Meeting for the first time
di Dark prince

28/02/14, ore 12:29

Ecco Momo !!

Ma come .. siamo già all'ultimo capitolo ç_ç Mi dispiace un sacco che questa storia sia finita, però dopotutto le cose belle non sono eterne quindi vedrò di ringraziarti per l'ottimo lavoro che hai svolto con questa fanfiction lasciandoti una bella recensione <3 Intanto davvero torno a rinnovarti i complimenti per come il tuo modo di scrivere, così come la trama della storia, si siano evoluti un sacco durante la narrazione. Quest'ultimo capitolo è la degna conclusione di un percorso molto tenero e a tratti un po' tormentato sia per gli avvenimenti accaduti, come per esempio l'incidente avvenuto a Jean e Reiner, sia per tutte le paure alla fine infondate che Jean aveva in merito ad una relazione a cui teneva in maniera quasi vitale. Mi è piaciuto molto il momento di relax con cui hai aperto il capitolo. Hai creato davvero una bella situazione, divertente e leggera. Poi ho adorato, come tutte le volte, il modo tragicomico con cui riesci ad inserire spesso la figura di Levi xD Ho tirato un sospiro di sollievo quando Jean, inizialmente, rifiuta la proposta di fare un tuffo nel laghetto gelido e poi sono scoppiata a ridere quando ci si butta dopo l'affermazione di Connie xDD Ho proprio pensato che questo è un tipico comportamento da Jean. Ho compatito un sacco Marco e, se fossi stata al suo posto, avrei condiviso anche la sua preoccupazione. E infatti ecco che poche righe dopo i suoi timori si sono concretizzati mentre lo vediamo ad accudire un adorabile quanto avventato Jean convalescente. Il dialogo che hanno in quel momento è davvero di una dolcezza squisita e mi sono divertita a rileggerlo più volte *w* La frase che hai messo in chiusura è magistrale e racchiude il cuore della storia sintetizzandolo perfettamente in poche parole. Quindi in definitiva sei stata davvero BRAVA !! Spero che vorrai regalarci qualche altra bella storia come questa che per me è stata davvero un piacere leggere.

In attesa di risentirci ti mando un grosso bacio <3
Momo !

25/02/14, ore 23:46

Alla fine siamo arrivati alla conclusioni di questa bellissima fanfiction, ahimè :(
Quest' ultimo capitolo mi ha suscitato molta calma e serenità (emozioni ben diverse rispetto al precedente capitolo abbastanza emh movimentato xD). Il tutto è stato molto dolce e, su certi aspetti, anche malinconico dovuto al fatto che Jean sia convinto che, in passato, abbia perso Marco.
Ben gli sta a Jean ahah si è preso un bel raffreddore, così impara a buttarsi in acqua fuori stagione ma, per fortuna, c'è Marco a prendersi cura di lui :3
Questa parte mi ha fatto ridere, non so per quale motivo: "Levi.
Si, Levi, il capitano della squadra di calcio spesso avversaria di quella di Jean.
Tizio che si getta davanti alle macchine in piena notte, rischiando anche di farsi ammazzare" ; l'ho trovata molto esilarante xD
La fine è un po' in sospeso, mi sbaglio? Come dire ... lasci far capire al lettore con la sua immaginazione come si conclude, no? Boh, non lo so, questa è solo una mia congettura xD
La frase alla fine del capitolo, come sempre del resto, è molto bella, sei troppo brava :3

Spero di poter leggere ancora altri dei tuoi lavori poiché hai molto talento e anche perché ci terrei tanto ;3
Alla prossima, allora!
Un baciotto e un abbraccio,
Hanta96

24/02/14, ore 16:22

Awwww la dolciosità di questo capitolo non ha prezzo *w*
Finalmente hanno ottenuto un po di pace i piccioncini :3 Anche se Jean si è beccato il raffreddore, ma grazie a questo ha potuto dormire vicino vicino a Marco >w<
La parte finale è quella che mi piace di più, perchè Jean finalmente riesce a parlare a Marco dei suoi sogni e , come mi pare di aver detto in una recensione passata, l'idea che Jean e Marco stiano insieme, sia in passato, sia nel futuro la trovo molto bella :3
Nel complesso la storia è scritta benissimo, ma non so perchè sembra come se non ci sia un vero e proprio finale... Come se sia successo tutto, ma allo stesso tempo non sia successo nulla, non riesco a spiegarmi... È come se... Se manchi ancora qualcosa non so se riesco a spiegarmi. Ovviamente non prenderlo come una critica dico solo che sembra che manchi qualcosa tutto qui ^^"
Comunque mi piace il modo in cui scrivi e spero di riuscire a leggere altre tue fic nel fandom :3
Un bacione, Jeta