L'Inizio Della Leggenda - Versione 1
di BlackFenix06

25/04/14, ore 23:06

Una storia stupenda mi inchino difronte a tanta bravura tanto per la cronaca questo e un commento positivo aspetto il prossimo cap con ansia ah se ti risulta un commento negativo ignoralo non so perche a me i commenti sono segnati come negativi non so perche comunque al prossimo cap e spero sia presto

05/03/14, ore 19:07

Mi dispiace apporre una bandierina di nefasto colore, ma la recensione negativa te la meriti tutta. Gli errori sono vari e, in alcuni punti, anche persistenti. Stai scrivendo una storia, non un copione, ergo le forme (N: bla bla bla ; S: bla bla bla) sono errate e fastidiose per un lettore serio. Alcuni temi (Es:violenza sessuale) sono trattati in modo osceno per usare un eufemismo, il che va a tuo svantaggio. Ho letto tutti i capitoli, nella vana ricerca di un miglioramento. Capitoli spogli, vaghe descrizioni, e la proverbiale sequenza di dialoghi (stile copione -come citato prima-). Scrivere è un'estensione del proprio essere, ma va fatto con cognizione di causa. Spero accetterai le mie critiche: la mia recensione non è in alcun modo un attacco alla tua persona, sia chiaro.

28/02/14, ore 13:50

La storia sembrava interessante, inizialmente, ma poi con questo capitolo mi è scaduta.
Ti do la bandiera arancione per un bel po' di motivi.
Partiamo dai più sciocchi, le parole che usi "il cazzo in bocca" "l'uccello nella figa", ma per piacere... Come puoi usare certi termini?
E poi il tema trattato.
Purtroppo sono cose che accadono realmente e ad essere sincere tu lo hai trattato con eccessiva e immatura superficialità.
Un tema così delicato e terribile non merita di essere descritto così.
Perdonami, ma devo proprio dirlo, non penso che continuerò a seguire questa storia.
Saluti.