Ecstasy
di RobyWiccan

17/11/16, ore 18:18

Personalmente ho adorato questa FF, č una delle pių belle su Billy e Teddy che io abbia mai letto. complimenti vivissimi, continua cosė!

06/02/15, ore 12:46

letto tutto. Ti dico subito che non č il mio genere, ma mi č piaciuto abbastanza.
Scorrevole, facile da leggere anche per uno che non ne capisce molto.
I personaggi sono spiegati bene, anche se, come ti dico, non conoscendo bene il tutto non sono in grado di giudicare meglio di cosė. Bravo

02/06/14, ore 00:32

Ciao RobyWiccan.
Volevo ringraziarti per le emozioni che mi hai donato scrivendo e pubblicando questa fanfiction..

Ho iniziato da poco a seguire i Giovani Vendicatori e anche io, come te, amo la coppia WiccanxHulkling. Mi sono meravigliata nel scoprire che ci sono delle storie di fan italiani su loro due. Spinta dalla curiosità, ho aperto la tua e...non me ne sono pentita.
Mi è piaciuta moltissimo la doppia prospettiva con cui hai strutturato il racconto, facendo sentire e capire i sentimenti e le emozioni di entrambi i protagonisti; ho apprezzato lo scenario AU con una trama all'inizio cupa e dagli argomenti forti ma che alla fine si risolve per il meglio (gli happyending non sono mai un cliché, sopratutto se sei affezionata alla coppia e vuoi vederli felici, insieme ~). Hai dispensato bene le scene, formando così una giostra di mille sensazioni: dalla tristezza per la situazione di Billy alla gioia nel vederlo finalmente felice per la prima volta dopo tanti anni, dalla rabbia per il casino che si viene a creare alla festa all'ansia nel vedere come i due potranno riavvicinarsi e, alla fine come ciliegina sulla torta, si ha un calore che ti scalda il cuore dall'emozione e dalla commozione nel vedere Billy e Teddy di nuovo sorridenti e più uniti che mai.
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, mi sono immersa nella lettura completamente catturata dalla voglia di sapere come finisse...e non sono rimasta delusa!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero tu possa scrivere ancora su questa splendida coppia, si vede che li ami e che ci metti passione nello scrivere.
Rinnovo i miei ringraziamenti e confido in una prossima storia incentrata su di loro, magari nelle vesti quotidiane da supereroi.

A presto! ♥ (spero)

P.s. Vorrei vedere una vignetta sulla scena di Teddy che confessa ai suoi genitori che gli piacciono i ragazzi ahahahahahah ho riso troppo in quel momento!