Raggedy Angel, goodnight
di DauntlessBadWolf

03/10/14, ore 00:52

Non potevo non recensire quest'opera magnifica! :) Dean e Castiel sono assolutamente bellissimi! *.* amo come li hai descritti, amo i tuoi parallelismi,il cross over con Doctor Who perfetto, il tratto caratteristico e lo stile con il quale hai messo giù questa magnifica storia :D mi è molto piaciuto come è venuto fuori il sentimento che li unisce, questa storia è un piccolo ed indimenticabile capolavoro, la Destiel più bella che io abbia mai letto! :) <3
bravissima! ^^

17/03/14, ore 23:30

Ok, semplicemente stupenda.
Onestamente, per riuscire a capire tutto ci ho messo un po'.
Davvero una bella crossover :)
Scritta bene, triste e romantica, e DESTIEL *--*
Beeeeeeeh, davvero complimenti!
Scusa per la recensione schifososososa ma... HO SONNO *crolla*
Aggiungo solo che ho amato i parallelismi fra la situazione di Eleventh e Amy Pond e quella di Dean e quel tesoro del nostro angioletto Cas ^^
Buonanotte Z.Z
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 11:35 pm)

25/02/14, ore 19:08

* sta rotolando per la camera*
Okaaay ci sono <3
Trovo che sia un parallelo FANTASTICO. solitamente odio e malvedo i crossover specialmente su Doctor Who... Ma questa volta e' * tira su pollice* <3
Sara' che amo Amy e il Dottore e amo il fatto che sia tornata per l'ultimo saluto e * feels* ... Ma l'idea di Dean che aspetta Cas come Amy ha aspettato Eleven e che .... Si e' una recensione un po' sconnessa <3
La forma mi ha convinto al 90% ma perché sono pignola o forse perché l
ho letta tutta di un fiato<3
ma e' bella, l'idea e' la cosa migliore . <3
Il primo pezzo e' bello: e' un crossover riuscito ( cosa rara <3 ) :3
quindi boh cioè * farfuglia* mi piace <3
ora vado a crogiolarmi in AmyXeleven e Destiel feels ;_; <3
bacio:*

25/02/14, ore 07:12

Ecchime alle sette di mattina!
Avevo pensato di leggere la fan fiction dopo essere tornata da scuola, ma ero troppo curiosa così mi sono messa a leggere e non lo avessi mai fatto, tu mi vuoi male vero?
Il crossover con Amy/Dean e Dottore/Castiel è bellissimo, personalmente vedo Amy innamorato tantissimo di Rory ed affezionato in modo indescrivibile al Dottore,come se fosse una parte di lui dalla quale non potrà mai liberarsene, ma in questo crossover con il Dean e Castiel c'è li vedo molto come coppia, sì. Quindi smetto di pensare ad Amy ed al Dottore e giudico il crossover che, per colpa tua mi ha fatto venire il magone!
La storia è bella, ma lo è anche in Doctor Who, hai saputo adattarla benissimo senza andare troppo nel cliché.
La parte dove si baciano è come per dire abbiamo iniziato ed abbiamo finito il cerchio.
Ho anche apprezzato il fatto che tu abbia inserito Sammy ( Che carino il piccolo, dolce, amorino Sammy che sbadiglia!)
Beh, di mattina non so mai cosa dire a parte che devo oggi devo studiare matematica ed ho il famoso compito di filosofia, ma perchè lo dico? Non lo so.
Alla prossima e spero di poter leggere presto il terzo capitolo della tua Long
_ThanatoseHypnos