccio sarebbe la cosa migliore." penso che ti sia sfuggita una "h" ahahah)
Per il resto, tutto a posto! Il capitolo è fantastico come al solito (e mi è piaciuto davvero tanto che tu abbia messo la loro differenza d'altezza come una cosa tenera - come effettivamente è ahahah)
Alla prossima! :D

06/04/14, ore 23:35

hey, ciao.
ho appena iniziato la storia, e devo dire che mi
piace molto, ma, ma. È un consiglio, e come ho letto,
sei impegnata con la scuola, ma se riesci, i capitoli,
cerca di farli più lunghi.
Ma per il resto complimenti, scivi molto bene.
A presto xx
ps. recensirò sempre eh!

06/04/14, ore 15:00

Da questi primi quattro capitoli, posso dire che è veramente, ma veramente bella. Louis così timido, Harry così freddo e Zayn così protettivo mi fanno impazzire ** Sono adorabili :D Spero continuerai presto :)

21/03/14, ore 14:03

Holaa sono una nuova lettrice,
La piccola "trama" mi ha incuriosita troppo e così ho diciso di aprire questa storia.
Bene, sarò sincera, non sono una Larry Shipper, ma leggo molto volentieri storie su di loro specie se sono scritte bene e questa assolutamente lo è!
Adoro il personaggio di Louis tutto timido e la sua figura da bravo ragazzo, adoro il fatto che Zayn voglia proteggere Louis e adoro Harry bad boy misterioso!
Per essendo i primi quattro capitoli devo proprio ammettere che questa storia mi piace già parecchio e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi :)
A presto bella un bacione♥

20/03/14, ore 15:03

Eccomi! :)
Non ho potuto commentare prima perché non ho avuto un attimo di respiro tra interrogazioni, verifiche e quella roba lì.
Quindi, fresca di lettura del capitolo, eccomi qui a commentare! :)
Dopo questa noiosissima introduzione, passiamo al recensione vera e propria :D

Prima di tutto, anche se ovviamente non me l'hai chiesto, sappi che io adoro la differenza d'altezza tra Louis ed Harry.
E' una cosa così dolce... Louis sembra un umpa lumpa, paragonato ad Harry, che dal canto suo sembra un gigante.
Poi, finalmente Louis ha perdonato Zayn! Ha fatto bene, secondo me. Insomma, dove lo trovi, un altro come lui?
Harry sta inziando ad interessarsi a Louis, mh? Peccato che poi si sia chiuso a riccio quando il piccoletto ha toccato un tasto dolente (è il mio pensiero, se sbaglio dimmelo pure!)
Comunque, non sapevo fossi tu la traduttrice di Bring your body, baby O__O
La fic mi era piaciuta tanto, quando la lessi *__*

Passando alla maniera in cui è scritto il capitolo... Complimenti!
Ho notato un solo piccolo errore, tutto il resto era perfetto! ;)

Questo è l'errore: in questa frase (" Annuisce, guardando il ragazzo stringere la tracolla tra le piccola dita.") penso che tu intendessi "piccole dita" e non "piccola dita" ahahah

Io ho finito, aspetto il prossimo capitolo!

18/03/14, ore 00:10

Nello il capitolo. Mi piace tanto! Solo.. uhm.. è molto strano harry.
AAAAAAH CONOSCI SHOEY ODDEO AAAAAAH CONOSCI JOEY GRACEFFA!
Okay mi ricompongo. Passerò sicuramente dalla tua fanfic tradotta. Un bacio.♡