Song for you
di Hermione93

22/01/13, ore 18:20

Davvero carina! Vorrei tanto che Sasuke tornasse, però lo so che non accadrà.

22/01/13, ore 18:07

Povera Tenten, l'hai davvero fatta soffrire parecchio qui. Bella storia, anche se triste.

15/12/08, ore 15:45

Tennieeeee! **
Cavoli non so che fare per prima, se ringraziarti per la dedica o farti i coplimenti per il bellissimo scritto ** allora lo faccio contemporaneamente u.ù
*prende fiato* sei una bravissima scrittrice e una grande amica grazie mille per la dedica *O* poi io adoro le sasusaku, specie quelle non ooc come questa (:. Magari non sembra ma è molto difficile fare saskè ic in queste occasioni xD però tu ci sei riuscita *-* e naruto geloso alla fine chiude bene la scena xD lol. Bravissima, continua così Tennie. E' fantastico che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere =3
Ti voglio tanto bene, Fuy ^-^

15/12/08, ore 15:15

non sai che gioia vedere che scrivi ancora ç.ç non mi stancherò mai di ripeterti che te lo sei meritata a pieno il posto fra i miei autori preferiti, sei bravissima! è stupendo poter essere tua amica, durante questo autunno hai fatto per me molto più di persone che mi sono fisicamente accanto! spero di non perderti ç.ç e GRASHIE PER LA DEDICA TESORA T.T sigh... sono commossa

15/12/08, ore 10:25

sei tornata *_* UHSUUUUUUUUUU song-fic bellissima e Naruto geloso marcio è il massimo, proprio l'ideale per concludere al meglio una SasuSaku perfetta XD la canzone la adoro da morire hai fatto un'ottima scelta ^_^ in pratica la tua fic è davvero bella, complimenti ^_^ (GRAZIE TEMPO LIBEROOOOOOOO XD) aspetto altri tuoi capolavori piccola ;^) bye

14/12/08, ore 22:10

*-*...Oh Wow...E' così...profonda...così fiQuerrima così...Stylosa...coì tua....MA E UNA GENIALATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!Come fai!Tu dovresti fare i CORSI di FanFic!Te lo giuro!Mho riunisco la famiglia e la faccio leggere ad amici e parenti,gli alligatori e i cani poi gli costrigno a farsi un account e di RECENZIRE!Tu non ti meriti nemmeno 100 recenzioni!TU NE MERITI INFINITE!!!TI DEVONO FIOCCARE DAL CIELUZ!!!Porca rota!Tu mi devi insegnare,capisci?INSEGNARE!Come fai a rendere il racconto anche se OOC così fluido e fluidificante,tonico e tonificante?!?!?Sembra di stare alle terme quando parlo così....Uh....Relllaaaaccsss(Veri inglisc pipol e sopratttutto internascionalis.Ribadisco: Tu-sei-un-genio-come-diavolo-fai-me-lo-puoi-spiegare-per-fa-vo-re-okkey? ZokkeyZokkeyZokkeyZokkey U_U...Ti avviso...TU devi scrivere tanto sennò aspetati un superpaccobombabyartattnoscusadeidara fatto a mano dal bombarolo bombolettato etichettato ArtAttak...ma questa è un'altra storia a rating rosso,porpora e arcobaleno...Altro che Barbapapà...ma stò divagando...*venerazione mode:On**Adorazione mode:On* *Scolpire dea mode:On* io mi faccio la tua statuetta e me la metto sulla scrivania come modello e musa...CHIARO?Bene...ora che ci siamo intese ti sal...ah già...mi sono dimenticata una cosa: Sono Acquy,Cuore,CuoreFondete o come mi vuoi identificare...zokkey?zokkeyzokkeyzokkey...tautau!
Acquy-chan U_U

14/12/08, ore 20:38

Tenerissima la parte iniziale, con un SAsuke finalmente in imbarazzo...e la parte finale, con il bigliettino di Naruto...XD divertentissima.
Complimenti, davvero!
Un bacione!
Roberta

14/12/08, ore 20:27

Nipotina mia *.* hai fatto la zia non felice.. felicissima! Sasuke è leggermente OOC, però va bene lo stesso.. è più umano, non il solito irascibile ed egocentrico Sasuke Uchiha..
Ben fatto nipotì U.U, ma soprattutto.. bentornata

14/12/08, ore 19:44

olaaa tennie, qui è black che parla !!!!! che bella questa fic, si decisamente ti è ritornata l'ispirazione (spero)!!!! davvero bella soprattutto l'ultima parte, i adoro vedere naruto e sasuke litigare tsk !!! wow non so che altro dire mi è piaiuta tanto tanto tessoH ^^ besos

09/09/08, ore 00:46

IO AMO AVRIL LAVIGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD le sue canzoni sono le più belle, mi piacciono un casino XD e questa song-fic si merita un bl 10 e lode con bacio accademico XD davvero complimenti. io ho fatto una raccolta di song-fic, ce ne è una su Jiraya con la canzone di Alberto Sordi te c'hanno mai mannato a quer paese, che è troppo bella XD. cmq brava voto=10 ;^) see ya

23/06/08, ore 20:38

bellissima dolce, triste e profonda e poi con sottofond Avril che adoro è perfetta bravissima kiss

23/06/08, ore 12:35

Che triste! La canzone di Avril calza a pennello (o poi diciamocelo...Avril è una grande!) e tu l'hai saputa sfruttare in maniera perfetta! Spero di leggere qualcos'altro del tuo repertorio...specialmente NejiTen!!! KiSsoli Nut£-chan

23/06/08, ore 11:19

bellissima nii-chan *__* sai quanto mi piace avril e la tua fic è bellissima, grazie che me l'hai dedicata, ancora me la ricordavo pensa un po' XD! spero di risentirti presto, ciau!!!
TK(ma xkè non vieni sul forum a farci visita?)

22/06/08, ore 19:37

da quanto ke non leggevo una tua opera! bella, ma estremamente triste ç.ç sn felice di ritrovarti qui XD ogni tanto rileggo le ff ke hai lasciato incomplete ç.ç ma sn belle lo stesso! continua x noi fan delle nejiten ^o^ by celiane4ever

22/06/08, ore 18:26

Bene. Volevi farmi piangere e commuovere? Ci sei riuscita appieno. Sei riuscita a trasmettere benissimo le sensazioni di Tenten, la sua sofferenza, le sue speranze. E, credimi, non ho parole per esprimere i sentimenti che sei riuscita a trasmettermi. Perdonami se questa recensione non è nè lunga nè bella, ma la tua fic mi ha commossa ed è tutto quello che riesco a scrivere per cercare di trasmetterti le sensazioni che questa storia mi ha regalato. Baci