È come non sembra
di Nanek

08/01/16, ore 21:35

Ancora mi chiedo come mai mi sorprenda il fatto che riesci a farmi trattenere il fiato. Dopo più di un anno e mezzo che leggo le tue storie, fai ancora lo stesso effetto. I tuoi personaggi sono sempre così indescrivibili, profondi, riesci sempre a farmi dimenticare come mi chiamo perché 'A chi importa cosa accade fuori? Nanek ha scritto questa storia e io voglio leggerla!''. Ho letto love is magic e an angel in disguise, ora questa. Dovrei riuscire a staccarmi un po', ma no. Non riesco nemmeno a pensare di smettere di leggere le tue storie, una più bella dell'altra. Non capita spesso che io ami così tanto una scrittrice di fanfiction, anzi mai. Solo tu e un'altra siete riuscite a guadagnarvi la mia stima più profonda, ad emozionarmi come solo i miei scrittori preferiti avevano saputo fare.
Amo il fatto che tu riesca ad immaginare così tanti personaggi diversi, così complessi, che non sono mai come te li aspetteresti e che fanno sempre qualcosa di inaspettato. E davvero, per un nano secondo ho creduto davvero all'esistenza di un Ashton così superficiale che usava Savannah solo per i comodi propri, ma poi le parole finali mi hanno fatto letteralmente gridare di gioia. Mi sono sentita offesa all'inizio, quando Savannah diceva di sentirsi un oggetto, perché so che loro potrebbero davvero essere così e che se non sono loro, sono altri ragazzi a sfruttare le ragazze come bambole di pezza. Eppure sei riuscita a non renderlo volgare, ma tutt'altro. Lo hai reso la cosa più bella che io abbia mai letto (dopo i Lune) e davvero penso di doverti ringraziare. Grazie di aver scritto questa OS che mi ha tolto il fiato, che mi ha fatto battere il cuore per il fastidio nei confronti dell'Ashton che usa la povera fan, che se ne infischia dell'amore che lei ha per lui. Che hai fatto battere il mio cuore per l'orgoglio della decisione di Savannah, che ha messo un freno a tutto ciò e che alla fine ha avuto ciò che sognava, un Ashton dalle parole sussurrate e dolci, anche se non lo hai scritto. Mi immagino che sarebbe successo, almeno nel mio piccolo e tenero cuore da inguaribile romantica è così.
Grazie Nanek,
tua affezionata Onyxandopal

20/12/14, ore 13:22

Oddio. Che bella. È triste ma alla fine c'è un po' meno tristezza... Più malinconia.
E... Si lo ammetto. Chi se ne frega. Piuttosto di conoscere qualcuno di loro andrebbe bene anche una cosa così. Ahaha ok no scherzo. Sarebbe orribile.
Che tristezza. È stupendo questo Ashton che hai creato. Crudele, ma stupendo. E alla fine anche dolce
Mi piace tutto di questa storia. L'idea, come l'hai scritta, come l'hai fatta sviluppare, il finale... Proprio bella
Complimenti
Adios
Ginny

20/06/14, ore 21:26

Fantastico,mi hai appena distrutto un mito.il mio Ashton è....di certo non è come me l'ero creato in testa:) cioè hai descritto esattamente ciò che pensiamo di lui e SBAMMM ce l'hai frantumato davanti a noi!ma va bene così,perché la storia è inventata,vero?vero?! Cagate a parte,vado a leggermi altre storie,baci S.

05/05/14, ore 15:00

Ora spiegami perchè di ogni tua OS io vorrei che scrivessi una long! Sono un caso perso! Mi perdo troppo nelle tue parole, in ciò che scrivi, nella storia che hai postato. Vogliamo poi parlare di questa OS?
è bella, veramente tanto, ti giuro io non mi sarei mai aspettata quel tweet! Te lo giuro! Era l'ultima cosa a cui avrei pensato! *quindi mi inchino e ti applaudo*;

20/03/14, ore 14:55

La amo, la amo, la amo, la amo.
La scelta del personaggio è azzeccata, il linguaggio stupendo e le descrizioni perfette per una gialla.
E poi anche il fatto che la amo.
Già detto? Lol ♥

10/03/14, ore 22:56

Ehilà!
Premetto che mi sto sentendo in soggezione mentre ti lascio questa recensione. Cioè, bho, è perfetta.
Ma dopo aver letto tutte le tue one shot sui 5 seconds of summer non lasciarti neanche una recensione mi sembrava una bastardata, anche perché volevo farti sapere che ho trovato questa storiella in particolare stupenda, diversa dal solito, e decisamente originale. Cioè, bho, è perfetta, ripeto, ahhah.
Poi penso che abbia anche un lato vero, che si avvera nella gran parte della gente che prende piede nel mondo dello spettacolo. Insomma, avendo centinaia di ragazze ai suoi  bei piedi... eh. Uno non si lascia scappare l'occasione, teoricamente.
Poi però Ashton è Ashton. Un batterista sexy alias cucciolo di foca con la risata da teenager.
Ed è mio.
Ok, no.
Sei davvero brava e il tuo stile di scrittura mi piace molto, quindi molto presto mi dedicherò a concludere la lettura di "So out of reach" :))
Che altro dire?
Bho. lol
Ci sentiamo presto, bacioni
Caleido.

