White Roses for you
di Sbenny

10/04/14, ore 22:38

Sei una baldraccaH.
Perchè non mi hai detto di questa splendida one?
Io sono seriamente morta. Mi hai fatta morire lentamente ma sono anche felice.
Felice che tu abbia sfornato questa meraviglia. A volte penso che EFP ha bisogno proprio di autrici
come te...che ti coinvolgono, che ti descrivono le situazioni facendotele vivere in prima persona e che ti
danno la possibilità di vivere emozioni irripetibili.
Che dirti, come al solito, i miei più sinceri complimenti. Continua così e continua a scrivere incantandoci con
i tuoi capolavori. Meriti tanto, davvero.
Un bacio Sbenny <3

-SynysterIsTheWay.

14/03/14, ore 22:02

Oh, ciao cara *^*
Sto approfittando della connessione miracolosa del mio computer per leggere tutte le fic che mi sono persa in questi due mesi T__T
Questa one.shot è davvero bella. Tristissima. Ma bella, ben scritta e delicata.
Leggendola mi si è stretto lo stomaco e mi sono dovuta fermare per prendere un paio di respiri profondi ç_ç Reita ç_ç cucciolo infascettato mio... mi è venuto un colpo quando hai parlato della bara e ho capito che era morto. All'inizio pensavo si fossero solo lasciati. E invece. Piango.
I Reituki non sono la mia OTP e non sempre decido di leggere fic su di loro. Devono proprio colpirmi. Come questa... e sono felice di averla letta. Ho adorato il paragone che Rei fa tra Taka e il divano.. anche se sono contenta che abbia specificato che non lo trovi brutto xD
Ancora compliementissimi, continua così!
Un bacio,
Fra <3

06/03/14, ore 16:04

Sb-Sbecchan...manco venti giorni e mi ritrovo questa meraviglia...
Dov'è la Sbecchan del capitolo 1 di Naraku, che aveva bisogno di una mano in tantissime cose e che adesso ci propone una storia così bella? Ormai è storia passata perché Sbecchan ha da subito dimostrato di avere una gran voglia di fare e migliorare, sei diventata anche poetica, te lo dicevo anche la scorsa volta, mi hai stupita! Sei diventata così brava :') e te lo dico col cuore, non sono un tipo che si espone così se la persona non lo merita. Quindi te lo meriti!
E ho pianto, la prima volta l'ho letta di fretta e già avevo gli occhi appannati. Io la prima volta leggo sempre di fretta, ahah. La seconda volta l'ho letta con sottofondo " Pledge" e me la sono goduta pienamente frignando per bene.
Storie come questa sono comparse in questo fandom, più che altro il tema della morte, ce ne sono molte che fanno piangere, altre che sono scritte talmente male da lasciarti indifferente. Ne ho di preferite, e questa va tra le mie preferite.
La cosa che mi colpisce è Takanori ripete spesso il nome di Ryo. Quel " Ryo" che pone quasi sempre verso la fine di una frase, oltre che farmi stringere il cuore, è come se creasse un continuo collegamento tra chi è rimasto in terra e chi se ne è andato.
Il paragone che Ryo fa tra Takanori e quel divano è buffo, come è buffo l'autore biondo di questa particolare similitudine, ma ricca di significati, e di amore.
Poi che dire, ahah in questo momento mi sento un po' in crisi, non so bene esprimere ciò che sto provando. I sentimenti di Takanori si capiscono bene, non ti devi preoccupare, Ryo era il suo punto fisso e continuerà ad esserlo, solo che anziché guardarlo, parlarci e ascoltarlo, lo avvertirà direttamente dentro al suo cuore. Il piccoletto è forte, di fronte a delle tragedie simili c'è chi si lascia andare abbandonandosi allo sconforto. Taka dopo la confusione iniziale ha deciso di vivere ( e non sopravvivere) alimentando la sua vita con l'amore di Ryo, che sa bene gli è ancora accanto nonostante tutto.
Ahhh sto piangendo di nuovo >_< menomale che sono sola a casa, ma meglio darmi un contegno, chissà sennò che pensano! * si soffia il naso*
È una one-shot triste, scritta benissimo, poetica, dolcissima, non potevo chiedere di meglio...sei bravissima e sono contenta che tu tramite la scrittura sia riuscita a scaricare tutto ciò della vita quotidiana che ti opprime.
Un bacio sulla fronte! E un abbraccione enorme!
Ci vediamo presto e sarò più puntuale! La tortura ormai è finita!xD
Kyoite.

25/02/14, ore 14:49

Ciao!!!
è una one Shot molto sensibile, nel senso:
Se si scrive una storia lunga, si ha il tempo di spiegare tutto quello che avviene, hai personaggi, le loro emozioni, quei determinati gesti etc...
Dal mio punto di vista quando si scrive una one Shot, bisogna catturare tutto l'essenziale, per dare il meglio nell' interpretazione nella scrittura. Anche se tu non hai messo dei dettagli, si capisce quello che prova Ruki, la nostalgia, il suo cuore spezzato per la persona amata, e la conclusione che lui non troverà mai, una persona come Ryo. Hai spiegato così bene quello che provano che il resto si annulla. Riallacciandomi alla frase di prima, il termine "sensibile", lo leggo come una parte di te, per quanto non ci conosciamo, di persona e non mi premetterei mai di giudicarti. Per me hai trasmesso tutta la tua sensibilità (anche in Naraku avviene ciò). Dopo tutto questo sermone, che ti ho fatto, ma ormai credo che sarai abituata, a questi commenti, formato polpettone O.o, ti saluto, la one shot mi è molto ma molto piaciuta e un bacio ^.^.

25/02/14, ore 14:45

Ciao ^_^
Complimenti per la storia, mi piace davvero molto... Mi ha fatto commuovere ;;   Per me sei riuscita a far capire molto bene i sentimenti di Ruki, povero piccolo T^T Che altro dire... Congratulazioni per la prima pubblicazione!!  Alla prossima :D