He looks so empty.
di ItsRya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/14, ore 18:10

Con un po' di ritardo, ma eccomi a commentare il capitolo! Yay!
Allora, a me personalmente piace, nonostante tu dica che faccia schifo :)
In questo capitolo ho notato solo qualche piccolo errore di distrazione, che adesso ti segnalo (so che mi odi, ma è tutta colpa tua! La tua storia mi piace troppo per non lasciare un commento!)
Ti consiglio di rileggere il capitolo, perché ho notato che delle volte non inizi con la lettera maiuscola dopo il punto.
Poi, in questa frase (Louis arriccia il naso quando gli soffia il fumo sul viso, odio la puzza che gli sembra rimanere addosso per tutto il giorno), penso che tu debba mettere "odia" invece di "odio". Altrimenti sembra che il racconto non sia più in terza persona, ma in prima :)
L'ultima cosa: è solo una questione di stile, ma ho notato che delle volte metti il punto alla fine di una battuta e delle volte no.
Non è un vero e proprio difetto, quindi puoi anche non modificare il testo :)
Probabilmente sono io troppo puntigliosa ahahah
Comunque, la mia recensione, per tua immensa gioia ahahah, è finita ^__^

Al prossimo capitolo! (anche se probabilmente adesso mi detesti T___T)

10/03/14, ore 02:54

La tua storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più. Adoro il modo in cui scrivi, complimenti. :)

07/03/14, ore 16:17

Ti prego continua questa storia è una fantastica ideqv e poi Lou è cuccioso quindi spero la continui <3

01/03/14, ore 10:57

Ed eccomi qui - come promesso - a recensire il secondo capitolo!
Allora: come al solito, adoro il tuo stile di scrittura, ma ho scovato anche qualche errorino - di distrazione, presumo.
- hai scritto "caraello" al posto di caramello.
- non hai scritto la lettera maiuscola dopo il punto nella diciottesima riga a partire dall'alto (dopo imbarazzata, per intenderci).
Per il resto, tutto okay! :D
Spero in un aggiornamento rapido :) (sì, voglio farti sentire sottopressione muahahahah)

P.S.: io ho sempre sognato di dare il nome Fuffy a un gatto ahahah

01/03/14, ore 10:43

Di solito sono una lettrice silenziosa, che non lascia quasi mai recensioni (questa è la prima!), ma questa storia mi piace molto. E poi, adoro shy!Louis, proprio come te ahah.
Passando al capitolo: è scritto bene, non ho notato errori (ma non fidarti troppo ahaha).
Adoro il tuo stile di scrittura e penso che andrò a dare una spulciata al tuo profilo :)
Messa nelle seguite.

P.S.: a me le dediche a inizio capitolo piacciono un sacco. Mi sembra che diano più valore alla storia, sia per chi la riceve, sia per chi la scrive.
E dopo questo, mi eclisso e vado a recensire il secondo capitolo

27/02/14, ore 18:59

Questa fanfiction mi ha presa troppo, adesso voglio sapere cosa succede lol quindi aggiorna presto! :) P.s.: verso la fine hai scritto si mette a posto gli occhi invece di "occhiali"

27/02/14, ore 18:51

Ciao! :) questo capitolo mi ha davvero incuriosita in più scrivi anche bene quindi questa storia andrà dritta dritta verso le mie seguite (y) ho letto che hai ricevuto il prompt su Tumblr, quindi mi piacerebbe seguirti, mi dai il link? Vado avanti a leggere lol
Sarah (@jawaadhugme)

27/02/14, ore 15:36

Awwww *-*. È bellissimo questo capitolo :3.
Harry ha rivelato la sua identità, insomma, il suo nome *-*.
Awawawawawawawawawaw :3.
Bramissimissima, non vedo l'ora dei Larry insieme, sul serio! *-*.
Love you xx.

26/02/14, ore 23:23

Per caso ho trovato questa storia e ho deciso di leggerla e devo dire che non mi sono affatto pentita di averlo fatto. La storia è molto scorrevole e la trama abbastanza interessante e innovativa rispetto ad altro che ho letto, come primo capitolo niente male! A breve leggerò il 2 e aspetterò con ansia il 3, ciao baci, __hope :)

26/02/14, ore 22:54

Mi piace questa storia. Ma volevo dirti liam e niall ci saranno? Oddio perché io amo anche i ziam.
Bhe mi piace il carattere di harry.
Alla prossima baci roberta ❤️

24/02/14, ore 23:32

Scrivi molto bene e la storia è intrigante. Louis e Zayn mi piacciono come amici, si compensano. Si capisce bene che Louis ci tiene davvero a Zayn, il fatto che Louis non vuole che Zayn fumi dimostra quanto sia innocente e anche protettivo nei suoi confronti. Anche Zayn mostra di essere protettivo nei confronti di Louis e di conprendere gli sguardi di quest' ultimo senza bisogno di parole. Aggiorna presto :)
By Lidia

24/02/14, ore 19:38

Ok. Amo. Amo. Amo. Amo.
AMO questa storia!
Mi incuriosisce parecchio; è molto bella! ** chissà se Louis riuscirà a colmare il vuoto di Harry.
Spero proprio di sì! :D non vedo l'ora che aggiorni! Percui fallo presto :3.
Love you xx.

24/02/14, ore 17:10

È veramente stupenda, mi piace molto. Amo il modo in cui svrivi. Questa Fan fiction è veramente coinvolgente metti al più presto i nuovi capitoli non riesco ad aspettare ahaha Grazie ♥

24/02/14, ore 10:36

Questo primo capitolo mi è piaciuto. Sono molto curiosa di come proseguirà la storia, quindi pubblica presto, please! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]