06/03/14, ore 22:12

ed ecco qui che mi ripresento di nuovo:)
e finalmente, anche se con di 10 giorni di ritardo (ma dettagli lol), ho scoperto chi era questa misteriosa Savannah che avevi nominato:3
che dire, potrei davvero essere io, solo che alla fine sarei tornata indietro, e non perchè sia il signor Ashton Fletcher Irwin, ma perchè non potrei andarmene dalla persona che amo,anche se non mi ha dato le attenzioni che meritavo, davanti a tutto il mondo!
comunque hai ragione: e se quella del ragazzo carino e coccoloso fosse solo una facciata? u.u
ma è sicuramente meglio vederlo dolce: la descrizione che ha dato Savannah di Ash sembra rubata dalla mia mente, ammetti che hai usato qualche strano potere per entrare nel mio cervellino a rubare le uniche idee che avevo;)
riguardo a questo, forse e dico forse, potrei aver trovato qualche idea interessante:)
e concordo in pieno riguardo ad "amnesia"... ormai nessuno la può più togliere dalla mia mente<3
adesso me ne vò, baci:* (ps: -27*-*)

28/02/14, ore 10:14

È una bella one shot non è da definire crudele, perchè come hai detto te noi fan non lo conosciamo al 100%.
Tutti abbiamo delle maschere quindi non dobbiamo e non possiamo giudicare gli altri.
Interpreto questa piccola storia come un modo per lasciare un ragazzo che manco ti fila con amore.
Domanda: il link di Twitter che hai messo è per caso quello vero che hai?
Amnesia è un'opera d'arte ma non scordiamoci delle altre canzoni.
I ragazzi mi rendono sempre più fiera di loro.
Non ti preoccupare, non mi dai noia con le tue storie e i tuoi "angoli di Nanek"
A presto.

25/02/14, ore 19:46

Mi aspettavi ammettilo! Ok no...
Questa OS è tutta un "stronzo" "povera" "deve essere felice, poverina" e alla fine BOOOM il tweet di Ash e tutto è così jdbskbsksh

Xx
La tua fan #1º
Benni ♥

25/02/14, ore 18:12

tu ..... io .... non so
miiii tiri fuori certe storie che non so dove le trovi *-*
ti adoro letteralmente ora mai ;)
io spero che sono come noi li vediamo .... ma mai dire mai !!
gesu che storia *-*
sono cosi felice che tu abbia fatto una nuova Os . fanne un altra su Mikey !!! l ultima è stata bellissima .
sei magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
comunque mi sono innamorata delle tue storie , e infatti mi sono auto-invitata !
spero che non ti crei disturbo :)
baci :*

25/02/14, ore 15:03

Eccomii, sono anche quii :) ahahah
Sono una delle coraggiose che hanno letto il tuo commento fino alla fine, volevo vedere se ti giustificavi in un modo abbastanza convincente per aver reso il povero Ash uno stronzo che pensa solo a portarsi a letto la povera Savannah ;) ovviamento scherzo non devi giustificarti la storia è perfetta così ;)
Beh direi che anche se Ash si comporta in questo modo orribile e stronzissimo, che il mio cervello si rifiuta di pensare che possa essere il vero Ash, questa os mi piace, si :)
La povera Savannah ha fatto proprio bene a dare un taglio a quella malsana relazione, in realtà non so neanche se si possa chiamare relazione una cosa del genere. Alla fine ha avuto una risposta al suo taglio netto soddisfacente direi, ha dichiarato davanti al mondo di amarla *.* (ecco qui il mio cervello che inizia già a pensare bene di lui perchè si oppone ad un Ash stronzo -.-)
Poverina davvero, il sorriso, gli occhi e la risata di Ash avrebbero stregato anche me (anche se per come sono fatta io non avrei risposto di si alla sua richiesta, non subito almeno ;) )
Beh, devo esprimermi anche sul comportamento del nostro caro e dolce Ash, che qui non è poi così tanto caro e dolce, anzi, tutto il contrario! Per come lo vedo io Ashton mi è un po' difficile immaginarlo davvero così, ma in un certo senso è perfetto per una storia del genere, perchè, come hai detto tu, nessuno potrebbe pensare che dietro quelle fossete dolcissime si possa nascondere una personalità simile!
Ti ammiro per essere riuscita ad immaginarti un Ash stronzo e avere scritto questo, io davvero non ce l'avrei fatta (penso che il mio corpo si ribellerebbe)
Mamma mia sono sempre troppo lunga nelle recensioni, spero che non ti annoierai a leggere questa fino alla fine (adesso è finita lo prometto XD)
Sempre tanti complimenti per come scrivi <3