Serendipity
di asia_mia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/02/14, ore 18:01

Anzi... benvenuta!
Credo che questo prologo sia qualcosa di davvero molto bello, se non spettacolare!
Lo stile è elegante e mai banale, la lettura è stata scorrevole ed il capitolo mi ha davvero presa!:)
Mi piace questa Caroline, gelosa, con manie di protagonismo, mi piace che sia in buoni rapporti con Damon e con poche parole me la stai già facendo adorare! Damon ed Elena... ah, non riesco a non spendere buone parole per loro! Li hai descritti meravigliosamente, problematici, così contorti e pieni di complessi (almeno per quanto riguarda Elena). Quest'ultima, poi, assomiglia tanto a quella della terza stagione, mia preferita!
Una curiosità, questo prologo è descritto in medias res? Perchè a primo impatto credo che lo sia, ma sarebbe anche interessante il contrario:)
Davvero complimenti, sono felice che tu abbia deciso di scrivere perchè credo ne valga davvero la pena! Oramai sono sempre più rare persone che scrivono divinamente, in Italiano, con un uso corretto della punteggiatura e che seguono la grammatica.
Cercherò di non mancare al tanto atteso primo capitolo!
Un bacio, a presto!:)

25/02/14, ore 15:26

Davvero carino come inizio e scritto anche molto bene!
Sono curiosissima di leggere il proseguo!!
Complimenti e buona fortuna :*
Un bacio!

24/02/14, ore 22:56

Che dire? Mi hai stregato. Ma davvero stregato.
Scrivi divinamente, sono felicissima di sapere che hai trovato il coraggio di pubblicare perchè la tua bravura è da condividere con il mondo.
Stile semplice, tinte poetiche, zero errori di grammatica e anche come layout il tutto risulta super leggibile.
Sono molto incuriosita da questo loro rapporto, perchè credo che sia molto meno scontato di quello che si potrebbe pensare(non so come sia il tuo Damon, ma Damon Salvatore che abbassa un vestito a una ragazza non è un gesto da sottavalutare, quindi non posso non chiedermi cosa sia successo a questi due testoni).
Brava brava brava, sappi che ti seguirò con gran piacere se continui su questa strada!
Un bacione(e benvenuta come "autrice")

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]