Recensioni per
Come Sangue Nella Tempesta
di Iwillkillchichi

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/03/14, ore 22:57
Cap. 2:

Eccomi qua :3 molto bello ma.... sarò sincera non ci ho capito na mazza^^'
ok, ok forse sono io... Vediamo cosa ho capito...
Prima Sanji stava bene poi era ubriaco, poi Angelica con qualche forza misteriosa lo riesce a portare su di un marciapiede? Angelica lo bacia ma lui si divincola e scappa a baciare Zoro (Aww :3), ma inrealtà è solo un filmino mentale di Sanji...(proprio in questo momento? Sei proprio un pervertito -.-). Finalmente capisce di amare la banana ma ehi, c'è sta tipa che vuole fare l'amore con lui, ovviamente dopo questa scoperta cerca di sottrarsi ma è imbottito di droghe e quindi la ragazza che abbiamo scoperto che aveva un'anima Yandere allo stato puro, lo "stupra, ovviamente non gli piace perché si sa Sanji ha l'anima da perfetto Uke u.u xD Quella pazza maniaca senza un minimo di senso di colpa lo lascia lì mezzo nudo, imbottito di droghe (anche molto pensanti, vedendo in che condizioni è) è legato con la sua stessa cravatta. Si sfoga piangendo e solo allora arriva qualcuno a scoccorrerlo? Mi dispiace tanto Sanji, ma hai una grand sfiga.
Almeno ora inizia un po' di reale ZoSan in azione senza yandere psicopatiche o filmino mentali che sembrano quasi reali... Vero? VERO? VERO?! Lo spero...
VPV ~

Recensore Junior
09/03/14, ore 01:42

Tutti questi ricordi mi fanno dimenticare che erano in un locale, a parte questa cosa che potrebbe essere anche colpa dell'ora è bella un po' troppo schiacciata, cioè quando fai le faccine per cambiare discorso metti anche degli spazi secondo me risulterebbe molto più esteticamente bello ma è solo un mio parere non devi farlo, magari diventa peggiore. Argh! Maledetto cervello che non vuole spegnresi e mi fa dire ste cose! >:) Ehm... il resto, no, non ho nient'altro da dire. La trama è carina e sarei molto curiosa come finirà questa situazione.
VPV ~