Lusus randomicus
di JunJun

23/01/19, ore 17:27

Buon salve cara ragazza e buon anno (anche se, giusto un pochetto in ritardo ma... Dettagli, no!?) Comunque, ritornando alla tua raccolta di flash fiction, l'ho trovata casualmente stamattina e mi attirava, quindi mi sono detta: le devo leggere! Mi sono scivolate via come l'olio da come mi hanno preso, soprattutto il rapporto e tutto ciò che circonda Cas e Dean. Senza tralasciare gli altri ovviamente. So che e passato un po'di tempo, da quando l'hai smessa di scrivere. Tuttavia penso che ti faccia lo stesso piacere sapere che cosa penso su ciò che hai fatto
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 05:32 pm)

11/01/15, ore 00:18

Ho appena recensito la tua fan fiction long e no, non ho una velocità supersonica nel leggere ma le ho finite entrambe qualche giorno fa e inserite nella lista "da recensire" per ricordarmi di farlo una volta conquistato il pc. Ho letto tutti i vari "episodi" e ti faccio una recensione unica per tutto. Come ti ho già detto di là adoro il tuo modo di scrivere, sei veramente bravissima. L'unica cosa che posso aggiungere qui è che mi piace il fatto che tu sia molto versatile: l'altra fan fiction era seria in perfetto stile supernatural. Hai dimostrato qui invece di avere inoltre gran senso dell'umorismo che pur con una sfumatura "demenziale" non scade mai in qualcosa di negativo, ma fa ridere e lascia un sorriso. Ogni tanto ripensavo fra a me e me a quella in cui Dean pensa che Cas si sia trasformato in un gatto e rido da sola. . .
Comunque come già detto spero di vedere presto altre tue opere. A presto :)
H.

27/02/14, ore 22:20

Questa raccolta è semplicemente fantastica: l'ho amata dalla prima all'ultima riga, e tanto che ridevo che mi uscivano le lacrime dagli occhi. sei stata fenomenale, continua così ;)

25/02/14, ore 19:19

Beh, non ho capito molto bene il senso di questo capitolo a dirla tutta...
Sicuramente ne avrò letti di migliori...
Ma diciamo che è carino...
La foto comunque mi piace :D Pollice all'in su!
Kiss kiss JJ.

25/02/14, ore 14:44

Ciao Jun come stai ? XD ma che " ignoratemi sono deficente ", io direi piuttosto " cagatemi sono un genietto sadico ! "
Questa fic sta raggiungendo livelli altissimi di assurdità e Crowley è indescrivibile :D
Sono contenta che hai ripescato Shahat e dimmi la verità, gli hai fatto esplodere Sam perchè il suo comportamento nella serie ti st facendo venire i nervi ( come a tutti quanti ) e volevi vendicarti XD
Questa fan edit, c'è l'ho anch'io ed è tra le mie preferite ! Dean sembra così.....beh non facciamo i volgari tanto hai capito :)
Dai che finalmente la pausa è finita ! io sono contentissima perchè ieri ho preso la patente e oggi riprende SPN e si a me basta poco per essere felice :)
Allora attendiamo il capitolo dell'altra.
A presto, baci baci ;)

25/02/14, ore 00:49

Buonasera!!<3bel capitolo come sempre!!sorprendente!! devo dire che con tutto che detesto Crowley a morte per aver corrotto Cass e per avermi ammazzato Meg,qui mi ha fatto davvero tenerezza!! non lo avevo mai considerato sotto questo aspetto!!spero Dean ritorni e anche Cass e Sammy!!<3davvero brava!!:):):)al prossimo capitolo non vedo l'ora;)un abbraccio grande e tanti bacioni<3:*